Jump to content

Raduno veneto


Recommended Posts

  • Replies 355
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah...è sabato, io credevo fosse venerdì! :P

Ai korghi penso io! Veramente speravo venisse il Peròn, così tornando verso

N$%&£ vi potrebbe allungare fino a Venise, idem per Mauro...ma sta a voi lisciarvelo ben bene!

@Ahaa: Scusa Mauro, sai che ho dei problemi col tempo...

@André: Non avremo il nostro week-end romantico! :(

@Orsetta: D'ora in avanti ti soprannomineremo Missing Bear!

@Clak: Beh, se è calcio sei perdonatissimo. Anch'io arrivavo tardi ai raduni per lo stesso motivo. Ma lo rimpiangerò a lungo, lo so!

Attendo altri responsi. Pan ha detto che se vengono 10 donne si offre da bere per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ai korghi penso io! Veramente speravo venisse il Peròn, così tornando verso

N$%&£ vi potrebbe allungare fino a Venise, idem per Mauro...ma sta a voi lisciarvelo ben bene!

Idem per Mauro, cosa? non ho capito. ah io comunque sono a VR perché poi mi vado a vedere Dente all'interzona, quindi alle 9 vi mando tutti afc

Link to comment
Share on other sites

Idem per Mauro, cosa? non ho capito. ah io comunque sono a VR perché poi mi vado a vedere Dente all'interzona, quindi alle 9 vi mando tutti afc

Ah...ma Dente è brutto! Va beh, ci vediamo prima e forse dopo allora!

Link to comment
Share on other sites

Ah...ma Dente è brutto! Va beh, ci vediamo prima e forse dopo allora!

BRAVO VOJANT! Sono con te riguardo a Dente...

Il 23 purtroppo non sarò a Verona, Voyant non ce la fai proprio a venire al raduno veneto ufficiale?

L'idea dell'assenzio tra l'altro mi piaceva ;)

Link to comment
Share on other sites

BRAVO VOJANT! Sono con te riguardo a Dente...

Il 23 purtroppo non sarò a Verona, Voyant non ce la fai proprio a venire al raduno veneto ufficiale?

L'idea dell'assenzio tra l'altro mi piaceva ;)

Sarò a Parigi...è un po' scomoda coi treni! :rolleyes:

Beh, se inviti Canente, è lei che conosce il posto...anche perché io non ricordo assolutamente dove sia!

Link to comment
Share on other sites

secondo me verona non è in veneto! a verona sarebbe già un raduno lombardo!

no no no, se non si fa nel triangolo venezia treviso mogliano io e tommaso non ci possiamo nemmeno pensare. cercate di capirci. :bye:

e comunque non posso sto week end. :bye:

diane sei furbetta che ti fai il raduno sotto casa. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Chi mi fa un riassuntino? :respekt:

Va beh, il Veneto alla fine è un triangolo che parte da Rialto, lambisce Limena, e poi si chiude ad Albignasego. <_<

@Tommaso Silva: Alcune donnole organizzano un raduno verso novembre. Io son a Verona per il giornale questo sabato, orquindi, moi, Pan, Ahaa, Korg e signora, poi...non ricordo chi altri, ci troviamo a Verona nel pomeriggio, famo l'aperitivo, voi andate a cena, io a lavurà, e vi raggiungo di nuovo verso le 23.30.

ARE YOU IN?

Link to comment
Share on other sites

secondo me verona non è in veneto! a verona sarebbe già un raduno lombardo!

no no no, se non si fa nel triangolo venezia treviso mogliano io e tommaso non ci possiamo nemmeno pensare. cercate di capirci.

e comunque non posso sto week end.

diane sei furbetta che ti fai il raduno sotto casa.

Ma guarda l'idea iniziale era Treviso a dire il vero, ma lei si è impuntata "Oh sotto casa mia o niente"

...ci siamo adeguati

@daniele: sei isoscelissimo

Link to comment
Share on other sites

Prima mi chiama un numero che non ho in memoria sul cellulare, un prefisso vagamente emiliano, ma sto in doccia e non posso rispondere.

Richiamo, e risponde un signore: "Sì?" "Sì salve, mi avete chiamato prima, parla Miele". Il signore parla verso l'altra parte della stanza: "Cercavamo Miele?..." E si sente:" No no..."...Poi il lampo: "Ma siete quelli degli elettrodomestici?" E io, semipiegato dal ridere: "No no...". "Allora avremo sbagliato numero, salve e scusi...".

Passan due minuti, stesso numero, rispondo, non è più il signore di prima, ma è Voyant, e quello di prima suo padre. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Prima mi chiama un numero che non ho in memoria sul cellulare, un prefisso vagamente emiliano, ma sto in doccia e non posso rispondere.

Richiamo, e risponde un signore: "Sì?" "Sì salve, mi avete chiamato prima, parla Miele". Il signore parla verso l'altra parte della stanza: "Cercavamo Miele?..." E si sente:" No no..."...Poi il lampo: "Ma siete quelli degli elettrodomestici?" E io, semipiegato dal ridere: "No no...". "Allora avremo sbagliato numero, salve e scusi...".

Passan due minuti, stesso numero, rispondo, non è più il signore di prima, ma è Voyant, e quello di prima suo padre. :prego:

Sei tu che hai un cognome "casalingo"... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...