Jump to content

Bruce Springsteen


Mr. Wolf

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=-x8zBzxCwsM&feature=player_embedded

Il video ufficiale di We take care of our own, che anticipa il nuovo album del Boss.

Personalmente adoro Born To Run, Nebraska, The Ghost of Tom Joad e lo sto approfondendo sempre di più.

Chi lo segue?

Io sono un enorme fan della sua produzione 1973-1988. Mi piacciono episodi sparsi di quel che viene dopo.

Devo ancora sentire il nuovo singolo, non mi aspetto' granche' pero' dopo i fiacchi "Magic" e "Working on a Dream"... Bruce ha gia' dato (e tanto!) :)

Link to comment
Share on other sites

Ma non esisteva già il thread? :o Mancanza ignobile...Bravo Wolf.

Come si fa a non voler bene al Boss? Cardine epocale degli ultimi 40 anni della musica americana.

Ha già abbondantemente dato, verissimo...

Il nuovo singolo è la solita minestra, ma vabbè, gli perdono tutto.

Non so se esiste già il thread...la funzione cerca a me non va, se non dovesse andare accorpate pure.

Se invece il thread non esisteva...vergognatevi pure :D

Link to comment
Share on other sites

Non so se esiste già il thread...la funzione cerca a me non va, se non dovesse andare accorpate pure.

Se invece il thread non esisteva...vergognatevi pure :D

Ho appena cercato e sembra davvero che non esista! :o

Born To Run è uno dei cd della mia intera vita. Thunder Road è maravigliosa.

Link to comment
Share on other sites

Ho appena cercato e sembra davvero che non esista! :o

Born To Run è uno dei cd della mia intera vita. Thunder Road è maravigliosa.

idem. E nella title-track, ogni volta che parte con "the highway is jammed with broken heroes" etc. un brivido percorre sempre la mia schiena. :)

A parte i classici intoccabili, mi piace moltissimo anche "Tunnel of Love", considerato minore nella produzione perche' senza E-Street band e perche' non riusci' a replicare l'immenso successo del paraculo/irresistibile "Born in the USA". Tuttavia, lo trovo un album di una sensibilità' disarmante e "Tougher than the Rest" e' sublime.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ascolto di Darkness on the edge of town.

Che dire, produzione spettacolosa e ideale seguito di Born to Run, da ascoltare e riascoltare. Se non sbaglio per questo disco il Boss scrisse anche una certa Because the night, ma non trovandola adatta al sound del disco (!) la girò a Patti Smith.

Mi rimetto al riascolto innevato.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ascolto di Darkness on the edge of town.

Che dire, produzione spettacolosa e ideale seguito di Born to Run, da ascoltare e riascoltare. Se non sbaglio per questo disco il Boss scrisse anche una certa Because the night, ma non trovandola adatta al sound del disco (!) la girò a Patti Smith.

Mi rimetto al riascolto innevato.

ascolta come complemento anche "The Promise" uscito l'anno scorso con 30 anni di ritardo. Ci sono pezzi da brivido, come appunto "Because the Night", ma anche "Racing in the Street" o "Fire". ;)

PS: "Candy's Room" è orgasmica quando entra la batteria :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 9 years later...
On 5/18/2023 at 3:17 PM, The_Tourist said:

Secondo voi il concerto era da annullare?

Io non ho risposto alla domanda, perché pensavo che Springsteen avrebbe fatto in modo di devolvere l'incasso del concerto agli alluvionati. E invece...

https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/05/22/news/springsteen_manuel_agnelli_alluvione_concerto_emilia_romagna-401292876/?ref=RHLF-BG-I400748377-P7-S2-T1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...