TKOL From The Basement: DVD e BluRay

max [idioteque.it]

Non lo so. Io l'unico difetto che vedo in TKOL è che è abbastanza piatto. Non ve lo so spiegare a parole. Pare che non decolla mai veramente. Cioè ha delle belle canzoni mediamente

Non so di chi è la colpa, se di Thom o di Nigel ( io propenderei così a naso per quest'ultimo )...però sta di fatto che ascoltandole dal vivo le canzoni di TKOL sono veramente belle ( tranne Separator e Lotus Flowers, ma quest'ultima è difficilissima me ne rendo conto ).

Quindi secondo me come al solito volevano propendere per un altro tipo di suono, volevano suonare diversi. Forse perché l'album sostanzialmente è molto poco suonato ed è riprodotto molto su loop. O è stato appiattito in fase di post-produzione! Boh...

Mi sento di dire solo questo dopo vari mesi. Perchè il risultato finale è buono ma si poteva fare molto di più visto che dal vivo dimostrano di essere alieni e le canzoni hanno il potenziale giusto ( come sempre fra l'altro ).

i

• Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me la vera delusione di tkol, quello che ha mandato un po' a puttane tutto, sono i remix. nel senso, hanno deciso di incidere tutto frammentando in loop proprio per consegnare materiale perfetto da remix e la qualità media dei pezzi è ridicola. niente di epocale, niente di innovativo. Gli stessi four tet e modeselktor continuano sempre sullo stesso sound e dinamiche, diventeranno una barzelletta come burial di questo passo. Nelle intenzioni dei radiohead secondo me i remix avrebbero dovuto spaccare più del disco, questa era la grande novità dopo l'up to you di in rainbows. Certi sono addirittura imbarazzanti, ed essendo il disco uscito comunque a nome loro, mi chiedo con che coraggio abbiano pubblicato roba come quello di altrice o objekt.

Bellissima Supercollider from the basement! di gran lunga superiore all'altra.

Bene, ora aspetto THE BUTCHER....

^_^

concordo è molto meglio live, e si ora voglio sentire the butcher live :laugh:

Di supercollider suonata mi piace sia incentrata più sul groove, ovviamente caldo, degli strumenti suonati. a differenza delle altre versioni di Basement che mi piaccion molto ma non preferisco a quelle in studio, supercollirio sembra guadagnarne. Ma per me rimane ancora insufficente, troppo piatta compositvamente, però mi piace la linea vocale

Hello

Thank you for the order you have placed for the King of Limbs - Live from the Basement book in the Blu Ray / DVD format.

We are writing to advise you that there was an unforeseen production issue with the Blu Ray element which, whilst it has now been

successfully resolved, has delayed manufacture.

We are expecting the Blu Ray discs to arrive with us towards the end of next week. This means unfortunately that we will miss the final Christmas posting day for your area. However we assure you that we will pack and send them out to you as soon as they arrive with us.

Please may we remind you that the exclusive downloadable version of the entire performance with be available for you from the 19th December.

Sincere apologies for this unforeseen delay and we thank you for your patience

Kindest regards and Season's Greetings.

All @ W.A.S.T.E

insomma NON comprate il blue ray. :piange:

mi stanno sempre più sui coglioni. :cervo:

insomma NON comprate il blue ray. :piange:

a me è arrivata questa (come ho scritto in precedenza) ma ho fatto l'ordine quasi subito 2%20%285%29.gif

"Hello,

Thank you for the order you have placed for the King of Limbs - Live from the Basement book in the Blu Ray / DVD format.

We are writing to advise you that there was an unforeseen production issue with the Blu Ray element which, whilst it has now been

successfully resolved, has delayed manufacture.

Happily the DVD format has arrived with us in the hardback book and these will be sent out to you as scheduled in time for Christmas. The

Blu Ray disc will then be sent out from the 20th December 2011 to be housed at the back of the book when you receive it.

Please may we remind you that the exclusive downloadable version of the entire performance with be available for you from the 19th December.

Sincere apologies for this unforeseen delay and we thank you for your patience

Kindest regards and Season's Greetings.

All at W.A.S.T.E"