Jump to content

GA-GA ullallà


karmapoliceman

  

56 members have voted

  1. 1. vi garba lady gaga? a me un sacco

    • 17
    • no
      34
    • non dice / non sa
      5


Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lady gaga è la nuova madonna: brutta e ambiziosissima come l'altra ma a mio parere molto più talentuosa...almeno sa cantare e ballare! :D

come icona pop è anche più geniale della sua predecessora e mette a segno qualche tiro che oserei definire artistico...detto ciò non ho mai sopportato madonna che evito come la peste ma lei riesco ad ascoltarla qui e là quando la mettono in radio, un cd però non me lo compro neanche sotto tortura

ma poi secondo voi è vero che è un trans? :huh:

comunque voglio anch'io gli occhiali sigarettati! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=EVBsypHzF3U

Link to comment
Share on other sites

comunque le sue coreografie mi inquietano non poco, non so, sarà la "provocazione", ma il modo in cui si muovono lei e i suoi ballerini/e mi disturba quasi (sto parlando sempre di bad romance).

fortunatamente non ascoltando spesso la radio, di paparazzi e telephone ho solamente una vaga idea di come facciano :)

Link to comment
Share on other sites

lady gaga è la nuova madonna: brutta e ambiziosissima come l'altra ma a mio parere molto più talentuosa...almeno sa cantare e ballare! :D

come icona pop è anche più geniale della sua predecessora e mette a segno qualche tiro che oserei definire artistico...detto ciò non ho mai sopportato madonna che evito come la peste ma lei riesco ad ascoltarla qui e là quando la mettono in radio, un cd però non me lo compro neanche sotto tortura

ma poi secondo voi è vero che è un trans? :huh:

comunque voglio anch'io gli occhiali sigarettati! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=EVBsypHzF3U

ora, spiegatemi il senso di tutto ciò!

Link to comment
Share on other sites

io ho votato sì

e ora vi spiego perchè.

Lady gaga è un cesso. Quindi per essere arrivata lì, qualcosa di speciale lo deve avere.

la nerchia.

io comunque non so chi sia, veramente. ogni tanto ne sento parlare oppure ne leggo il nome tipo su rockol (e lì avevo letto che aveva u surpresao), ma non credo di conoscere nessuna canzone... ma so già che non ho bisogno di sentire nessun pezzo per sapere che fa cagare :dance:

tra l'altro, prima di accostarla a madonna ci penserei un momento... la signorina ciccone ha una carriera di 20 e più anni di successi, questa cosa ha fatto ? un disco ? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

la nerchia.

io comunque non so chi sia, veramente. ogni tanto ne sento parlare oppure ne leggo il nome tipo su rockol (e lì avevo letto che aveva u surpresao), ma non credo di conoscere nessuna canzone... ma so già che non ho bisogno di sentire nessun pezzo per sapere che fa cagare :dance:

tra l'altro, prima di accostarla a madonna ci penserei un momento... la signorina ciccone ha una carriera di 20 e più anni di successi, questa cosa ha fatto ? un disco ? :unsure:

due dischi prego. di cui il secondo è il primo + 8 nuovi pezzi (non vendibili separatamente in Europa). :ok:

Link to comment
Share on other sites

ora, spiegatemi il senso di tutto ciò!

del post o del video?

nel primo caso basta leggere, nel secondo vedere e magari cogliere i vari tributi ad esempio a tarantino, tanto per fare un nome

o intendevi qualcos'altro?

Link to comment
Share on other sites

del post o del video?

nel primo caso basta leggere, nel secondo vedere e magari cogliere i vari tributi ad esempio a tarantino, tanto per fare un nome

o intendevi qualcos'altro?

io intendevo il video!

e i riferimenti a Tarantino ammetto l'ignoranza non li ho colti

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro, prima di accostarla a madonna ci penserei un momento... la signorina ciccone ha una carriera di 20 e più anni di successi, questa cosa ha fatto ? un disco ? :unsure:

ma no, è solo la più importante pop star mondiale. E lo è diventata con 3 canzoni.

Madonna ci mise 5 anni più o meno.

Link to comment
Share on other sites

ma no, è solo la più importante pop star mondiale. E lo è diventata con 3 canzoni.

Madonna ci mise 5 anni più o meno.

Non c'ero negli anni '80 ma direi che True Blue è stato l'album che ha fatto esplodere Madonna, quindi ci ha messo 3 anni dall'esordio. Lady Gaga ha impiegato meno di un anno. Erano anche tempi diversi però, e YouTube & co. in questo senso aiutano parecchio!

Link to comment
Share on other sites

Non c'ero negli anni '80 ma direi che True Blue è stato l'album che ha fatto esplodere Madonna, quindi ci ha ha messo 3 anni dall'esordio. Lady Gaga ha impiegato meno di un anno. Erano anche tempi diversi però, e YouTube & co. in questo senso aiutano parecchio!

è chiaro che GAGA deve dimostrare di saper mantenere la posizione. Però credo che ci starà a lungo.

Link to comment
Share on other sites

:prego::prego:

una domanda...ma ho sognato o la codesta tipa aveva un pene nascosto?

Vedendo il video direi proprio di sì. :ph34r:

Cioè, se questa è figa io sono miss universo 2010.

Rappresenta da ogni punto di vista il vomito e la perdita di controllo.

:ok:

A me suscita solo vomito, tanto. :vomito2:

Link to comment
Share on other sites

mi fa veramente schifo, sia esteticamente ma soprattutto dal punto di vista "artistico".

mi viene agitazione ogni volta che sento una sua canzone.

musica per autoscontri

...poi ognuno è libero di ascoltare quello che vuole, ovviamente

Link to comment
Share on other sites

musica per autoscontri

Concordo. Non credo sia un'icona Pop. Cosa c'entra con il Pop? Mi sembra più che altro, un'evoluzione futuristica della dance anni 90.

Comunque ho votato Si. I suoi pezzi mi ricordano troppo i miei amici tamarri. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Concordo. Non credo sia un'icona Pop. Cosa c'entra con il Pop? Mi sembra più che altro, un'evoluzione futuristica della dance anni 90.

Comunque ho votato Si. I suoi pezzi mi ricordano troppo i miei amici tamarri. :laugh:

bah, e parlo da pseudo intenditore di musica dance anni 90 (la golden age).

se da una parte è vero che ci sono influenze nette, dall'altra penso che non siano poi così caratterizzanti.

la classica canzone dance anni 90 aveva un ritornello estremamente fruibile, cosa che ha GAGA, ma i toni erano diversi. La dance anni 90 è la musica della "gioia". Gaga è decisamente più cupa.

Gaga francamente mi sembra più un'emanazione naturale degli anni 80(duemila). Look esagerato, ritmo secco.

Gli anni 90 erano meno sofisticati. Ovviamente escludendo spiller.

Link to comment
Share on other sites

ma di Scatman John cosa mi dici? :prego:

seppur ha un suo perchè, e fa una cosa lodevole, cioè cercare di fondere jazz e dance, la sua unica grande hit, mi ricorda terribilmente il film "SELVAGGI" e come tale, mi fa cagare.

Link to comment
Share on other sites

seppur ha un suo perchè, e fa una cosa lodevole, cioè cercare di fondere jazz e dance, la sua unica grande hit, mi ricorda terribilmente il film "SELVAGGI" e come tale, mi fa cagare.

ha avuto due grandi Hit "Scatman" e "Scatman's World" - quale delle due era in Selvaggi (che avevo visto al cinema in montagna nel Natale 1995 ahah, ndr)? Ascolta l'altra, e cambia idea!

Link to comment
Share on other sites

cazzo che mi hai fatto ricordare!

però boh, non mi piace tanto, e poi ad ascoltarla bene è molto simile ad un qualunque brano dei Pet Shop Boys di quel periodo! Tipo Go West...(il bridge con il synth non è male però)

No, lui non mi convince, vuoi mettere con questo?

La puoi ascoltare anche a dicembre, ma già ti immagini con il costume a prendere il sole!

http://www.youtube.com/watch?v=0M2zvch9bZ8&feature=related

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...