Jump to content

31.05.2012 - Prudential Center Newark (New Jersey, USA)


@li

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho deciso la riproporrò ogni data

Dollars And Cents

In Limbo

Morning Bell

Like Spinning Plates

Meeting In The Aisle

Kinetic

Pakt Like Sardines In A Crushd Tin Box

Scatterbrain

Subterranean Homesick Alien

Let Down

A Puchup At A Wedding

Sit Down. Stand Up

We Suck Young Blood

Full Stop

The Present Tense

Open The Floodgates

Treefingers

These Are My Twisted Words

The Butcher

I Froze Up

Down Is The New Up

una di queste ci deve essere, altrimenti mi incazzo.

ci deve essere stanotte intendo, non in chissà quale data.

Link to comment
Share on other sites

Sembra abbia detto così. Io ho capito solo we're not ready for the greatest hits perché lo streaming è disturbato.

Però parte karma police...

Poi Jonny ha scazzato idioteque(al solito, idolo) e a quanto pare Thom si è incazzato da matti ahahah.

Link to comment
Share on other sites

infatti sono troppo statici

sicuramente il "Graziani effect" incide però basta poco per superarlo

e poi non suonare little by little è da criminali...ma cristo..sopratutto dopo le dichiarazioni che fanno

SEGATE DAILY MAIL E FATE LITTLE BY LITTLE

e poi da hail to the thief sempre le solite (anche se myxo e the gloaming sono arrangiate con Graziani quindi è ok), da Kid A stiamo sempre li (eccetto la titletrack) Amnesiac secondo me manco sanno di averlo composto (a parte You and whose army che sentirla mi farebbe svenire; ma pensare ad un dollars and cents che con due batterie non verrebbe male no eh?

Al manco di in rainbows tengono sempre bene ma

SEGATE BODYSNACCIA E FATE CODEX CAZZAROLA

e, da ultimo, cazzo da un album come ok computer, con tutto il ben di dio che potreste fare

(che ne so una bella ripescata ad airbag, subterrean o the tourist)

MI FATE KARMA POLIS?

DAI...

Link to comment
Share on other sites

tipo little by little è assurdo ce non la facciano...

è l'elemento più grave di tutti: Little By Little è stata segata due sere di seguito per far posto a Supercollider... secondo me si stanno rincitrullendo ...

questa scaletta forse è peggio di quella di martedì notte, non tanto per esserlo in se, quanto perché perseverare autem diabolicum

(et tertia non datur, quindi stanotte devono tirare fuori un setlist coi controcazzi e le controchicche)

Link to comment
Share on other sites

beh si stamattina la delusione serpeggia tra le file

sta di fatto che restano inspiegabili le ultime scalette rispetto a quelle con i ripescaggi tipo Orgy o Sardine...

c'e' qualcosa che non mi torna... :huh:

p.s. lo scrivo anche qui. biglietti roma disponibili su T1 ora

Link to comment
Share on other sites

è l'elemento più grave di tutti: Little By Little è stata segata due sere di seguito per far posto a Supercollider... secondo me si stanno rincitrullendo ...

questa scaletta forse è peggio di quella di martedì notte, non tanto per esserlo in se, quanto perché perseverare autem diabolicum

(et tertia non datur, quindi stanotte devono tirare fuori un setlist coi controcazzi e le controchicche)

ma poi dai "l'elemnto fondamentale di questo tour è il ritmo" e me la seghi...

cosi, la canzone più "caliente" che hai...

per fare karma polis e daily mail dai per favore

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ragazzi questi sono entrati in U2-mode con scalette (quasi) fotocopia.

Tristezza.

no aspetta, piano con le dichiarazioni pesanti

:laugh:

essendo andato a 3 concerti u2 dell'ultimo tour ed essendosi beccato al massimo 3 dicasi 3 variazioni in scaletta (e constatando con tirstezza che Bono ripeteva pure LE STESSE FRASI DA UN CONCERTO ALL'ALTRO)

direi che i RH ne hanno ancora da mangiare di polenta eh...anche se la strada imboccata è quella giusta :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Si sono definitivamente rincoglioniti.

Hanno preparato chicche totali come:

Meeting in the Aisle

The Amazing Sounds of Orgy

Patch Like Sardines

Treefingers

e continuano a non farle per lasciare spazio a cagatelle come Myxo, Karma Police ecc.

Per non parlare dell'esclusione di Little by Little. 2%20%2830%29.gif

EDIT@Wanderer: Sì ma ho volutamente esagerato e comunque sì, sono sulla strada giusta. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Si sono definitivamente rincoglioniti.

Hanno preparato chicche totali come:

Meeting in the Aisle

The Amazing Sounds of Orgy

Patch Like Sardines

Treefingers

e continuano a non farle per lasciare spazio a cagatelle come Myxo, Karma Police ecc.

Per non parlare dell'esclusione di Little by Little. 2%20%2830%29.gif

Ecco si questa e' la cosa inspiegabile. Come si fa a passare da Orgy alla scaletta di ieri sera?

Per carita' se diventano come gli U2 potrei non riprendermi piu' dallo shock (che gia' ho dovuto affrontare con gli Irish) :)

Link to comment
Share on other sites

Si sono definitivamente rincoglioniti.

Hanno preparato chicche totali come:

Meeting in the Aisle

The Amazing Sounds of Orgy

Patch Like Sardines

Treefingers

e continuano a non farle per lasciare spazio a cagatelle come Myxo, Karma Police ecc.

Per non parlare dell'esclusione di Little by Little. 2%20%2830%29.gif

E comunque, diciamocela tutta: Meeting l'hanno fatta 2 volte, Pakt Like Sardines una volta, Orgy 4-5 volte mi pare. Treefingers l'hanno solo soundcheckata. In fin dei conti tutta l'esaltazione per questo tour se ne stava andando a puttane già nella leg di aprile... adesso proprio siamo sotto zero.

P.S. Myxomatosis io vorrei sentirla. E' semplicemente esagerato farla ogni sera. ;)

I pezzi forti di questo tour sono quelli di TKOL + Staircase, + The Daily Mail + Identikit. Se uno vuol sentire chicche strane o gratest hits ha sbagliato concerto.

grazie a Dio ho deciso di andare ad una sola data 2%20%285%29.gif

Già

Chi si fa più di 2 date ha sprecato soldi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...