Jump to content

Lotus Flower


I CAN WIPE YOU OUT ANYTIME

Recommended Posts

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il video è imbarazzante. Uno di quei video che fai per scherzo, e che se qualcuno per sbaglio lo carica su facebook, ti incazzi da morire. Non riesco a finire di ascoltare la canzone perchè lo spastico mi distrae. Aspetto gli mp3.

Io lo trovo fantastico invece... un Thom tarantolato come nei migliori live. Bianco e nero... essenziale.

ahah è incredibile come io sia riuscita a pensare (quasi) entrambe le cose dopo averlo visto :lol:

anche se Matt non "tarantola", a me ha ricordato un po' questo :laugh:

comunque, a me piace moltissimo :) e mi piaceva molto anche in versione acustica :D

Link to comment
Share on other sites

ma è un remix di unkle di una z-side di phil collins?????

no ragazzi non ci siamo.. proprio non ci siamo.. dare un po' di spessore ad un pezzo pompandolo di beat e synth a cazzo?? è questa la novità? è questa la sperimentazione?? non ho sentito altro ma porca eva..... che merda....

Link to comment
Share on other sites

ma è un remix di unkle di una z-side di phil collins?????

no ragazzi non ci siamo.. proprio non ci siamo.. dare un po' di spessore ad un pezzo pompandolo di beat e synth a cazzo?? è questa la novità? è questa la sperimentazione?? non ho sentito altro ma porca eva..... che merda....

Oh ... qui si sta veramente perdendo la lucidità ... addirittra Phil Collins ... vabbé ...

Link to comment
Share on other sites

no qua c'è la delusione e l'amarezza di un amore finito, dopo ben due tradimenti perdonati (leggasi HTTT e IR)

Di solito la poca lucidità si accompagna agli amori finiti ... mi spiace per te kid b, davvero ... io non so cosa cercate ancora nei Radiohead di preciso ... io li vivo per quello che sono oggi ... alla tenera età di 37 anni questa mattina sono riusciti a farmi stare incollato davanti ad un video ad ascoltare in loop l'ennesimo pezzo strepitoso della loro incredibile carriera ... se per te sono finiti tieniti quello che ti hanno dato con gli album precedenti ... che non credo sia poco o sbaglio? Se poi volete un altro OK computer o un altro kid A ... beh ... sono le vostre aspettative che sono sballate, mi spiace ... è come chiedere ancora la passione ad una moglie con cui si sta da 20 anni ...

Link to comment
Share on other sites

A me LF piace davvero tanto, il video è di quelli che più lo guardi più ti prende la voglia di muoverti come Thom...provate e ditemi se non è vero. :dance::dance:

Poi una cosa sulla voce di Yorke: in questa canzone mi ricorda molto Boy George!!!!

comunque fatemi sapere com'è andata la vostra performance danzereccia!!! ciao.

edit:

Boy George? forse no...ma cavolo non riesco a trovare la canzone che mi ha fatto pensare a lui...azz. eheh scusate.......

Link to comment
Share on other sites

Di solito la poca lucidità si accompagna agli amori finiti ... mi spiace per te kid b, davvero ... io non so cosa cercate ancora nei Radiohead di preciso ... io li vivo per quello che sono oggi ... alla tenera età di 37 anni questa mattina sono riusciti a farmi stare incollato davanti ad un video ad ascoltare in loop l'ennesimo pezzo strepitoso della loro incredibile carriera ... se per te sono finiti tieniti quello che ti hanno dato con gli album precedenti ... che non credo sia poco o sbaglio? Se poi volete un altro OK computer o un altro kid A ... beh ... sono le vostre aspettative che sono sballate, mi spiace ... è come chiedere ancora la passione ad una moglie con cui si sta da 20 anni ...

<_<

Link to comment
Share on other sites

lo avevo scritto qui sopra.

qualche settimana fa, vedendo il dvd per Haiti,

mi è riuscita fuori questa lotus flowers che nemmeno mi ricordavo.

non avevo più ascoltato i pezzi nuovi. tutti, poi, sentiti non più di una volta, a parte Present Tense e un altro paio.

volutamente dimenticati.

e ho pensato fosse straordinaria.

ora, in questo momento, forse per questo, forse per il testo, forse anche per via del video che mi fa impazzire per quanto grottesco e centrato, adoro questo pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...