Jump to content

Tour 2016


Lacatus

Recommended Posts

22 minutes ago, Sig.Bakke said:

Scusate la mini digressione, ai tempi del tour di Kid a si sapeva quando sarebbe uscito il disco oppure venne annunciato a fine tour?

Thom scrisse il 19 aprile che le registrazioni erano finite. Kid A venne annunciato in luglio. Il leak digitale uscì su Napster in settembre e la versione fisica nei negozi il 2 ottobre 2000.

Intanto quelli di Rock In Roma non mi hanno ancora risposto (quelli dell'Hydrogen dopo 5 minuti mi avevano già fatto sapere...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

32 minutes ago, Lacatus said:

Thom scrisse il 19 aprile che le registrazioni erano finite. Kid A venne annunciato in luglio. Il leak digitale uscì su Napster in settembre e la versione fisica nei negozi il 2 ottobre 2000.

Intanto quelli di Rock In Roma non mi hanno ancora risposto (quelli dell'Hydrogen dopo 5 minuti mi avevano già fatto sapere...)

E il tour quando iniziò?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sig.Bakke said:

E il tour quando iniziò?

Il 13 giugno ad Arles :prego: 

 

Per la tempistica Lacatus ha fatto un riassunto perfetto.

L'unica grande differenza tra il 2000 e oggi è che ai tempi erano sotto contratto con la EMI, quindi le varie tempistiche di promozione del disco/uscita del disco/tour non le decidevano loro (seppur EMI gli abbia sempre lasciato grande spazio).
Ora invece decidono tutto loro :ok: 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, OKPC_82 said:

 Bè due anni fa ci furono i The National...non proprio robbetta eh...considerando il festival semisconosciuto in Svizzera ci starebbe anche...

Sì ma parliamo di robetta in confronto ai Radiohead, non credo proprio che lo stage del Siren sia in grado di ospitare una band del genere.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, OKPC_82 said:

Ho visto che per ora di grossi nomi hanno annunciato Franz Ferdinand ed Interpol, per il resto rap italiano :-D...

 

Ma allora è una rassegna, non un festival. In questo caso speranze a zero...

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, max [idioteque.it] said:

Il 13 giugno ad Arles :prego: 

 

Per la tempistica Lacatus ha fatto un riassunto perfetto.

L'unica grande differenza tra il 2000 e oggi è che ai tempi erano sotto contratto con la EMI, quindi le varie tempistiche di promozione del disco/uscita del disco/tour non le decidevano loro (seppur EMI gli abbia sempre lasciato grande spazio).
Ora invece decidono tutto loro :ok: 

Non sapevo questa cosa.

Nonostante il periodo sia diverso allora non è da escludere del tutto la pubblicazione di Lp9 durante (o a fine) tour. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

Il Siren Festival di Vasto? Se non sbaglio è a luglio e l'hanno scorso ci fu James Blake...non hanno ancora annunciato la lineup mi pare.

2 hours ago, TomThom said:

Rumour! Vengono all'Home Festival a Treviso a settembre. :ok:

Bravi ragazzi: quindi Rock In Roma, Siren Festival (Vasto) e Home Festival (Treviso 1-5 settembre). C'è ancora qualche speranza! :dance: 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! :ph34r:

 

Comunque al Siren sicuramente no. Il Rock In Roma non penso, più che altro perché dal punto di vista dei Radiohead non sarebbe un "festival" vero e proprio (dato che han detto "niente altre date nostre nel 2016"). Troppo piccolo e fuori mano. All'Home forse (la lineup dell'anno scorso era ridicola ma vabè), come capienza ci starebbe. E poi coincide col fatto che sono in Europa a Settembre.

 

Altrimenti 2017 in concerti loro, che sinceramente preferirei

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...