Jump to content

Joseph Ratzinger si è dimesso!


Lacatus

Recommended Posts

A me non interessa nulla di difendere Saviano, sia chiaro, è che l'accanimento mi sembra un tantino esagerato, è noioso per carità, non è un gran scrittore, d'altronde è "solo" un mediocre giornalista, ma mi sembra tutto tranne che un male per questo paese.

Tutto qui.

Guarda, su quello hai ragione. Pensa che ho sentito gente criticarlo perchè ha fatto un bagno al mare o perchè è andato a prendere un gelato, robe da pazzi. Come diceva l'immenso Luttazzi "in Italia se subisci un torto non te la perdonano".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda, su quello hai ragione. Pensa che ho sentito gente criticarlo perchè ha fatto un bagno al mare o perchè è andato a prendere un gelato, robe da pazzi. Come diceva l'immenso Luttazzi "in Italia se subisci un torto non te la perdonano".

Non so, certe cose mi lasciano basito.

Tutti sono criticabili, ci mancherebbe, ma spendere del tempo per criticare lui mi sembra davvero inaudito nella situazione in cui versa l'Italia. Poi si può discutere di tutto e del suo contrario, però.

Link to comment
Share on other sites

Non so, certe cose mi lasciano basito.

Tutti sono criticabili, ci mancherebbe, ma spendere del tempo per criticare lui mi sembra davvero inaudito nella situazione in cui versa l'Italia. Poi si può discutere di tutto e del suo contrario, però.

giusto, son d'accordo. saviano mi sta sulle palle solo quando sostiene israele, per il resto non gli si può dare adosso dai. cioè se ci lamentiamo di lui, con quello che viviamo tutti i giorni sui media italiani, allora è la fine

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...