Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nonostante i sommelier e i palati fini della discografia radioheadiana mi sembra la ripudino, spero di sentire anche My Iron Lung, se tipo in camera con le cuffie mi viene da correre urlando figuriamoci live

 

:punk::guitar:

 

chissà tipo una doppietta my iron lung- how to disappear completely\pyramid song\videotape, il cervello va in pappa

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Pur essendo iscritto e pur leggendovi sempre non partecipo mai al forum. Mi chiamo Edmondo!
Ho preso da solo il biglietto per i due giorni di festival a Berlino! Sto giusto cercando i fan italiani che saranno presenti al festival! Qualcuno c'è già il primo giorno? Ci si becca?

 

Link to comment
Share on other sites

On 30/8/2016 at 3:52 PM, Eddy05rh said:

Ciao a tutti! Pur essendo iscritto e pur leggendovi sempre non partecipo mai al forum. Mi chiamo Edmondo!
Ho preso da solo il biglietto per i due giorni di festival a Berlino! Sto giusto cercando i fan italiani che saranno presenti al festival! Qualcuno c'è già il primo giorno? Ci si becca?

 

Io ribadisco la mia presenza per tutti quelli che vogliono fare un pò di ballotta!!!!:punk:

Finalmente hanno esaurito anche i pass per le due giornate certo che a una settimana dall'evento fa strano comunque sono rimasti solo i biglietti per il sabato.

Chiaramente per chi se lo può permettere i biglietti VIP da 250 e 500 eurini ci sono ancora.

Bene ormai manca davvero poco....yeahhhhhh!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Amicosam said:

Per chiunque avesse voglia di bere una birra nei giorni precedenti (o andare a vedere i Deerhoof o il film di Nick Cave), il mio whatsapp 00447462307447 (Samuele)

Grande Samuele!Io arrivo venerdì pomeriggio e mi vorrei godere un po' Berlino....mi sono appuntato il tuo numero, io per la birretta ci sono e ti mando messaggio di conferma quando poso le valigie in albergo.

Dai qualcun'altro o altra che si aggrega per farsi quattro risate in compagnia e......vabbè parlare anche dei Radiohead?Chiaramente Alessandra è giustificata! 

 

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sabato ci sarà meno gente di domenica ma molto più scatenata visto il genere di musica che c'è ...sto parlando di Kalkbrenner con techno e minimal techno. Dai Alessandra ci sarà più gente domenica ma una volta che ti sarai presa il tuo posto per me il più è fatto. Comunque se non sono troppo cotto dal concerto di sabato qualcosa scrivo di sicuro.

- 1 settimana! 

Link to comment
Share on other sites

contrordine da waste (scusate anche me ma mi avevano detto loro stessi che nn serviva l'attivazione)

W.A.S.T.E (Euro)
app-icon-16.png
 
Rispondi|
Oggi, 11.05
Te
 
 
 
 
 
 

Hi

We've been asked to advise all Sandbag customers that they should activate their e-tickets before arriving at Lollapalooza.

To do this, please go to this web page and click to 'Activate Tickets'

https://login.lollapaloozade.com

When it says 'Where did you buy your tickets?' please select 'TixForGigs' and then choose 'Fan Tickets'. You will then need to enter the ticket numbers.

Please let us know if you have any problems with the activation.

The festival grounds will be open on Saturday and Sunday from 9.30am 

Many thanks

Sandbag

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...