Jump to content

The National a Novembre in Italia


Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' timestamp='1289834425' post='451685']

se fate qualcosa pre-concerto (anche tipo andare a mangiare un boccone) fate un fischio ;)

(capito Pan?)

Uh, per me si può fare tranquillamente.

Mauro, mi sa che ti chiederò un passaggio, ovviamente alla sola condizione che gli pago la benzina o almeno la benzina per un tratto tra a/r. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto chiedo umilmente scusa per essere scappato prima della benedizione e del canto finale senza salutare, ma dovevo prendere l'ultimo treno e ce l'ho fatta per 2 secondi rischiando la vita 2 o 3 volte.

COmunque, andando per ordine:

Mio brainstorming durante i Phosphorescent:

Ore 20.30: "Mmm, sembrano carini"

Ore 20.40: "Bella questa, bravi bravi"

Ore 20.50: "Sì, vabbeh, un po' stancanti ma sono comunque in gamba"

Ore 21.00: "Ma non è che ho lasciato il gas acceso a casa?"

Ore 21.10: "Una pecorella, due pecorelle, tre pecorelle..."

Insomma, ci siamo capiti.

Per quanto riguarda i National, direi che solo la voce di Matt vale da sola il prezzo del biglietto. Mi spiegheranno un giorno come diavolo faccia a passare nei pezzi tipo Mr. November dalle urla al cantato baritonale quasi senza soluzione di continuità e senza distruggersi le corde vocali, ma vabbeh.

Provo a cimentarmi nella setlist, ovviamente non in ordine:

Runaway

Anyone's ghost

Mistaken for Strangers

Bloodbuzz Ohio

Afraid of Everyone

Slow Show

England

Terrible Love

Conversation 16

Abel

Mr November

Apartment Story

Squalor Vitoria

Fake Empire

Un paio di pezzi non li ho riconosciuti. :unsure:

Loro si confermano dei pirla clamorosi, siparietti al limite del bagaglino, tipo la presentazione di Slow Show. Io non sono un drago nel capire l'inglese, ma mi sembra di aver sentito dire da uno dei fratellini una cosa tipo (rivolto ai ragazzi del forum slowshow): "questa è per voi, ma sapete che avete chiamato il vostro sito con un titolo dedicato ad alcune "abilità" di Matt?", con Berninger che paragonava i suoi attributi alla Torre di Pisa, ma vabbeh.

In chiusura Matt scappava direttamente in pullman durante Terrible Love, attraversando tutto l'Alcatraz, inseguito da 3 sgualdrine italiane che gli urlavano "Matt, come out, we're your groupies, we're here all for you".

E bom.

Insomma mi è piaciuto pur senza essere un concerto clamoroso.

Tra l'altro ho avuto la sfiga di trovarmi davanti l'unico tipo più alto di me di tutto il locale, con a fianco una coppia capellona che ha limonato tutto il tempo, quindi non ho visto NULLA.

Link to comment
Share on other sites

Phosporescent noiosissimo e totalmente eclissato dai national

che mi hanno fatto about today come nell'ep Virginia quindi posso morire contento

a me è piaciuto molto. e grazie jeppolo per darmi della groupie <_<

sì l'ho seguito per tutto il percorso aha...in certe occasioni ritorna lo spirito quindicenne..

Link to comment
Share on other sites

Phosporescent noiosissimo e totalmente eclissato dai national

che mi hanno fatto about today come nell'ep Virginia quindi posso morire contento

a me è piaciuto molto. e grazie jeppolo per darmi della groupie <_<

sì l'ho seguito per tutto il percorso aha...in certe occasioni ritorna lo spirito quindicenne..

Ahah, no ma io mi riferivo a quand' era fuori in pullman con le tipine che gli urlavano contro il finestrino.

A meno che non ti fossi trasformato in una biondina niente male, non penso fossi tu. :D

Tra l'altro eri tipo 3 file davanti a me, sbaglio o tu e tuo papà siete UGUALI. Cioè, al netto della differenza d'età.

Link to comment
Share on other sites

ah quindi relayer eri anche poco davanti di me.

scusa, non ti ho risposto all'ultimo sms ma ero fisso ai 140 sull'A4

il concerto a me è piaciuto molto!

saluto tutti quelli che ho visto ieri, qualcuno giusto di sfuggita ma dai che un giorno capita un concerto che lo si vede assieme giusto?

Link to comment
Share on other sites

Mio brainstorming durante i Phosphorescent:

Ore 20.30: "Mmm, sembrano carini"

Ore 20.40: "Bella questa, bravi bravi"

Ore 20.50: "Sì, vabbeh, un po' stancanti ma sono comunque in gamba"

Ore 21.00: "Ma non è che ho lasciato il gas acceso a casa?"

Ore 21.10: "Una pecorella, due pecorelle, tre pecorelle..."

:lol:

carina la setlist però, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Ahah, no ma io mi riferivo a quand' era fuori in pullman con le tipine che gli urlavano contro il finestrino.

A meno che non ti fossi trasformato in una biondina niente male, non penso fossi tu. :D

Tra l'altro eri tipo 3 file davanti a me, sbaglio o tu e tuo papà siete UGUALI. Cioè, al netto della differenza d'età.

già..in bagno lì all'alcatraz mi sono spaventato ad un certo punto, mi sono visto riflesso da una posizione impossibile..era lui :lol:

niente trasformazione in biondina niente male per ora...(sottilineo per ora)

Setlist

da notare che non hanno suonato Vanderlyle solo per problemi di coprifuoco :(

ovvio ahaa che primo o poi un concerto da assistere seriamente senza vederci di sfuggita anche con gli altri forumisti verrà no? (rh 2011! ^_^ )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...