Jump to content

FantaNBA 2014/2015


pandroid

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Mi è venuta in mente una cosa: cioè voi fate un fantagioco su un torneo che si svolge dall'altra parte del mondo?

Come se uno facesse il fantacalcio della Major Soccer League o del campionato indiano...:faniente:

Link to comment
Share on other sites

Beh, non è proprio così.

Stiamo parlando della lega sportiva più seguita al mondo, non proprio il campionato indiano eh. La tradizione, la storia, l prestigio ed il livello competitivo dell'NBA sono eccezionali.

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta in mente una cosa: cioè voi fate un fantagioco su un torneo che si svolge dall'altra parte del mondo?

Come se uno facesse il fantacalcio della Major Soccer League o del campionato indiano... :faniente:

Son quattro anni che facciamo il FantaNBA qui su Scatter. Dove sei stato tutto questo tempo? QUATTRO ANNI.

Provo pena per te che non hai una mazza da fare tutto il giorno e quindi vieni a rompere le palle a noi per un qualcosa che non ti va a genio chissà per quale motivo. Bah.

Hajime ti prego, non dar piú corda a questi soggetti, le loro provocazioni sono ridicole. Questo è l'ultimissimo post che scrivo su sta storia, poi fate voi. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ma non te incazzà valde! :laugh:

lo fanno apposta...tutto è partito da quel pisellino piccolo piccolo(negro) di kidmax!

Ma no che non mi incazzo, figurati. Lo so che lo fanno apposta, che hai capito? :laugh:

È solo che mi sta sui coglioni la gente che rompe il belino ad altra gente senza un perché :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, semplicemente fino all'anno scorso in evidenza nella sezione Sport c'era il topic della Serie A quindi del fanta NBA non me ne ero nemmeno accorto. Invece quest'anno c'è sempre il topic dei negroni in bella vista.:laugh:

Non vi arrabbiate su, 'sto forum sarebbe ancora più morto senza un po' di trollaggio gratuito.

Link to comment
Share on other sites

da 8-0 a 2-6, è nemmeno con un 8vs.3 nell'ultima giornata son riuscito a ribaltare il risultato

:triste:

Fake peró la prossima volta che di domenica aggiungi al tuo roster un giocatore che gioca quella domenica stessa (in questo caso Wilson Chandler) al posto di uno che quella domenica non gioca (in questo caso Kris Humphries) per regolamento devi mettere il Wilson Chandler della situazione in panchina, non puoi schierarlo in campo. Tranquillo, per stavolta fa niente, peró la prossima volta stai piú attento ;)

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che i giocatori droppati perché rotti (Durant, Lee, Wade, Hill per esempio) non possono essere sgraffignati, a meno che non rimangano sani un lasso di tempo ragionevolmente lungo (una settimana) tra i free agent senza essere ripresi. Quindi, FPM, sbrigati a riprendere Westbrook; Hajime, sbrigati a riprendere Thad Young. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Maremma crociata. Jabari andato per la stagione. L'ho droppato e preso Harrison Barnes, ma siccome è un rookie, ho mollato Barea e preso al suo posto Elfrid Payton. Così dovrei essere a posto, no?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...