Jump to content

Statistiche setlist tour 2012


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fai partire la macumba, sister. :bongo:

non le so fare le macumbe io! sorry brother!!

pero' racconto questo aneddoto:

3gg prima di partire per Nimes mi sono detta "devi ripassare Full Stop, che e' da un po' che non la ascolti e non si sa mai la fanno!"

... e l'hanno fatta! :wub:

adesso ho una mia lista di "vorrei tanto che .." ma non la dico per scaramanzia!

Link to comment
Share on other sites

non le so fare le macumbe io! sorry brother!!

pero' racconto questo aneddoto:

3gg prima di partire per Nimes mi sono detta "devi ripassare Full Stop, che e' da un po' che non la ascolti e non si sa mai la fanno!"

... e l'hanno fatta! :wub:

adesso ho una mia lista di "vorrei tanto che .." ma non la dico per scaramanzia!

infatti io ricordavo quell'aneddoto ;)

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO STATISTICHE

WORLD TOUR (USA + EUROPA)

Comprende 36 date (sono esclusi solo i due festival in spagna\portogallo e le date in giappone\corea).

LINK VERSIONE ESTESA

LINK VERSIONE RIDOTTA

(se non vi interessano i dettagli di ogni singola data)

ITALIAN TOUR (LINK)

raditalytour.png

COEFFICIENTE RARITA'

E' calcolato in base al numero di pezzi "rari" presenti in scaletta. Ogni pezzo vale da 0 (eseguito 35-36 volte su 36) a 30 punti (eseguito 1 volta su 36)

Coefficiente Italia: è calcolato sulle sole 4 date italiane (Es: Identikit ha un valore alto perchè eseguita 1 volta su 4).

Cercherò di migliorare il calcolo di questo coefficiente introducendo altre variabili. Per ora pigliatevelo così :ok:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che me l'ero dimenticate e aggiungendole avrei dovuto rifare un sacco di roba :laugh:

Comunque erano 2-3, niente di incisivo.

Comunque alcune conclusioni che si possono tirare sono:

- Roma, per chi ha visto tutte e 4 le date, è stata inutile perchè non ha avuto nessun pezzo che non sia stato poi rifatto nelle altre.

- L'accoppiata italiana migliore per numero di pezzi diversi era Bologna-Codroipo

- La data con più rarità del tour risulta la seconda di Nimes, che vantava pezzi come Treefingers (6%), Codex, Street Spirit, Exit Music, House of cars, climbing up the walls (20-25%), national anthem, supercollider e airbag (30-35%)

Link to comment
Share on other sites

- La data con più rarità del tour risulta la seconda di Nimes, che vantava pezzi come Treefingers (6%), Codex, Street Spirit, Exit Music, House of cars, climbing up the walls (20-25%), national anthem, supercollider e airbag (30-35%)

chiaro.

rarità in un tour dove Identikit è stata suonata quasi tutte le sere.

ma in senso assoluto Street Spirit, Exit Music, Climbing Up The Walls, National Anthem e Airbag non possono dirsi "rarità" ;)

Link to comment
Share on other sites

- La data con più rarità del tour risulta la seconda di Nimes, che vantava pezzi come Treefingers (6%), Codex, Street Spirit, Exit Music, House of cars, climbing up the walls (20-25%), national anthem, supercollider e airbag (30-35%)

Nimes rules ;)

Link to comment
Share on other sites

chiaro.

rarità in un tour dove Identikit è stata suonata quasi tutte le sere.

ma in senso assoluto Street Spirit, Exit Music, Climbing Up The Walls, National Anthem e Airbag non possono dirsi "rarità" ;)

rarità all'interno del tour, certo.

beccare identikit tra tutto il tour è mediamente molto facile. beccarla in italia invrce era difficile (e infatti nel coefficiente relativo alle sole date italiane firenze è piazzata meglio rispetto all'overall) ;)

Link to comment
Share on other sites

rarità all'interno del tour, certo.

beccare identikit tra tutto il tour è mediamente molto facile. beccarla in italia invrce era difficile (e infatti nel coefficiente relativo alle sole date italiane firenze è piazzata meglio rispetto all'overall) ;)

tra l'altro a Firenze suonata e cantata demmerda Identikit

Link to comment
Share on other sites

Non è "mio" il coefficiente, è matematicamente calcolato in base alla rarità con la quale i pezzi sono stati eseguiti ;)

Ecco i punteggi assegnati ad ogni pezzo: LINK

la tabella da magpie 100% tra usa e europa... ma non l'hanno saltata una sera in germania?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...