Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

Just now, AHAA said:

perché li ho visti all'arena di verona, ferrara piazza castello, milano arena civica, firenze parco delle cascine, codroipo e l'idea di vederli in mezzo al nulla di una periferia industriale, tra odore di salsicce, asfalto (ok lo so che è l'ambientazione tipica dei festival) proprio non mi va giù .

Beh sì, per questo agli indecisi prima consigliavo di prendersi il sicuro con Londra, Lione, Parigi, ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, AHAA said:

perché li ho visti all'arena di verona, ferrara piazza castello, milano arena civica, firenze parco delle cascine, codroipo e l'idea di vederli in mezzo al nulla di una periferia industriale, tra odore di salsicce, asfalto (ok lo so che è l'ambientazione tipica dei festival) proprio non mi va giù .

Esattamente. Location sterile come avevo già scritto. I nostri li proprio non ce li vedo pur essendo ad un'ora di strada.

Spero di riuscire a prendere Lione, poi posso andarli a vedere anche all' home festival se fosse -ovviamente- ma con mooooolto scazzo

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non sono schizzinoso per le location. Chiaro che una bella location aiuta, ma, alla fine, io mi ricordo del concerto. Ovvio che se suonassero all'Arena di Verona non andrei all'home di treviso. Ma, potendo difficilmente fare una trasferta, non schiferei certo una data nel suolo italico, dovunque si tenga. Sopratutto considerando che, se fosse in zona, sarei veramente vicino. 

E' sempre bello fare trasferte, perchè+ aggiungono pepe all'evento, ma non divento matto perchè in un posto suonano in un anfiteatro e nell'altro suonano in un magazzino...in fondo andiamo a vedere i radiohead mica il magazzino/anfiteatro:D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

va beh ammesso che sia vero è la dimostrazione di quanto ho sempre sostenuto.

la data italica nn è di per se' meglio o piu comoda :)

 

ovvio, dipende da dove parti (se annunciano una data in sicilia, meglio andare a lione:P), ma fosse veramente in veneto, me ne frego anche della location (mi fregherebbe di più il fatto che a lione suonano da soli in veneto in un festival...)

Link to comment
Share on other sites

Sziget e Cascine praticamente stessa tipologia di location, eppure Sizget concerto di merda, Cascine concerto della vita: proprio due gruppi diversi. Ancora diverso poi il Parco Nord che ero sotto Ed e Thom e sentivo il sudore (e la cocaina). La location è importante, sì, ma quello che conta è come suonano loro e quanto pompa l'impianto (non c'ero all'Arena Civica ma da quello che mi hanno raccontato e che ho potuto vedere e sentire, la situazione lì era davvero agghiacciante con volumi bassissimi).

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, echoes said:

Tra questo e l'Arena parco nord non so quale faccia più schifo. 

Beh almeno il parco nord era solo... Un parco, niente capannoni o salsicce. Fu un bel concerto anche perché eravamo così tanti. Ovviamente avrei preferito Piazza Maggiore.

Link to comment
Share on other sites

Just now, fabri said:

Beh almeno il parco nord era solo... Un parco, niente capannoni o salsicce. Fu un bel concerto anche perché eravamo così tanti. Ovviamente avrei preferito Piazza Maggiore.

 

Mah oddio, dei live dei Radiohead che ho visto di gran lunga il peggiore anche perché pareva di stare in campo nomadi più che ad un concerto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

 

Mah oddio, dei live dei Radiohead che ho visto di gran lunga il peggiore anche perché pareva di stare in campo nomadi più che ad un concerto.

 

Cosa intendi, perché parco nomadi? Sono stato ad altri concerti lì e quello dei Radiohead fu molto meglio dei vari I-Day o Rock In Idro (quelli sì che li definirei parco nomadi). Poi vabè, non c'è dubbio che Firenze o Udine fossero meglio come location.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

va beh tanto se è l'home, a parte che nn ci andrei comunque, la smentita ufficiale la fa il prezzo :D

Vero che costa 18€ al giorno, però parla solo del 2 e 3 settembre. 1 e 4 non sono ancora in vendita.  Anche se l'abbonamento in teoria è omnicomprensivo e sta a 45€ per 4 giorni...

In ogni caso una data del genere non mi cambierebbe niente per eventuali londra/lione ecc...

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, @li said:

va beh tanto se è l'home, a parte che nn ci andrei comunque, la smentita ufficiale la fa il prezzo :D

E' strano, perché quando ho scritto a Ferrara e Hydrogen dopo 5 minuti mi è arrivata la smentita, netta; questi dell'Home invece non smentiscono, anzi ammiccano. Quindi i casi son due, o si stanno divertendo a prendermi per il culo, oppure il rumour potrebbe concretizzarsi.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

E' strano, perché quando ho scritto a Ferrara e Hydrogen dopo 5 minuti mi è arrivata la smentita, netta; questi dell'Home invece non smentiscono, anzi ammiccano. Quindi i casi son due, o si stanno divertendo a prendermi per il culo, oppure il rumour potrebbe concretizzarsi.

Possibilità che non si riferissero al 2016?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mikele Yorke said:

Fagli notare che con 18€ può essere un live dell'accordatore della chitarre di Ed a limite :D

Sì, sta cosa del prezzo non quadra proprio. Ma è possibile che i prezzi siano così adesso in marzo, per chi acquista il pacchetto senza sapere che c'è dentro. Poi magari come verrannà annunciata la line-up i prezzi saliranno... 

Comunque non preoccupatevi: se mi hanno preso per il culo li sistemo io. 

Cossiga.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...