Jump to content

Statistiche setlist tour 2012


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Queste statistiche confermano quanto ho sostenuto in questi giorni: queste scalette sono estremamente belle per come sono assemblate e spiazzanti, ma c'è uno zoccolo duro molto consistente di canzoni che si ripetono sempre.

Su 23 pezzi ben 16 sono praticamente fissi . Sono convinto che mano a mano che il tour procederà questo zoccolo duro verrà modificato e scardinato.

Link to comment
Share on other sites

Io ad esempio non riesco a capire come facciano a fare sempre Lotus Flower...

mi piace eh, però paradossalmente preferisco Morning Mr.Magpie dal vivo! Che dessero spazio a qualche altra cosa, che Lotus Flower non riescono a renderla, è inutile, e forse anche ahimè, Separator!

Link to comment
Share on other sites

Io TKOL lo vorrei tutto, semplicemente.

Mi sono sorbito InMerdows 2 volte di fila perché sono stato 2 volte al tour di presentazione, e ora chi non gradisce TKOL se lo dovrebbe sorbire tutto ogni volta.

Se quando vado io non fanno Lotus ammazzo thom. :D

Link to comment
Share on other sites

Lotus Flower e Separator dal vivo vengono pessimamente. Capisco che vogliano farle anche perchè questo si chiama TKOL tour, però effettivamente non mi spiego come possano lasciare fuori Codex e poi eseguire sempre quelle due lì.

Inoltre penso che The Butcher dovrebbero farla, sarebbe una bomba dal vivo! Magari fatta prima o dopo The Amazing Sounds Of Orgy per una doppietta thriller da k.o.

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO

(cliccate per lo zoom)

radiostats2.png

NOTE:

I brani eseguiti 7 volte su 7 sono: Bloom, Morning Mr Magpie, Identikit, Lotus Flower, There There, Feral, Idioteque, Separator, Arpeggi, Reckoner.

I brani eseguiti 6 volte su 7 sono: The Daily Mail, Give up the ghost, Little by little, Everything in its right place.

I brani eseguiti 5 volte su 7 sono: Nude, Bodysnatchers e Myxomatosis.

NB: Nude e Bodysnatchers sono scesi da "tutte tranne una" a "tutte tranne due"

Staircase e The Gloaming sono scesi da "tutte tranne due" a "tutte tranne tre"

I brani più volte suonati negli encore (6) sono: Separator, Give up the ghost e Everything in its right place.

I brani suonati solo negli encore sono: Give up the ghost (5), Everything in its right place (5), All I Need (2), Paranoid Andorid (3), Street Spirit (2), Climbing up the walls (1), Skirting on the surface (1) e Lucky (1)

Link to comment
Share on other sites

due cose: kid a miglior pezzo possibile immaginabile. se la fanno, automaticamente bisogna essere contenti, anche se attorno ci mettono 22 all i need.

seconda cosa, temo di aver appena avuto una piccola illuminazione, dopo quasi 20 anni: mi sono innamorato della canzone (meglio specificare) street spirit. :timido:

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO

(cliccate per lo zoom)

radiostats2.png

NOTE:

I brani eseguiti 7 volte su 7 sono: Bloom, Morning Mr Magpie, Identikit, Lotus Flower, There There, Feral, Idioteque, Separator, Arpeggi, Reckoner.

I brani eseguiti 6 volte su 7 sono: The Daily Mail, Give up the ghost, Little by little, Everything in its right place.

I brani eseguiti 5 volte su 7 sono: Nude, Bodysnatchers e Myxomatosis.

NB: Nude e Bodysnatchers sono scesi da "tutte tranne una" a "tutte tranne due"

Staircase e The Gloaming sono scesi da "tutte tranne due" a "tutte tranne tre"

I brani più volte suonati negli encore (6) sono: Separator, Give up the ghost e Everything in its right place.

I brani suonati solo negli encore sono: Give up the ghost (5), Everything in its right place (5), All I Need (2), Paranoid Andorid (3), Street Spirit (2), Climbing up the walls (1), Skirting on the surface (1) e Lucky (1)

ma non vogliamo parlare del misero 29% di Codex... ?

veramente esemplare... avrei scommesso la usassero come cavallo di battaglia (e giustamente, visto siamo in piena promozione TKOL) allo stesso modo di una videotape nello scorso tour IR (pur essendo già stata eseguita in precedenza)

Link to comment
Share on other sites

ma non vogliamo parlare del misero 29% di Codex... ?

veramente esemplare... avrei scommesso la usassero come cavallo di battaglia (e giustamente, visto siamo in piena promozione TKOL) allo stesso modo di una videotape nello scorso tour IR (pur essendo già stata eseguita in precedenza)

è la dimostrazione che molti credevano Codex fosse rappresentativa del nuovo materiale... invece non c'entra una benemerita mazza... a parte il testo.

Link to comment
Share on other sites

è la dimostrazione che molti credevano Codex fosse rappresentativa del nuovo materiale... invece non c'entra una benemerita mazza... a parte il testo.

Dai questa è una stupidaggine Lacà: allora Give Up che fanno sempre? Semplicemente Codex senza fiati non viene, hanno preferito non farla piuttosto che snaturarla. ;)

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO

(cliccate per lo zoom)

radiostats3.png

NOTE:

I brani eseguiti 8 volte su 8 sono: Bloom, Morning Mr Magpie, Identikit, Lotus Flower, There There, Feral, Idioteque, Separator, Arpeggi, Reckoner.

I brani eseguiti 7 volte su 8 sono: The Daily Mail, Give up the ghost, Everything in its right place.

I brani eseguiti 6 volte su 8 sono: Little by little, Nude e Myxomatosis.

NB: Little by little è scesa da "tutte tranne una" a "tutte tranne due"

Bodysnatchers è scesa da da "tutte tranne due" a "tutte tranne tre"

I brani più volte suonati negli encore (7) sono: Separator, Give up the ghost e Everything in its right place.

I brani suonati solo negli encore sono: Give up the ghost (7), Everything in its right place (7), Paranoid Andorid (4), All I Need (2), Street Spirit (2), Lucky (2), Climbing up the walls (1) e Skirting on the surface (1).

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO

(cliccate per lo zoom)

radiostats3.png

NOTE:

I brani eseguiti 8 volte su 8 sono: Bloom, Morning Mr Magpie, Identikit, Lotus Flower, There There, Feral, Idioteque, Separator, Arpeggi, Reckoner.

I brani eseguiti 7 volte su 8 sono: The Daily Mail, Give up the ghost, Everything in its right place.

I brani eseguiti 6 volte su 8 sono: Little by little, Nude e Myxomatosis.

NB: Little by little è scesa da "tutte tranne una" a "tutte tranne due"

Bodysnatchers è scesa da da "tutte tranne due" a "tutte tranne tre"

I brani più volte suonati negli encore (7) sono: Separator, Give up the ghost e Everything in its right place.

I brani suonati solo negli encore sono: Give up the ghost (7), Everything in its right place (7), Paranoid Andorid (4), All I Need (2), Street Spirit (2), Lucky (2), Climbing up the walls (1) e Skirting on the surface (1).

mikele mi riesci a calcolare il numero medio di brani variati tra due date consecutive?

Link to comment
Share on other sites

Twisted Words 2 volte su 8 è una vergogna! Posso capire Meeting In The Aisle che è una chicca, ma Twisted Words no...è uno dei pezzi migliori che hanno scritto negli ultimi 10 anni.

Scandalosa Idioteque ogni sera, specialmente alla luce di quello che disse Ed... Ma in Europa secondo me la segano definitivamente :laugh:

Dovrebbero suonare più spesso Climbing Up The Walls... altro che Lucky!

Link to comment
Share on other sites

ma non vogliamo parlare del misero 29% di Codex... ?

veramente esemplare... avrei scommesso la usassero come cavallo di battaglia (e giustamente, visto siamo in piena promozione TKOL) allo stesso modo di una videotape nello scorso tour IR (pur essendo già stata eseguita in precedenza)

Codex è bella

Videotape è su un altro universo però eh :)

Link to comment
Share on other sites

Arpeggi è così intoccabile per i Radiohead? Io non ne sentirei tanto la mancanza

Non scherziamo, per me lo è, al livello di una Paranoid Android o di una Idioteque. Insieme a Reckoner l'unica di IR a non essere toccata (e forse anche Nude).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...