Jump to content

Raduno veneto


Recommended Posts

Ho deciso di aprirlo io ^_^

Diane ha proposto un raduno nella zona veneta :dance:

si parla di un fine settimana di ottobre

proporrei di escludere il fine settimana del 23-24 perchè alcuni vanno a Roma da Stanley :rolleyes:

proponete e organizziamoci B)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho deciso di aprirlo io ^_^

Diane ha proposto un raduno nella zona veneta :dance:

si parla di un fine settimana di ottobre

proporrei di escludere il fine settimana del 23-24 perchè alcuni vanno a Roma da Stanley :rolleyes:

proponete e organizziamoci B)

come già detto su fb io ho un sacco di impegni in questo periodo, quindi mettetevi d'accordo e io poi se posso mi aggrego...sempre che non vengano anche certi rompiscatole che mettono il becco dappertutto! :D

Link to comment
Share on other sites

ok amici, io non so ancora bene..quindi decidete tutto voi e poi fatemelo sapere, se posso verrò con piacere.

In questo periodo non mi collegherò spesso sul forum, quindi mandatemi un messaggio privato su fb ;)

ciao ciao :)

Link to comment
Share on other sites

ma a sti raduni cosa fate?

no perchè io NON CAPISCO/cIOé

è un ritrovo a scopo sociale, ognuno ha scopi diversi nel relazionarsi con le persone: c' è chi ha lo scopo del passatempo, chi fa a gara di chi è più figo, chi fa a gara di chi è più intelligente ecc ecc.

fondamentalmente gli scopi dei raduni sono tre: la condivisione, il confronto o entrambe le cose... (il quarto è bere birra)

Link to comment
Share on other sites

deve trattarsi di un enorme malinteso. :(

povero piccinin! :consola:^_^

è un ritrovo a scopo sociale, ognuno ha scopi diversi nel relazionarsi con le persone: c' è chi ha lo scopo del passatempo, chi fa a gara di chi è più figo, chi fa a gara di chi è più intelligente ecc ecc.

...io faccio a gara a chi è più giovane e bella! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bene: la data utile sarebbe il 13/11, a Verona.

Come al solito trovare una data che vada bene a tutti è un'impresa impossibile, l'ultima carta che mi gioco è questa.

Let me know! :)

@jobbas: vieni anche tu, non è che se sei genovese non ti vogliamo ;)

@kid max: ci snobbi anche stavolta?

Link to comment
Share on other sites

io ci sono :rolleyes: ..o almeno spero :unsure:

per ora è un sì B)

dove dove?? :)

grande! per i dettagli vediamo, nel senso che io sono lì quindi non ho particolari problemi sul dove e sull'ora. Mauro ci raggiunge verso ora aperitivo/cena, se tu, Pan e gli altri volete venire prima per fare un giretto o un caffè da me basta che me lo dite.

Teniamoci aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

grande! per i dettagli vediamo, nel senso che io sono lì quindi non ho particolari problemi sul dove e sull'ora. Mauro ci raggiunge verso ora aperitivo/cena, se tu, Pan e gli altri volete venire prima per fare un giretto o un caffè da me basta che me lo dite.

Teniamoci aggiornati!

scusami, io intendevo in quale città italiana :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusami, io intendevo in quale città italiana :lol:

Ah, pensavo l'avessi letto nel post prima, comunque alla fine Verona, che è la più comoda.

@lucy: se riesci a venire mi fa piacere, anche se così, secco, dopo il rientro dalla Mela non è proprio easy... comunque dai, tuttalpiù ti fai una domenica di catatonia totale... ;)

Link to comment
Share on other sites

Bello il vostro raduno quando io non ci sarò. Ma...visto che sarò a Verona venerdì 23 ottobre per motivi di lavoro (dalle 20 alle 00 circa. Se dico lavoro suona meglio di "C'è Reggiana-Verona di basket e mi pagano pochissimo per scrivere tantissimo sulla gara"), che ne dite, oh figlie dell'Adige, oh pantegane della Laguna, oh canali del Bacchiglione, oh...rovigotti :), di fare un raduno ottobrile nella città preferita di Shakespeare (anche se credeva ci fossero i canali e le gondole)?

L'idea è di ritrovarsi nel pomeriggio, girovagare fino all'aperitivo (so che molti di voi hanno il vizio del lavoro. Potete arrivare per cena o aperitivo), poi magari cenare (voi, io vi raggiungo di nuovo dopo), flâner in cerca di assenzio, poi andare sotto il balcone di Giulietta e scrivere a lettere cubitali "SE QUESTA E' LA CASA DI GIULIETTA IO SONO ANDREIJ RUBLEV: MA ANDATE IN MONA!" ?

Qu'est-ce que vous disez?

André (Pan)? Oui

Claire (June) ?

Horghe?

Ahaa?

Street Spirit?

Diane? (così te vedo finalmente!)

Kid Max? (tanto tira il pacco)

Zalucy?

Clak? (dai che mi dicono debba conoscerti assolutamente!)

etc... (siete troppi in Veneto...)

Tutti i lagunari, i patavini e gli abitanti delle Venezie sono invitati ad unirsi. Parlate ora o tacete per sempre. Io vi dico solo...

IT'S GONNA BE LEGEN-

wait for it

-DARY!

barney_stinson1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...