Jump to content

Nuove date italiane - Settembre


Mikele Yorke

Recommended Posts

Come minimo per scusarsi dei disagi procuratici devono impegnarsi a metter su i best concerts ever, se non altro per far vedere che sono più forti dei portishead. Cioè tipo PRETENDO di vedere the national anthem con la sezione fiati al completo, ad esempio.

stavo pensando più o meno la stessa cosa.

o magari che facciano let down, sudden death

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma credo che non sia difficile rimborsare coloro che hanno comprato il biglietto per arena parco nord, anzi credo sia abbastanza facile.

Semplicemente gli organizzatori, il comune o chicchessia vogliono guadarci di più, non ci sono altri motivi.

Vabbè ma se allora non capisci ciò che scrivo è inutile continuare questa conversazione, mi dispiace... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Come minimo per scusarsi dei disagi procuratici devono impegnarsi a metter su i best concerts ever, se non altro per far vedere che sono più forti dei portishead. Cioè tipo PRETENDO di vedere the national anthem con la sezione fiati al completo, ad esempio.

In realtà loro non dovrebbero scusarsi di alcunché, mica lo hanno voluto.... Però però, è lo stesso pensiero che ho fatto io, qualche sorpresa proprio in queste date potrebbe starci!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sorprese? è mica colpa loro se il palco è crollato e quel poro cristiano c'è rimasto sotto? bo, delle volte mi chiedo che v'aspettate :triste:

ma ovviamente no.

ovvio che non devono scusarsi blablabla

quello che si intendeva dire SECONDO ME è che magari loro possono pensare "dai facciamogli sto pezzo figo"

e non mi sembra ci sia niente di immorale

Link to comment
Share on other sites

DISPONIBILI e-tickets per tutte le date italiane (e anche Berlino, svizzera, spagna, giappone, corea) a 56,50€

Vi ricordo che una volta acquistati non sarà possibile rivenderli o effettuare un cambio nominativo.

EDIT: i posti a sedere in svizzera costano 200 e passa euro? :blink:

E-tickets per Roma sono ora sold out. Ma torneranno sicuramente...dipende da quanti chiedono il rimborso-waste ;)

(ancora niente su Ticketone invece...si vede che aspettano un numero di rimborsi cospicuo prima di rimetterli in vendita)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...