Jump to content

31.05.2012 - Prudential Center Newark (New Jersey, USA)


@li

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

minchia, lunga, dura 5 minuti eh

se andavi ad un concerto di Miles dove si faceva un pezzo unico di un ora e mezza che facevi, ti sparavi sul posto?

va beh che pensavo durasse almeno un minuto in più (colpa di qualche live scaricato in passato).. ma quei minuti all'Arena nel 2008 mi sembrarono un lunghissimo spreco..poi ci infilarono pure Go Slowly subito a seguire, come terzultima del concerto! ARGH

Fortuna che le ultime due mi ripagarono, alla fine quei 10 minuti di riposo vennero buoni :laugh:

Ma se me la becco un'altra volta mi incazzo sul serio!

comunque mai avuto problemi con la lunghezza in quanto tale, come denota il nick driftin': http://www.youtube.com/watch?v=Ac95NNrVqXc

E poi Life in a glasshouse dall'alto dei cieli

ecco, qui si che andiamo d'accordo!

Ma l'hanno MAI fatta live?

Link to comment
Share on other sites

va beh che pensavo durasse almeno un minuto in più (colpa di qualche live scaricato in passato).. ma quei minuti all'Arena nel 2008 mi sembrarono un lunghissimo spreco..poi ci infilarono pure Go Slowly subito a seguire, come terzultima del concerto! ARGH

Fortuna che le ultime due mi ripagarono, alla fine quei 10 minuti di riposo vennero buoni :laugh:

Ma se me la becco un'altra volta mi incazzo sul serio!

Ma l'hanno MAI fatta live?

il problema è che non è un fake, esiste davvero

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non è un fake, esiste davvero

e pure fieramente! :lol:

x chiarire..in realtà con go slowly di x se non ho pb (specie se fosse sempre così www.youtube.com/watch?v=LU7nE1e8WbE), ma nei bis di solito fan cose che mi prendono molto di più e ad addormentarmi ci aveva già pensato il turista x caso.

Link to comment
Share on other sites

e pure fieramente! :lol:

x chiarire..in realtà con go slowly di x se non ho pb (specie se fosse sempre così www.youtube.com/watch?v=LU7nE1e8WbE), ma nei bis di solito fan cose che mi prendono molto di più e ad addormentarmi ci aveva già pensato il turista x caso.

x fvr, evt le x et sml ;)

Link to comment
Share on other sites

x fvr, evt le x et sml ;)

bannatemi subito! con le x non ce la farò mai.

Né a dirla tutta capirò mai quale sia il problema.. non crea ambiguità, si legge "per" senza problemi, al contrario delle sigle che vengono usate per le varie canzoni, tipo GUITNU, GTFK, HTDC, EIIRP, CUTW .... quelle sì sarebbero da abolire :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

bannatemi subito! con le x non ce la farò mai.

Né a dirla tutta capirò mai quale sia il problema.. non crea ambiguità, si legge "per" senza problemi, al contrario delle sigle che vengono usate per le varie canzoni, tipo GUITNU, GTFK, HTDC, EIIRP, CUTW .... quelle sì sarebbero da abolire :ph34r:

Me ne mancano alcune mi sa... :unsure:

la prima è GUwn Is The New Up!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...