Jump to content

Appena registrato


antonio

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non dirò che mi sono appena iscritto perchè in verità mi sono "iscritto" ieri, aspettavo un email nella mia casella di posta (garantita in max 10 min) che non è (ancora) arrivata; così adesso provo comunque a loggarmi con nikc e pass word scelti e come per magia.......eccomi qua!!

A parte gli scherzi: ce deve fà?

P.S. E' un onore per me essere qua, tempo fa avevo un account ma per diversi motivi l'ho dovuto rimuovere e adesso ritorno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Non dirò che mi sono appena iscritto perchè in verità mi sono "iscritto" ieri, aspettavo un email nella mia casella di posta (garantita in max 10 min) che non è (ancora) arrivata; così adesso provo comunque a loggarmi con nikc e pass word scelti e come per magia.......eccomi qua!!

A parte gli scherzi: ce deve fà?

P.S. E' un onore per me essere qua, tempo fa avevo un account ma per diversi motivi l'ho dovuto rimuovere e adesso ritorno.

Benvenuto xxx! Non sei l'unico a non aver ricevuto la mail, anche a me è successa la stessa cosa.

Complimenti per la firma, anche se si scrive tournée... ;)

Ad ogni modo,

dicci di più. :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Non dirò che mi sono appena iscritto perchè in verità mi sono "iscritto" ieri, aspettavo un email nella mia casella di posta (garantita in max 10 min) che non è (ancora) arrivata; così adesso provo comunque a loggarmi con nikc e pass word scelti e come per magia.......eccomi qua!!

A parte gli scherzi: ce deve fà?

P.S. E' un onore per me essere qua, tempo fa avevo un account ma per diversi motivi l'ho dovuto rimuovere e adesso ritorno.

in effetti l'avatar alla Méliès mi ricorda qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

Bentornato !!!!

Qual era il tuo pseudonimo qui su tanto tempo fa? :)

Cooper, come il mitico agente speciale Dale Cooper di Twin Peaks

Complimenti per la firma, anche se si scrive tournée... ;)

Oppss, appena corretta. Grazie comunque

Ad ogni modo,

dicci di più. :D

Ok. Non so le lo avevo scritto a suo tempo comunque mi sono avvicinato ai Radiohead grazie al mio primo amore giovanile musicale: gli oasis. Fulmini e saette! Vi assicuro che passando tutta l'adolescenza (e non solo eh eh) ad idolatrare i fratelli Gallagher, a vedere ogni concerto possibile, a fare tutte le cose che fanno i nerdoni più convinti per capirci, arrivi ad un punto in cui senti il bisogno di qualcos'altro (wonderwall ti sei stufato di cantarla anche mentre sei in bagno). Così mentre studiavo a Bologna il mio coinquilino mette su una cassetta e mi dice, quasi testuali parole, "ascolta questi, prima usavano le chitarre come le band del momento poi sono impazziti". Alchè mi incuriosisco, ascolto e scopro The Bends e Pablo Honey. Come in tutto ciò che faccio approfondisco la materia e trovo quello che cercavo, una band in grado di cambiare, di rigenerarsi, di avere sempre nuovi stimoli, di saper dire cose spaventose e meravigliose, in un modo non convenzionale e sempre alla ricerca di qualcosa.

P.S. il primo amore non si scorda mai e quindi Fake plastic trees e la mia canzone preferita, ma come album KID A ragazzi è anima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...