Jump to content

Amok tour


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

siamo arrivate alle 3.30

sto ascoltando il bootleg e la sequenza Rained/Harrowdown/Dropped e' insana

dove lo trovo? dime?

io ho un paio di video fatti con l'ifon (tra cui cymbal rush), quando riesco li carico da qualche parte.

comunque noi alla fine siamo arrivati alle 6 e mezza, ci saranno state 50 persone forse? evviva l'olanda, per i radiohead la stessa cosa (con le dovute proporzioni, la ziggo dome é grande almeno 3 volte tanto), sono arrivato forse mezz'ora prima che aprissero i cancelli ed ero tipo in 5 fila :dance:

Link to comment
Share on other sites

mitiche!

noi eravamo centrali, proprio di fronte a Thom, tipo in 3-4 fila. Il coreano l'ho visto che faceva avanti e indietro un paio di volte, era alla mia sinistra :D/>

per curiositá, a che ora siete arrivate per la transenna?

Un paio?? Direi molte di più ahah era proprio accanto a me

Link to comment
Share on other sites

Minkia concerto!

Ragazzi è uno spettacolo. Tommasino e Flea sembrano tarantolati. Nigel dal vivo è ancora più brutto. Refrosho (come l'ha battezzato valigia) è un mito.

Ahahahah, io eh? :D

Comunque devo ancora riprendermi dall'emozione. Vedere Thom a 2 metri di distanza così pieno di energia non capita sempre.. mamma che figo. <3

Bello che le mie preferite del disco (BYVE e Default) non mi hanno esaltata live e ho rivalutatissimo le altre.

Encore1 da applausi a mille mani.

Dopo Harrowdown Hill ho rischiato l'infarto credo, sembravo io la tarantolata.

Thom e Flea over the top, solo i loro balletti valgono il prezzo del biglietto. Impossibile non ballare appresso a loro. :dance:

evviva l'olanda

:ok:

.. e il tipo davanti a me che mi ha chiesto se volevo passare avanti a lui per vedere meglio, e la signora che spostava la testa quando mi vedeva far foto... evviva l'Olanda! Grande popolo.

Edited by VALJAHEAD
Link to comment
Share on other sites

Grande popolo.

piú che grande, direi alto :laugh:

comunque anche io sto pensando alla doppietta, ma come per i radiohead penso che passeró. sono della vecchia scuola "una botta e via", avrei paura di rovinarmi il ricordo se il prossimo concerto non fosse all'altezza del primo. e oltretutto mi pare che la scaletta sia stata piú o meno la stessa nelle prime serate, vediamo se cambiano qualcosa stasera...

Link to comment
Share on other sites

fatte Parigi e Amsterdam, quoto tutto quello che è stato detto, soprattutto i 30miliardi di gradi dello Zenith.

Il concerto merita davvero, pezzi suonati benissimo (a parte errori di Nigel a Parigi)

poi ci sono le luci belle e quelle fanno tanto!!! :D

Se siete indecisi.. decidetevi e comprate il biglietto!!

Una cosa che non è stata detta abbastanza .... DROPPED! già è carica di suo, live è una potenza.

e una cosa che non è stata detta proprio qui (io lo ripeto dal 6 sera) l'accoppiata DROPPED-CYMBAL RUSH!!! mai saltato tanto in vita mia, veramente non ho parole per descriverla, vi auguro di beccarla!

ps: ANTWERP DEVE MORIRE!

ps2: ho notato che nessuno ha detto niente sulla band support, i SigomaCosi,.. indescrivibili.

Link to comment
Share on other sites

mannaggia a lui, ha fatto tpt la sera dopo. io l'avevo pure urlato "AH THOMME, E FACCE DEPRESENT TENS LI MORTACCI TUA!" ma mi sa che per qualche motivo non ha capito...

comunque i kenyani a me sono piaciuti per davvero, sembrava di sentire il ghana soundz della soul-jazz records! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...