Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

oggi sono andata a salutare i miei genitori, prima del lungo viaggio che sto per fare( torno lunedì...)e, appena mi vede mia mamma mi dice, ti ho tenuto l'articolo del giornale, sono loro che vai a vedere a praga?

incredibile, il 15 di agosto, festa nazionale in italia, su un quotidiano del nord italia c'era un articolo sui Radiohead!

vorrei trascrivervelo, perchè a tratti è davvero esilarante,il titolo( che già a me non sembra italiano): Stop Radiohead"Un altro disco ci ucciderebbe"......

la gentile corrispondente da londra, (perchè non se ne poteva scrivere da nessun altro luogo)si è anche documentata un po', sapeva del sito su cui era comparsa These are...il giovedì precedente, e si è letta anche molto il DAS, e le interviste recenti di Thom.

nel complesso ottimo articolo, hanno anche scritto il nome di Thom giusto, e anche il titolo della nuova canzone

inoltre, particolare di non poca importanza, c'è una foto di Thom che non avevo mai visto prima, (sembra recente), vorrei scannerizzarla per voi, ma temo che verrà fuori un pasticcio

magari ci provo

grandissima tua madre :D dai scannirezzalo e ci godiamo il pasticcio!

per questa frase

oggi sono andata a salutare i miei genitori, prima del lungo viaggio che sto per fare( torno lunedì...
non posso che :prego::P
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

me ne è tornata in mente una ora :azz: ..... jigsaw falling into place al pre-ascolto del concerto degli U2 di Milano 7 luglio....e tra l' altro, visto che io mi ero addormentato in quel frangente ( ero solamente in coda dalle 9:30!! :shocked:) un mio amico simpaticone mi ha fatto lo scherzone dicendomi che erano entrati i Radiohead, e per poco, appena sveglio, non rendendomi bene conto di dove fossi, ci stavo per credere! :ballo:

poi quando mi sono reso conto di dove ero , e tutto è tornato alla più tranquilla normalità... :zzz:

Link to comment
Share on other sites

eccovi l'articolo, pensavo peggio...

http://www.flickr.com/photos/40947108@N06/3836974465/

Merci beaucoup! Dai l'articolo non è male, a parte il "per stabilire che potrebbe essere stato scritto dallo stesso Thom Yorke"... era evidente dopo mezzo ascolto, quando entrava la voce, che il pezzo fosse assolutamente loro!

Link to comment
Share on other sites

me ne è tornata in mente una ora :azz: ..... jigsaw falling into place al pre-ascolto del concerto degli U2 di Milano 7 luglio....e tra l' altro, visto che io mi ero addormentato in quel frangente ( ero solamente in coda dalle 9:30!! :shocked:) un mio amico simpaticone mi ha fatto lo scherzone dicendomi che erano entrati i Radiohead, e per poco, appena sveglio, non rendendomi bene conto di dove fossi, ci stavo per credere! :ballo:

poi quando mi sono reso conto di dove ero , e tutto è tornato alla più tranquilla normalità... :zzz:

a parte che sei stata l' unica persona al mondo ad addormentarti anche nella coda all' esterno... visto che alla sera prima eri stato bravo... :birra::beer::lamer:

poi quando ti ho svegliato la tua prima frase è stata "ma siamo a leeds??!!""" con quella faccia da checca isterica :ventre:

Link to comment
Share on other sites

a parte che sei stata l' unica persona al mondo ad addormentarti anche nella coda all' esterno... visto che alla sera prima eri stato bravo... :birra::beer::lamer:

poi quando ti ho svegliato la tua prima frase è stata "ma siamo a leeds??!!""" con quella faccia da checca isterica :ventre:

:clapclap::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Clarisse!

Ed ecco qua lo stesso articolo della Stampa versione web, con qualche variante, e soprattutto con la foto della "mitica" Marinella Venegoni da Londra (pare la cantante Fiordaliso)...

certo che mandare una giornalista a londra per scrivere un articolo che qualunque utente di scatterbrain avrebbe scritto meglio, anche dal più sperduto paesello d'italia, mi sembra proprio uno spreco! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Clarisse!

Ed ecco qua lo stesso articolo della Stampa versione web, con qualche variante, e soprattutto con la foto della "mitica" Marinella Venegoni da Londra (pare la cantante Fiordaliso)...

LaStampa_Radiohead

me la ricordo questa Marinella... una volta nel periodo pre In Rainbows aveva scritto delle corbellerie inventate in un suo articolo...

Link to comment
Share on other sites

Sull'Espresso in edicola (n. 34 del 27/08):

Espresso_RH

1. Chiedo scusa per l'imperfetta scansione, ma avevo una certa fretta.

2. Non meravigliatevi della ricorrente dicitura "Radio Head"...sul numero scorso (o di due settimane fa, non ricordo), in un box inserito in un articolo sulla morte del rock (se ce la faccio ve lo posto), si citava OK Computer come "una canzone": a conferma che per fare un mestiere non è detto che si debba essere per forza competenti in materia...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sull'Espresso in edicola (n. 34 del 27/08):

Espresso_RH

1. Chiedo scusa per l'imperfetta scansione, ma avevo una certa fretta.

2. Non meravigliatevi della ricorrente dicitura "Radio Head"...sul numero scorso (o di due settimane fa, non ricordo), in un box inserito in un articolo sulla morte del rock (se ce la faccio ve lo posto), si citava OK Computer come "una canzone": a conferma che per fare un mestiere non è detto che si debba essere per forza competenti in materia...

Ciao!

a parte gli errrori di ortografia, il contenuto dell'articolo è talmente interessante che meriterebbe un thread a parte

ormai il vecchio sistema delle case discografiche è prossimo all'estinzione

:)

Link to comment
Share on other sites

a parte gli errrori di ortografia, il contenuto dell'articolo è talmente interessante che meriterebbe un thread a parte

ormai il vecchio sistema delle case discografiche è prossimo all'estinzione

:)

Avevo intuito l'interesse della notizia, ma non potendo dedicare molto tempo a cercarne altre simili, temevo fosse un tema già discusso.

D'altra parte non sono molto esperta di aperture di thread. Se ne vale la pena, posso chiedere a te o a qualcun altro di farlo al posto mio? merci beaucoup!

Link to comment
Share on other sites

Sull'Espresso in edicola (n. 34 del 27/08):

Espresso_RH

Fatta una rapida indagine, ho verificato che la notizia della fondazione dell'etichetta "web" Polyphonic da parte di Brian Message era già apparsa su Idioteque.it dell'8 luglio!

L'Espresso non ha fatto quindi che riprendere con un certo ritardo la notizia, ad ogni modo mettendola implicitamente in rapporto con la prossima produzione dei Radiohead (di cui Message è manager), cosa a quanto pare già smentita dalla band.

Inutile quindi aprire un thread apposito...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...