Jump to content

Video su Youtube (e simili) da segnalare...


Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

un gruppo di ragazzi suona Arpeggi....non male dai...si sono impegnati

si ma il cantato non si puo sentire :D

poi dopo un po lo effettano in una maniera assurda.... e continua ad essere inascoltabile ...

per il resto non male comunque anche se si puo far meglio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

si ma il cantato non si puo sentire :D

la prima parte di "arpeggi" è una delle più difficili da cantare, perchè sta tutta in pochi semitoni, ma ogni tanto sale di colpo...

Secondo me non la canta affatto male, anzi è meno lagnoso di Thom... :D

santo dio NO :D

e comunque la prima parte di arpeggi non è cosi difficile da cantare credimi.. c'è di moooltooo peggio..

Basta essere intonati, saper prendere la nota giusta ( cosa che sto tizio spagnolo non fa ... :P ) e riuscire a tenerla per un po.. è piuttosto semplice..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Su youtube circolano 7 bellissimi video di:

1) Trans-atlantic drawl

2) fast track

3) The amazing sounds of orgy

4) Dollars & Cents

5) Cuttoth

6) Kinetic

7) Fog

allora le ipotesi son 2:

A) Ne avete già parlato, indi me ne scuso e cancellate la discussione

B) Voglio commenti su canzoni ( va beh quelle in generale già si conoscevano) e video

Link to comment
Share on other sites

Nn ero proprio a conoscenza di tutto questo, x ora posso dire ke il protagonista è diventato il mio supereroe preferito! Sembra essere l'unico ad avere sentimenti e reazioni umane in una società completamente alienata ed alienante. Ma è un progetto dei Radiohead o sono stati semplicemente usati i loro pezzi come colonna sonora x il cortometraggio??

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Strepitoso video di Airbag!

well....

in pratica sono io che suono la chitarra su una base preconfezionata, alla quale manca una chitarra e la voce. e' un cd fatto apposta per fare pratica. siccome al prossimo concerto del college ho intenzione di suonare proprio airbag (sperando che qualcuno voglia cantare per me), ho cominciato a fare le prove, just in case.

il problema e' che sulla traccia audio, manca a volte la chitarra di thom e altre quella di jonny. cosi' e' un po' macchinoso per me destreggiarmi tra effetti e assoli, non essendo affatto un fenomeno. potete infatti riscontrare qualche errore negli assoli e il finale piuttosto abozzato. ma posso migliorare!

enjoy: http://www.youtube.com/watch?v=dH03Ov5JkQ0

Link to comment
Share on other sites

Bravo! Grande.... mi pare tu abbia la mia stessa fender... anyway--------- dove cacchio l'hai presa la base???? :alieno:

e' una squier, e non e' mia. la base sta su un cd che ho trovato su ebay. in tutto sono 8 tracce:

Paranoid Android (2 versioni)

Creep

Airbag

The Bends

Street Spirit

High And Dry

Just

comprato da questo venditore: http://stores.ebay.co.uk/DollarBackings

per ora non ha in vendita quello dei radiohead. in pratica sono tutte risuonate. ma son fatte abbastanza bene. pero' high and dry e' interotta. mi han detto che mi faranno sapere...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...