Jump to content

Firenze - 23 Settembre (Parco delle Cascine)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a piedi! e' vicino.. oppure ci sono anche gli autobus e la tramvia gratis per i possessori del biglietto del concerto

(vedi post di Mikele Yorke/Don Draper/uomo piu' bello dell'universo)

E chi arriva a Firenze con Italo può non comprare i biglietti per qualsiasi mezzo di trasporto :)

Ah comunque è la stazione di Santa Maria Novella a piedi è tutt'altro che vicina a Viale Delle Cornacchie (praticamente dove si svolge il concerto) eh...

Link to comment
Share on other sites

Io arrivo a Firenze con little piggy .. devo comprare il biglietto? :laugh:

(scusate ma l'emozione mi gioca brutti scherzi!)

:lol:

Non lo so, però ti ripeto Santa Maria Novella a piedi non è così vicina al Viale Delle Cornacchie (o almeno così mi hanno detto, magari mi sbaglio... meglio chiedere tipo a PanicoVomito :D)

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Non lo so, però ti ripeto Santa Maria Novella a piedi non è così vicina al Viale Delle Cornacchie (o almeno così mi hanno detto, magari mi sbaglio... meglio chiedere tipo a PanicoVomito :D)

guarda, avendo vissuto a Fi per circa 8 anni ... a meno che non m'hanno spostato il parco delle Cascine!! ;)

pero' e vero, proprio dove c'e' il concerto e' dalla parte opposta delle cascine rispetto a SMN, quindi non e' proprio vicino ... e' che io sono abituata a scarpinare!! preferisco i kilometri ai mezzi di trasporto affollati!!

suggerimento .. controllate su google maps e decidete in base alla vostre abilita'/volonta' motorie! ;)

(poi c'e' sempre l'utilissimo post di Mikele!)

Link to comment
Share on other sites

guarda, avendo vissuto a Fi per circa 8 anni ... a meno che non m'hanno spostato il parco delle Cascine!! ;)

pero' e vero, proprio dove c'e' il concerto e' dalla parte opposta delle cascine rispetto a SMN, quindi non e' proprio vicino ... e' che io sono abituata a scarpinare!! preferisco i kilometri ai mezzi di trasporto affollati!!

suggerimento .. controllate su google maps e decidete in base alla vostre abilita'/volonta' motorie! ;)

(poi c'e' sempre l'utilissimo post di Mikele!)

eeek...google maps dà una bella scarpinata di quasi 4 kilometri da santa maria novella al parco delle cascine :S

(vi prego, ditemi che non pioverà!!!)

Link to comment
Share on other sites

oh .. bella gente ... chiedo infinitamente scusa!! in ginocchio sui ceci!!

io mi faccio 4.8km quando torno a casa a piedi dopo il lavoro e la cosa non mi pesa affatto.

ho detto una cosa stupida e per questo saro' punita con l'ultima fila a firenze, un idiota insopportabile al mio fianco, Valderrama davanti .... e non faranno neanche Skirting!! :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...