Jump to content

Amok tour


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 386
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fatte Parigi e Amsterdam, quoto tutto quello che è stato detto, soprattutto i 30miliardi di gradi dello Zenith.

Il concerto merita davvero, pezzi suonati benissimo (a parte errori di Nigel a Parigi)

poi ci sono le luci belle e quelle fanno tanto!!! :D

Se siete indecisi.. decidetevi e comprate il biglietto!!

Una cosa che non è stata detta abbastanza .... DROPPED! già è carica di suo, live è una potenza.

e una cosa che non è stata detta proprio qui (io lo ripeto dal 6 sera) l'accoppiata DROPPED-CYMBAL RUSH!!! mai saltato tanto in vita mia, veramente non ho parole per descriverla, vi auguro di beccarla!

ps: ANTWERP DEVE MORIRE!

ps2: ho notato che nessuno ha detto niente sulla band support, i SigomaCosi,.. indescrivibili.

non l'ho scritta in grande ma l'ho scritta Dropped :D :wub:

ale stendiamo un velo sui nostri errori tattici :azz:

Link to comment
Share on other sites

mannaggia a lui, ha fatto tpt la sera dopo. io l'avevo pure urlato "AH THOMME, E FACCE DEPRESENT TENS LI MORTACCI TUA!" ma mi sa che per qualche motivo non ha capito...

comunque i kenyani a me sono piaciuti per davvero, sembrava di sentire il ghana soundz della soul-jazz records! :dance:

noi a Parigi gliel'abbiamo chiesta in un modo che l'ha capito di sicuro... e non l'ha fatta!! e l'ha fatta in Belgio che non c'eravamo :(

@li, l'errore tattico è che loro adesso fanno un pò di cambi e giri vari e va a finire che io a Londra mi risento la scaletta di Parigi uguale uguale.

comunque, col senno di poi e per farmi passare l'incazzatura a bestia ... Present Tense è una chicca meravigliosa, ma non c'azzecca molto con quel concerto, con quei pezzi, con quella carica... cioè a quel punto del concerto ci sta molto meglio Feeling Pulled (che l'ha pure scritta Jonny) ... niente non ce la faccio neanche ad autoconvincermi :piange:

Link to comment
Share on other sites

comunque, col senno di poi e per farmi passare l'incazzatura a bestia ... Present Tense è una chicca meravigliosa, ma non c'azzecca molto con quel concerto, con quei pezzi, con quella carica... cioè a quel punto del concerto ci sta molto meglio Feeling Pulled (che l'ha pure scritta Jonny) ... niente non ce la faccio neanche ad autoconvincermi :piange:

sono d'accordo c'entra poco (ma sarebbe bello sentirla).

minimo la fara' a roma coi burini che urlano "famme creep" ci scommetto :D. Lo fa apposta :P.

Cercavo di consolarmi pure io con Feeling Pulled finche' e' uscito fuori che ad Anversa han fatto anche quella.

p.s. io piu' che altro rosico che sta firmando autografi a cani e porci

Link to comment
Share on other sites

p.s. io piu' che altro rosico che sta firmando autografi a cani e porci

quindi si svaluta il valore dell'autografo!!

comunque vuoi mettere la soddisfazione di farlo ridere su Rabbit

Torniamo seri ... Joey e Mauro sono due musicisti fenomenali! la loro bravura mi ha fatto venire voglia di approfondire la conoscenza dei loro lavori.. tipo Mauro (the best!) che tipo di musica suona per conto suo, come si chiamano tutti gli strumenti strani che suona. devo colmare le mie lacune

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi spiega meglio sta cosa della roundhouse di londra? filmano e trasmettono tutto il concerto? avevo letto addirittura le prime due.

le filmano loro e te le vendono a prezzo accessibile,mi pare 1£ per il singolo brano e 10 per l'intero concerto

http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/music/news/thom-yorkes-atoms-for-peace-announce-soundhalo-broadcast-for-london-roundhouse-dates-8714714.html

:)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi spiega meglio sta cosa della roundhouse di londra? filmano e trasmettono tutto il concerto? avevo letto addirittura le prime due.

le filmano loro e te le vendono a prezzo accessibile,mi pare 1£ per il singolo brano e 10 per l'intero concerto

http://www.independe...es-8714714.html

:)

c'è un errore in quell'articolo. Trasmettono su Soundhalo la seconda e la terza di Londra (25 e 26)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...