Jump to content

GA-GA ullallà


karmapoliceman

  

56 members have voted

  1. 1. vi garba lady gaga? a me un sacco

    • 17
    • no
      34
    • non dice / non sa
      5


Recommended Posts

io intendevo il video!

e i riferimenti a Tarantino ammetto l'ignoranza non li ho colti

ma no, solo non hai guardato con attenzione perchè era abbastanza evidente :ok:

screen-capture-17.png

5726727_gal.jpg

ma anche thelma e luise sono "saccheggiate" nel video

lady_gaga--300x300.jpg

user1001_1151388668.jpg

insomma secondo me il video, di cui pare che questa sia la versone edulcorata perchè l'originale era troppo esplicito, è un perfetto connubio di arte pop, riferimenti geniali e furbizia al quadro, date le mille marchette disseminate lungo tutto il filmato...ripeto che non è certo il mio genere ma devo riconoscere il suo talento :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cazzo! 8 voti! :bava:

peraltro,

stamani mi so buttato sugli album!

oltre ai singoli:

monster

dance in the dark

i like it rough

brown eyes

(molto, molto meglio monster di the fame, comunque)

peraltro, l'avevate vista sta presa di coscienza della germanotta sulle sue radici euro-terrone?

http://www.youtube.com/watch?v=mVEG793G3N4

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Bè se si ascolta un disco come "Ray of Light" di Madonna, le canzoni di Lady Gaga sembrano canzoncine al confronto, merito di William Orbit sia chiaro...

dipende quali...

e comunque non sono così d'accordo...

Link to comment
Share on other sites

Bè se si ascolta un disco come "Ray of Light" di Madonna, le canzoni di Lady Gaga sembrano canzoncine al confronto, merito di William Orbit sia chiaro...

Conosco solo "Ray of light" di quell'album, ma anche a mio parere quella canzone fa impallidire qualsiasi cosa di Lady Gaga. E Madonna ha anche una voce molto più brutta!

Link to comment
Share on other sites

Conosco solo "Ray of light" di quell'album, ma anche a mio parere quella canzone fa impallidire qualsiasi cosa di Lady Gaga. E Madonna ha anche una voce molto più brutta!

mah, dipende... Ray of light secondo me come produzione non è poi così superlativa. Nè il pezzo alla lunga tiene botta.

Meglio Frozen, che sul serio ha una produzione stellare, e The Power of Goodbye, che è una canzone di merda, ma ha una produzione sontuosa.

Link to comment
Share on other sites

mah, dipende... Ray of light secondo me come produzione non è poi così superlativa. Nè il pezzo alla lunga tiene botta.

Meglio Frozen, che sul serio ha una produzione stellare, e The Power of Goodbye, che è una canzone di merda, ma ha una produzione sontuosa.

Mmmm_mmmmm (cit.)

Beh, penso anch'io "Frozen" abbia un tessuto musicale migliore, ma "Ray of light", per dirla con il linguaggio dei ggggiovani, è proprio "swarfiga"!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Mmmm_mmmmm (cit.)

Beh, penso anch'io "Frozen" abbia un tessuto musicale migliore, ma "Ray of light", per dirla con il linguaggio dei ggggiovani, è proprio "swarfiga"!

la signora gaga deve averti letto, perché il singolo nuovo è ray of light (per ascoltarlo saltate tranquillamente al minuto 2.30, prima sono solo cazzate :laugh:)

http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

piuttosto bruttoccio a dire il vero, come pezzo... spero se ne sia tenuti di meglio per l'uscita del prossimo disco.

Link to comment
Share on other sites

la signora gaga deve averti letto, perché il singolo nuovo è ray of light (per ascoltarlo saltate tranquillamente al minuto 2.30, prima sono solo cazzate :laugh:)

http://www.youtube.com/watch?v=wV1FrqwZyKw

piuttosto bruttoccio a dire il vero, come pezzo... spero se ne sia tenuti di meglio per l'uscita del prossimo disco.

sì proprio brutta, Poker Face le fa 10 a 0!

Link to comment
Share on other sites

Io odiavo Paparazzi,costretto a sentire la radio a lavoro..però stimolato dalla discussione sono andato a risentirla..non ci sento molto della dance anni'90,sincerely..preferivo Gala di Come into my life!!

Detto questo,qui ho visto sostenitori di Vasco Brondi. Perciò mi sento di difendere assai assai la forse lady Gaga. Si.

Però voglio al più presto un poll su Trucebaldazzi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...