Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, modifiedbear said:

Se è il tempo dei disegnetti, a maggior ragione: qualsiasi cosa bolla in pentola (LP3), la cottura è ancora lontana

Io non so niente, tu non sai niente, nessuno sa niente. Solo Thom e Nigel sanno e non è detto che quest'ultimo ti dica tutto, anzi.

E ti ricordo che nel 2016, nel periodo pre-AMSP avevi detto che l'LP9 sarebbe uscito a Marzo, invece uscí a Maggio (come aveva ampiamente anticipato Italo). Non è per darti contro, assolutamente (sono sincero, credimi), ma io personalmente questa volta non credo a nessuno, manco a Italo (figurati!). Questo perché vedo Thom e Jonny iperattivi e da un giorno all'altro potrebbe succedere qualsiasi cosa anche non essendoci indizi chiari tranne i tweet di Thom e Chieftan.

In sostanza: lasciaci sognare.

;)

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, modifiedbear said:

Mi esce scritto:

"Error (410)

Something went wrong. Don't worry, your files are still safe and the Dropboxers have been notified. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home"

:bye:

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, frasky said:

2 marzo 2014: primo tweet di Stanley con disegnino di Tomorrrow's Modern Boxes

https://twitter.com/StanleyDonwood/status/440235361265262592

Non posso vedere il 2014 di Thom, perché quando è uscito AMSP ha cancellato tutto, ma ricordo disegnini simili di Thom twittati più o meno nello stesso periodo. Quindi direi LP3 Thom in autunno.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Billy Beach said:

A differenza della maggior parte degli altri tweet di Thom questo è palesemente un lyric. Se no non serviva la ripetizione del concetto.

Secondo me non è l'unico pezzo di testo che ha twittato. Certo questa volta sono due versi non uno, quindi sicuramente più riconducibile a qualche lyric.

2 hours ago, Billy Beach said:

O sta lavorando su un album o un libro di poesie illustrato;).

Bisogna capire se queste canzoni su cui sta lavorando sono quelle di LP3 o di LP10 dei Radiohead. Questo è difficile saperlo allo stato attuale.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Secondo me non è l'unico pezzo di testo che ha twittato. Certo questa volta sono due versi non uno, quindi sicuramente più riconducibile a qualche lyric.

Bisogna capire se queste canzoni su cui sta lavorando sono quelle di LP3 o di LP10 dei Radiohead. Questo è difficile saperlo allo stato attuale.

Forse capiremo qualcosa di più se sarà inclusa qualche pezzo nuovo nel tour. Potremo confrontare i testi con questi tweet. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Billy Beach said:

Forse capiremo qualcosa di più se sarà inclusa qualche pezzo nuovo nel tour. Potremo confrontare i testi con questi tweet. 

Sì i tour ci daranno una mano, e intendo dire sia i due tour dei Radiohead che quello (per adesso ridotto a una sola data) di Thom.

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Lacatus said:

Bisogna capire se queste canzoni su cui sta lavorando sono quelle di LP3 o di LP10 dei Radiohead. Questo è difficile saperlo allo stato attuale.

LP3 al 100%.

Dai ragazzi, l'LP10 è ancora molto lontano da noi, ottimisticamente io penso possa uscire nel 2020, ma se uscisse nel 2021 non sarebbe affatto in ritardo, anzi.

:faniente:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

LP3 al 100%.

Dai ragazzi, l'LP10 è ancora molto lontano da noi, ottimisticamente io penso possa uscire nel 2020, ma se uscisse nel 2021 non sarebbe affatto in ritardo, anzi.

:faniente:

Se fosse così siete d'accordo con me che ormai i Radiohead sono diventati un incidente di percorso nelle carriere soliste dei nostri?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Lacatus said:

Se fosse così siete d'accordo con me che ormai i Radiohead sono diventati un incidente di percorso nelle carriere soliste dei nostri?

La tua opinione è sempre interessante ma ha la stessa valore delle opinioni di altri. Non credo che ha senso cercare di confermare (o confutare) un scenario che immagini in base ad un unico evento. Altrettanto non credo che ha senso cercare consensi su qualcosa che non possiamo sapere (il pensiero intimo dei singoli solisti che compongono i Radiohead). In effetti se stiamo alle loro dichiarazioni ufficiali, come dice @@li il progetto Radiohead è molto centrale per loro.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

no.

 

basta leggere le parole di jonny.

Ma infatti io mi riferivo a Thom.

1 hour ago, Billy Beach said:

La tua opinione è sempre interessante ma ha la stessa valore delle opinioni di altri. Non credo che ha senso cercare di confermare (o confutare) un scenario che immagini in base ad un unico evento. Altrettanto non credo che ha senso cercare consensi su qualcosa che non possiamo sapere (il pensiero intimo dei singoli solisti che compongono i Radiohead). In effetti se stiamo alle loro dichiarazioni ufficiali, come dice @@li il progetto Radiohead è molto centrale per loro.

Un unico evento? Sono dieci anni e più che Thom riserva ai Radiohead gli scarti e pubblica il suo materiale migliore come solista. Spero non faccia lo stesso anche con LP3.

Il progetto Radiohead è artisticamente inferiore ai progetti solisti e più si va avanti più Jonny diventa la figura centrale della band, con Thom sempre più marginale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...