Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

stasera mi ascolterò per l'ultima volta prima di domenica l'intera discografia dei radiohead, se penso che la prossima volta che li ascolterò sarà al concerto :o:o  mi sento tipo come quando ho ripassato per l'esame di maturità l'ultima volta il giorno prima :o:o:o 

 

domani notte ad orio al serio e domenica notte a schonfeld, per i radiohead questo e altro 

 

(qualcuno sa se i trasporti verso l'areoporto funzionano anche di notte?)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutta la discografia per intero? :o Serata impegnativa :D

I collegamenti con l'aeroporto credo che siano molto ridotti dopo le 23, se guardi sul sito di schonefeld sicuramente ci sono indicazioni più precise!

p.s. In questi giorni sono in giro per il nord Europa (Olanda-Belgio), ci sono quasi 30 gradi e un gran sole... Non pensavo di dovermi preoccupare del troppo caldo per l'11 settembre :lol:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Beat said:

Tutta la discografia per intero? :o Serata impegnativa :D

I collegamenti con l'aeroporto credo che siano molto ridotti dopo le 23, se guardi sul sito di schonefeld sicuramente ci sono indicazioni più precise!

p.s. In questi giorni sono in giro per il nord Europa (Olanda-Belgio), ci sono quasi 30 gradi e un gran sole... Non pensavo di dovermi preoccupare del troppo caldo per l'11 settembre :lol:

Farà caldo in effetti, ero anch'io nel Nord della Germania, temperature anomale, quando sono stata a Berlino (e in Belgio)  l'ultima volta ad agosto ha sempre piovuto e ci voleva il cappotto...meglio adesso B)

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, MyIronAlien said:

stasera mi ascolterò per l'ultima volta prima di domenica l'intera discografia dei radiohead, se penso che la prossima volta che li ascolterò sarà al concerto :o:o  mi sento tipo come quando ho ripassato per l'esame di maturità l'ultima volta il giorno prima :o:o:o 

 

domani notte ad orio al serio e domenica notte a schonfeld, per i radiohead questo e altro 

 

(qualcuno sa se i trasporti verso l'areoporto funzionano anche di notte?)

Hai trovato un volo per ripartire già domenica sera? Dovrò aspettare le 7.30 del mattino di lunedì 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, alessandra said:

Hai trovato un volo per ripartire già domenica sera? Dovrò aspettare le 7.30 del mattino di lunedì 

no parto anch'io al lunedì mattina con quel volo li, però vado in areoporto già finito il concerto, così risparmio una notte in ostello!  So che c'è l'airport express da alexander platz (e da altri posti) diretto li, però l'ultima corsa è alle 23, quindi pensavo di prendere mezzi pubblici più tardi

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyIronAlien said:

no parto anch'io al lunedì mattina con quel volo li, però vado in areoporto già finito il concerto, così risparmio una notte in ostello!  So che c'è l'airport express da alexander platz (e da altri posti) diretto li, però l'ultima corsa è alle 23, quindi pensavo di prendere mezzi pubblici più tardi

Io prendo la S bahn 9, se non ci vediamo prima ci incontreremo sicuramente all'aeroporto  :lol:

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Beat said:

Tutta la discografia per intero? :o Serata impegnativa :D

I collegamenti con l'aeroporto credo che siano molto ridotti dopo le 23, se guardi sul sito di schonefeld sicuramente ci sono indicazioni più precise!

p.s. In questi giorni sono in giro per il nord Europa (Olanda-Belgio), ci sono quasi 30 gradi e un gran sole... Non pensavo di dovermi preoccupare del troppo caldo per l'11 settembre :lol:

diciamo una parte :lol:

 

comunque con la S9 dovrei andare sul sicuro, dovrebbe girare fino all'una e mezza, ma effettivamente credo sarò stanchissimo e non avrò tanta voglia di girare, quindi magari andrò subito li

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyIronAlien said:

diciamo una parte :lol:

 

comunque con la S9 dovrei andare sul sicuro, dovrebbe girare fino all'una e mezza, ma effettivamente credo sarò stanchissimo e non avrò tanta voglia di girare, quindi magari andrò subito li

Finito il concerto me ne torno di sicuro indietro, sono sveglia dalle 5 di domenica :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyIronAlien said:

comunque con la S9 dovrei andare sul sicuro, dovrebbe girare fino all'una e mezza, ma effettivamente credo sarò stanchissimo e non avrò tanta voglia di girare, quindi magari andrò subito li

A Schonefeld ci arrivi facile tutta la notte con i bus, da Treptower Park fai una combo N94 + N7 e in 40/45 minuti sei lì :ok:

Per vedere tutti gli orari c'è http://www.s-bahn-berlin.de/en/route-information 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, max [idioteque.it] said:

A Schonefeld ci arrivi facile tutta la notte con i bus, da Treptower Park fai una combo N94 + N7 e in 40/45 minuti sei lì :ok:

Per vedere tutti gli orari c'è http://www.s-bahn-berlin.de/en/route-information 

Con due bus di notte di sicuro mi perdo, basta sbagliare la fermata  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mentre voi pensate ai mezzi pubblici ... io ho veramente realizzato stamattina che dopodomani potrebbe essere l'ultima volta che sento Reckoner live per un bel po' di tempo.
Altro che Punchup & C. , MI DEVONO FARE RECKONER!!

Mi sa che finito il concerto, io me ne vado ad un bar qualsiasi ad iniziare la terapia post-tour.

Oh comunque sia un bel po' di Scatter a Berlino

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LiveAirSpace said:

Mentre voi pensate ai mezzi pubblici ... io ho veramente realizzato stamattina che dopodomani potrebbe essere l'ultima volta che sento Reckoner live per un bel po' di tempo.
Altro che Punchup & C. , MI DEVONO FARE RECKONER!!

Mi sa che finito il concerto, io me ne vado ad un bar qualsiasi ad iniziare la terapia post-tour.

Oh comunque sia un bel po' di Scatter a Berlino

 

Hai detto benissimo ed è vero: siamo parecchi, se riuscissimo anche a riconoscerci...tenete i cellulari accesi su Scatterbrain!!! (Nelle pause, eh!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...