Jump to content

fuori le facce REVOLUTION


rubbish

Recommended Posts

579200_10150843648462009_763127008_12054668_647414041_n.jpg

ok, fuori i culi revolution too...from Brighton. (e attenzione, qui calza a pennello perché siamo nella città gay uk per antonomasia :laugh: )

Who am I?

Ne so qualcosa... quando andai a Brighton con la mia classe del liceo trovammo un bel gay pride pronto ad aspettarci :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah, finalmente! Ecco cosa mancava a scatter ultimamente: un po' di violenza! Ti aspetto motherfucker.

Però sei stato dolcissimo a controllare la lista di codroipo in cerca del mio nome. 2%20(21).gif

violenza? maddai, una sana sberla al cafone e stop.

non ho controllato nessuna lista, me ne accorsi casualmente mesi fa seguendo il topic del tour. ci mancherebbe anche altro

Link to comment
Share on other sites

violenza? maddai, una sana sberla al cafone e stop.

non ho controllato nessuna lista, me ne accorsi casualmente mesi fa seguendo il topic del tour. ci mancherebbe anche altro

Ahahahaha ancora più grave. A distanza di mesi lo ricordi ancora... Che tenero! Più che a pugni mi sa che vuoi "acchiapparmi". Porcellone...

Facciamo così: scattergruppo si accettano scommesse.1%20(2).gif

Chi punta su mod bear? Riuscirà a prendere Garrel a sberle? Garrel si terrà la sberla? Risponderà?

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha ancora più grave. A distanza di mesi lo ricordi ancora... Che tenero! Più che a pugni mi sa che vuoi "acchiapparmi". Porcellone...

Facciamo così: scattergruppo si accettano scommesse.1%20(2).gif

Chi punta su mod bear? Riuscirà a prendere Garrel a sberle? Garrel si terrà la sberla? Risponderà?

Più grave? Ho una memoria ferrea, chicco, ricordo pure che risposi che finalmente ci saremmo visti. Più che altro che tenero che sei tu ad essere intervenuto in questo thread solo per rompere il cazzo, andando a ripescare il mio vecchio topic.

Lo spero tanto che tu risponda alla sberla.

Link to comment
Share on other sites

Sei serio? Calmina? :lol: Mi stai intrattenendo intanto che aspetto la pizza. Sono divertito.

Son 5 post che insulti e minacci botte e per un coglione che mi sono lasciato sfuggire mi intimi "calmina"?

In fondo ti ho solo chiesto come mai sei rimasto. Pensavo davvero fossi sparito.

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

ma si,bentornato garry,menomale che ci sei tu a mettere un pò di vocoder negli ani.

:lol:

Abbiamo avuto le nostre divergenze. Ma questo è un poveretto... Ed io che mi ero quasi illuso di esser riuscito a fare scappare un nuovo utonto ai tempi.

Conkorghi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...