Jump to content

Scusate la maleducazione


hajime

Recommended Posts

Ho provato a cercare nel passato, ma a quanto pare non mi sono mai presentato ... salve a tutti, Davide, Torino, 36 anni.

Radioheadiano da 14 anni ... cazzo :huh:

Non ho mai conosciuto un fan dei Radiohead ... a parte i concerti, obviously. Sono un alieno, da tutti considerato malato per il solo fatto di amarli.

Concerti visti ---> n° 6 (Verona 2001,Bergamo 2003,Nimes 2003,Budapest 2006, Milano 2008 entrambe le date)

Il più bello ---> non saprei, ma credo Verona

Pianti vedendo i concerti (di cui non mi vergogno) ---> n° 3

Pianti vedendo i concerti (di cui mi vergogno) ---> n° 0

Gadget e ammennicoli vari (magliette, cappellini, k-way) ---> n° di ogni

Tatuaggi ---> n° 1 (il minotauro di Amnesiac in mezzo alle scapole, ve l'ho detto che mi chiamano "il malato")

Figli ---> n° 1 (volevo chiamarlo Thom, ma me lo hanno impedito drogandomi quando c'era da riconoscerlo :bong: )

Album preferito ---> Amnesiac (of course)

Song preferita ---> Pyramid song

B-side preferita The amazing sounds of orgy

Per ora è tutto, arrisentirci. <_<

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a cercare nel passato, ma a quanto pare non mi sono mai presentato ... salve a tutti, Davide, Torino, 36 anni.

Finalmente qualcuno di una certa età! :) benvenuto anche se sei qui da cinque anni, questo è un nuovo inzio.

e in quanto a malati e casi disperati qui ne incontrerai molti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a cercare nel passato, ma a quanto pare non mi sono mai presentato ... salve a tutti, Davide, Torino, 36 anni.

Radioheadiano da 14 anni ... cazzo :huh:

Non ho mai conosciuto un fan dei Radiohead ... a parte i concerti, obviously. Sono un alieno, da tutti considerato malato per il solo fatto di amarli.

Concerti visti ---> n° 6 (Verona 2001,Bergamo 2003,Nimes 2003,Budapest 2006, Milano 2008 entrambe le date)

Il più bello ---> non saprei, ma credo Verona

Pianti vedendo i concerti (di cui non mi vergogno) ---> n° 3

Pianti vedendo i concerti (di cui mi vergogno) ---> n° 0

Gadget e ammennicoli vari (magliette, cappellini, k-way) ---> n° di ogni

Tatuaggi ---> n° 1 (il minotauro di Amnesiac in mezzo alle scapole, ve l'ho detto che mi chiamano "il malato")

Figli ---> n° 1 (volevo chiamarlo Thom, ma me lo hanno impedito drogandomi quando c'era da riconoscerlo :bong: )

Album preferito ---> Amnesiac (of course)

Song preferita ---> Pyramid song

B-side preferita The amazing sounds of orgy

Per ora è tutto, arrisentirci. <_<

bienvenido... ma tu scrivevi sull'Idioteca, a suo tempo, vero? o su OndaRock? o su ENTRAMBI? :)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1298143956' post='465444']

:lol:

alla fine come l'hai chiamato il figlio?

Il bambino si chiama A ... :bava:

No, dai ... si chiama Damiano.

Grazie a tutti per il benvenuto, è un piacere stare tra voi.

Link to comment
Share on other sites

Ci proverò anche io, confidando nel fatto che ho un Thomas nell'albero genealogico :ok:

No, scusa mi deludi così! I tuoi figli saranno: Kraut (primogenito), CanCluster (si ispira a Can Grande Della Scala: secondogenito), Faust Neu (la femmina grande), SunRa (l'adottata) e Coltrane (la piccina)!

Link to comment
Share on other sites

No, scusa mi deludi così! I tuoi figli saranno: Kraut (primogenito), CanCluster (si ispira a Can Grande Della Scala: secondogenito), Faust Neu (la femmina grande), SunRa (l'adottata) e Coltrane (la piccina)!

:prego:

:lol:

praticamente un diseminatore di progenie!

aggiungo anche Manfred (dall'omonima opera di Byron e da Manfredi figlio di Federico II di Svevia, vedi Purgatorio canto III, commovente)

Link to comment
Share on other sites

:prego:

:lol:

praticamente un diseminatore di progenie!

aggiungo anche Manfred (dall'omonima opera di Byron e da Manfredi figlio di Federico II di Svevia, vedi Purgatorio canto III, commovente)

Poera donna che dovrà accettare tutto questo e soprattutto partorire 5 piccoli lacatushini + un'adozione! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...