Jump to content

the wall


Recommended Posts

comunque anche io alla fine mi sono fatto trascinare dalla "dinosaurite" e ho preso i biglietti per il 4 aprile (secondo anello, ovviamente)...

sperando che mi arrivino...

@antonio : le date italiane sono

1-2-4 aprile 2011 al forum di assago a milano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque anche io alla fine mi sono fatto trascinare dalla "dinosaurite" e ho preso i biglietti per il 4 aprile (secondo anello, ovviamente)...

sperando che mi arrivino...

@antonio : le date italiane sono

1-2-4 aprile 2011 al forum di assago a milano

:pollice:

vedrai che non te ne pentirai ;)

Link to comment
Share on other sites

:pollice:

vedrai che non te ne pentirai ;)

Potrei esserci anche io.

E' una storia lunga, neanche tanto.. vabè.. :lol:

Bando alle ciance, secondo voi tireranno fuori altre disponibilità per il 2 o mi conviene prendere direttamente il 4?

Salvino tu che hai contatti con Roger chiamalo e fammi sapere. :)

Link to comment
Share on other sites

Potrei esserci anche io.

E' una storia lunga, neanche tanto.. vabè.. :lol:

Bando alle ciance, secondo voi tireranno fuori altre disponibilità per il 2 o mi conviene prendere direttamente il 4?

Salvino tu che hai contatti con Roger chiamalo e fammi sapere. :)

conoscendo ticketone, e considerato che il concerto è fra più di un anno, secondo me usciranno ancora biglietti per tutte le date e per tutti i settori... però sai, potresti anche prendere i biglietti che sono disponibili ora, e rivenderli se usciranno quelli per il sabato. chiamasi hedging :lol:

Link to comment
Share on other sites

conoscendo ticketone, e considerato che il concerto è fra più di un anno, secondo me usciranno ancora biglietti per tutte le date e per tutti i settori... però sai, potresti anche prendere i biglietti che sono disponibili ora, e rivenderli se usciranno quelli per il sabato. chiamasi hedging :lol:

Ottimo consiglio!

Quante ne sai... :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

conoscendo ticketone, e considerato che il concerto è fra più di un anno, secondo me usciranno ancora biglietti per tutte le date e per tutti i settori... però sai, potresti anche prendere i biglietti che sono disponibili ora, e rivenderli se usciranno quelli per il sabato. chiamasi hedging :lol:

se fossimo su un mercato finanziario potresti addirittura gia' vendere a termine i biglietti che devono ancora uscire... senza possederli.

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere stata aggiunta un'altra data il 5 aprile...

intanto a me sono arrivati i biglietti : 4 aprile, secondo anello

spero di riuscire a vedere bene, con un buon binocolo... :lol:

Grazie della notizia!

Ho appena preso 2 parterre per il 5 aprile. :)

Link to comment
Share on other sites

non credo che sarà a milano, però in una data del tour ci sarà david gilmour... :o

qualche giorno fa c'è stato un concerto per la palestina, in cui i due stronzoni hanno suonato insieme un paio di canzoni - wish you were here, comfortably numb, another brick in the wall, to know him is to love him - (qui le foto della serata) e i due hanno deciso che per ricambiare il favore, gilmour farà un'improvvisata ad un concerto del "the wall tour"...

post di waters su facebook

:o :o

Link to comment
Share on other sites

non credo che sarà a milano, però in una data del tour ci sarà david gilmour... :o

qualche giorno fa c'è stato un concerto per la palestina, in cui i due stronzoni hanno suonato insieme un paio di canzoni - wish you were here, comfortably numb, another brick in the wall, to know him is to love him - (qui le foto della serata) e i due hanno deciso che per ricambiare il favore, gilmour farà un'improvvisata ad un concerto del "the wall tour"...

post di waters su facebook

:o :o

io vedro' il concerto a Londra, chissa'... :dance:

Link to comment
Share on other sites

non credo che sarà a milano, però in una data del tour ci sarà david gilmour... :o

qualche giorno fa c'è stato un concerto per la palestina, in cui i due stronzoni hanno suonato insieme un paio di canzoni - wish you were here, comfortably numb, another brick in the wall, to know him is to love him - (qui le foto della serata) e i due hanno deciso che per ricambiare il favore, gilmour farà un'improvvisata ad un concerto del "the wall tour"...

post di waters su facebook

:o :o

troia vaccona!!!! :o

Link to comment
Share on other sites

So here's what happened. Last year, 'The Hoping Foundation' a charity that supports Palestinian refugee kids, (www.hopingfoundation.org) put on a fund raiser at Ronnie Scott's Club in London, the idea of which was to raise money by auctioning karaoke performances by various celebrities. David was there as a supporter and was moved to perform an impromptu rendition of George Gershwin's 'Summertime?' which he performed aided and abetted by supermodel Kate Moss.

In the wake of that evening, someone, I think it was David himself, came up with this 'Wouldn't it be funny', idea. What if he (David that is) were to sing the old Teddy Bears song 'To Know Him Is To Love Him' with me (Roger that is), what with us having been so famously at each other's throats for years and years. Get it!!!! Anyway he E-mailed me with this suggestion and I loved it, so then it was just a question of juggling dates and deciding to do 'Wish You Were Here' and 'Comfortably Numb' to round out our little set. Or so I thought, until he sent me a number of very musical and eloquent demos of how we could do the song in two-part harmony. I listened with a sinking heart, knowing that David, with his superior vocal skills, could sing either part standing on his head, whilst I would have to search for a different key and then struggle through hours and hours of routining a performance that lay way outside my vocal comfort zone. To my eternal shame I bottled out and told Dave I would happily do 'Wish You Were Here' and 'C. Numb', but that 'To Know him is to Love him' was beyond me.

Some weeks passed with David cajoling me from time to time, telling me how easy it would be, but I clung resolutely to my fear of failure until one day he made one final entreaty. I quote "If you do 'To Know Him Is To Love Him' for The Hoping Foundation Gig, I'll come and do 'C. Numb' on one of your Wall shows". Well! You could have knocked me down with a feather. How fucking cool! I was blown away. How could I refuse such an offer. I couldn't, there was no way. Generosity trumped fear. And so explaining that I would probably be shite, but if he didn't mind I didn't, I agreed and the rest is history. We did it, and it was fucking great. End of story. Or possibly beginning.

Roger

PS. Just heard from David, he will decide in due course which gig he wants to do, it will be a surprise!

boh, penso che suonerà in una delle date di londra... vorrei quasi prendere il biglietto, ma sono sicuro che sbaglierei serata :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

io vedro' il concerto a Londra, chissa'... :dance:

pure io, speremo ben...comunque mi basta e mi avanza di gustarmi il concerto anche con il solo waters :ok:

scusate ma com'è qui la faccenda?

biglietti ci sono ancora?

i prezzi si aggirano sempre sui cento euro + prevendita di un rene?

io voglio andare :(

per londra i prezzi sono sempre più alti, io ho trovato a 150 euro ma qualche mese fa, adesso credo che siano già più su...penso che sarà uguale anche a milano, se non ti sbrighi ti conviene provare a ideare un piano di emergenza con corruzione di qualche addetto all'entrata :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

l'ho visto ieri sera!

beh l'emozione è stata tanta anche se waters è un megalomane del cazzo e ha rovinato parte dello spettacolo con patetiche proiezioni strappalacrime sui caduti di guerra e americanate varie che nulla hanno a che fare con the wall...

le parti migliori sono state, guarda un po', le marcette sinistre di soldati robotizzati, i monologhi teatrali di un waters versione dittatore, i video-cartoon che gettavano esseri disumanizzati tra figure inquietanti e muri invalicabili! quando l'essenza di the wall è stata rispettata i brividi hanno corso lungo la schiena e il concerto è diventato un viaggio tra i meandri della psiche umana(waiting for the worms, is there any body out there, in the flesh, goodbye blu sky, hey you, the trial i momenti migliori).

quando invece il palco si è trasformato negli mtv music awards con pacchianate varie (chitarristi che si sparavano assoli su piattaforme a dieci metri di altezza, fuochi d'artificio...) waters si è rivelato per quello che è : una vecchia rockstar con ancora tanta voglia di grana

comunque merita e non poco eh :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=mcNzvU_2Iiw&feature=fvst

ecco, wating for the worms è stata da infarto

edit: ah per me molte la ha cantate in playback, ne sono quasi certo :faniente:

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto ieri sera!

beh l'emozione è stata tanta anche se waters è un megalomane del cazzo e ha rovinato parte dello spettacolo con patetiche proiezioni strappalacrime sui caduti di guerra e americanate varie che nulla hanno a che fare con the wall...

le parti migliori sono state, guarda un po', le marcette sinistre di soldati robotizzati, i monologhi teatrali di un waters versione dittatore, i video-cartoon che gettavano esseri disumanizzati tra figure inquietanti e muri invalicabili! quando l'essenza di the wall è stata rispettata i brividi hanno corso lungo la schiena e il concerto è diventato un viaggio tra i meandri della psiche umana(waiting for the worms, is there any body out there, in the flesh, goodbye blu sky, hey you, the trial i momenti migliori).

quando invece il palco si è trasformato negli mtv music awards con pacchianate varie (chitarristi che si sparavano assoli su piattaforme a dieci metri di altezza, fuochi d'artificio...) waters si è rivelato per quello che è : una vecchia rockstar con ancora tanta voglia di grana

comunque merita e non poco eh :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=mcNzvU_2Iiw&feature=fvst

ecco, wating for the worms è stata da infarto

edit: ah per me molte la ha cantate in playback, ne sono quasi certo :faniente:

Di quelle in Playback, l'unica quasi sicura è "The Trial"..sulle altre mi sento di dire che le ha cantate lui..e quanta energia...

io le pacchianate non le vedo..tant'è vero lo stesso Gilmour 30 anni fa suonava "Comfortambly Numb" sul muro..è stata solo una riproposizione...tutto qua...

credo che Waters abbia traslato il concept in chiave moderna...mettendoci la guerra, i caduti ecc ecc.. per me mai banale..anzi...

Link to comment
Share on other sites

Di quelle in Playback, l'unica quasi sicura è "The Trial"..sulle altre mi sento di dire che le ha cantate lui..e quanta energia...

io le pacchianate non le vedo..tant'è vero lo stesso Gilmour 30 anni fa suonava "Comfortambly Numb" sul muro..è stata solo una riproposizione...tutto qua...

credo che Waters abbia traslato il concept in chiave moderna...mettendoci la guerra, i caduti ecc ecc.. per me mai banale..anzi...

i fuochi d'artificio non erano pacchiani? l'aereo che prende fuoco? proiettare i volti dei caduti di guerra sui mattoni è di una banalità sconcertante, indegna di una rappresentazione della complessità di the wall...

capitolo playback : the trial ma anche waiting for the worms, in the flesh (almeno in parte) ma per me anche molte altre, poi vabbè la certezze non ce l'ho!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...