Jump to content

31.05.2012 - Prudential Center Newark (New Jersey, USA)


@li

Recommended Posts

Chi si fa più di 2 date ha sprecato soldi.

ahah minkia i soliti giudizi definitivi.

a parte che e' soggettivo e poi vediamo... :)

p.s. io nn sono me la sono bevuta ma ancora ci credo alla storia delle 70 canzoni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma poi non avevano preparato 300 canzoni :laugh:

occhio che oggi sparo a salve sui nostri eh :laugh:

Sono indifendibili (poi al prossimo concerto mi fanno Treefingers e torno a idolatrarli :laugh:)!

Sì davvero e c'era gente che si era bevuta la storiella 75 canzoni preparate per il tour.

Link to comment
Share on other sites

ahah minkia i soliti giudizi definitivi.

a parte che e' soggettivo e poi vediamo... :)

concordo con te

a parte la soggettività della cosa per me i RH valgono ancora il prezzo di due biglietti anche se facessero più o meno poche variazioni in scaletta

anche perchè la scaletta non è tutto di un concerto e loro valgono molto la pena nonstante tutto

diverso il discorso U2 :laugh:

(che tristezza e dire che li adoravo e le cose vecchie le ascolto tutt'ora)

Link to comment
Share on other sites

ho le palle sottoterra...

inizio a tremare in vista del concerto dopo queste 2 setlist merdose.

non pretendo chicce assurde ma qualche variazione tipo:

dollar and cents, the tourist, down is the new up...

già TKOTL non è il mio album preferito...

se poi devo anche sorbirmi the daily mail...

Link to comment
Share on other sites

anche perchè la scaletta non è tutto di un concerto e loro valgono molto la pena nonstante tutto

anche questo è vero.

e poi alla fine, mentre sei al concerto, penso che ti dimentichi tutte le pippe mentali che si fanno qui a freddo

e ti godi ogni singola canzone, anche se non è la tua preferita,

perchè ce li hai davanti e stanno suonando.

almeno...a me succede così.

Link to comment
Share on other sites

io sono in fotta e non saranno 2 scalette "minori" a farmela scendere.

che poi il main set a me va bene.

ovvio che vorrei la chicca ma mi lamenterò dopo i concerti

E' vero.

Però, dai, sostituire Little By Little con Supercollider è un crimine contro il nervo acustico.

Link to comment
Share on other sites

Staircase registrata per bene in studio e messa in The King Of Limbs l'avrebbe reso un album migliore.

Ma rendiamoci conto che Staircase non c'entra un cazzo in TKOL.

Quindi ciò che ho detto è perfettamente inutile.

Grazie Naigio

Allora qui il discorso è questo: subito dopo la pubblicazione di The King Of Limbs, Thom voleva continuare subito a registrare il nuovo album (avendo in saccoccia le varie Supercollider, Staircase, The Daily Mail e quant'altro). Gli altri si sono rifiutati di tornare subito in studio e questo è il risultato: il 2011 è stato un anno di pausa (che Thom ha sfruttato per portare avanti le registrazioni del disco degli Atoms, importando forse anche quei brani che i Radiohead non hanno voluto registrare) e il 2012 lo stanno dedicando al tour. Il 2013 Thom sicuramente farà un tour con gli Atoms e per sentire i Radiohead dovremmo aspettare COME MINIMO al 2015, a quattro anni da Tkol. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Premesso che trovo le due setlist deprimenti (ma meglio a Newark che da noi! magari è colpa del posto :) ), le preferenze che leggo su questo forum mi lasciano molto spesso interdetto..

Gente che si incazza per Karma Police.. posso capire se Karma vuol dire rinunciare a un altro classico che preferireste (tipo Street Spirit, nel mio caso), ma 'scambiarla' per certe cose.. mi fa pensare che forse qui dentro tutti li avete visti live già 15 volte?

comunque, x quanto mi riguarda ben venga Karma (e pure bodysnatchers, sfortunatamente castrata su IR), quel che spero ardentemente di evitare sono pacchi come The Tourist in primis (è pura stralunga, tipo il 7% del concerto!).

Se scampo The Tourist e Supercollider son già contento; mi piacerebbe risparmiarmi anche cose x me inutili (specie live) dall'ultimo album tipo magpie, separator e ghost (dateci littlebylittle e codex invece, eccheccazzo!), ma su questo ho ben poche speranze.

Poi fosse x me vorrei spinning plates, pyramid, fake plastic, jigsaw, videotape ecc (soprattutto the present tense, ma vabbeh..)

Link to comment
Share on other sites

comunque, x quanto mi riguarda ben venga Karma (e pure bodysnatchers, sfortunatamente castrata su IR), quel che spero ardentemente di evitare sono pacchi come The Tourist in primis (è pura stralunga, tipo il 7% del concerto!).

minchia, lunga, dura 5 minuti eh

se andavi ad un concerto di Miles dove si faceva un pezzo unico di un ora e mezza che facevi, ti sparavi sul posto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...