Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 6/9/2016 at 11:12 PM, Beat said:

non ti so dire con certezza perché il biglietto l'ho preso su ticketmaster, ma secondo me vanno attivati anche quelli waste. Hai già provato a registrarti sul sito https://login.lollapaloozade.com/ e a vedere se te lo fa attivare?

si si ... ma come diceva prima @li anche WASTE ha fatto confusione su vari giri di email

 

dubbio amletico (purtroppo sono un programmatore :D )

 

... va inserito il campo TicketID del PDF di SanBag oppure il codice in verticale accanto al codice a barre (lato dx del PDF) ?

io starei inserendo il campo TicketID ma, se faccio la lettura del QRCode con il mio smartphone mi viene il codice a barre in verticale

 

che ansia santa pace

Link to comment
Share on other sites

Non so che mi e' preso, ma mai arrivata con cosi' poco entusiasmo a 3 giorni da un concerto dei Radiohead. Ho quasi paura.
O magari mi 'stendonop' come hanno sempre fatto e poi piangero' per la fine di questo tour.

Comunque il tempo di provare e/o affinare qualche pezzo che non hanno suonato finora l'hanno avuto ... che so', tipo Twisted.

Spero sempre nelle solite, per coerenza personale non perche' penso le facciano (Punchup, Blow Out, Where I End, I Might Be Wrong).

Se non fanno Present Tense e Let Down li scomunico.


 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, twoedges@gmail.com said:

si si ... ma come diceva prima @li anche WASTE ha fatto confusione su vari giri di email

 

dubbio amletico (purtroppo sono un programmatore :D )

 

... va inserito il campo TicketID del PDF di SanBag oppure il codice in verticale accanto al codice a barre (lato dx del PDF) ?

io starei inserendo il campo TicketID ma, se faccio la lettura del QRCode con il mio smartphone mi viene il codice a barre in verticale

 

che ansia santa pace

nn funziona nessuno dei tre

waste mi ha detto che stanno indagando

che palle proprio nn è il momento di ste menate. risolvete sta roba e in fretta

Link to comment
Share on other sites

Just now, twoedges@gmail.com said:

ottimo, credevo di essere rincoglionito !

per sfizio Ale, quale dovrebbe essere (secondo waste) ?

io ho mandato una mail anche al servizio ticketing di sandbag

 

tutta sta menata chissa per cosa .....

ah nn so secondo me nn lo sanno neanche loro... comunque consolati nn è riuscito nessuno

quindi devono trovare una soluzione oppure che i germanici e la loro attivazione si fottano (si sono nervosa)

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

ah nn so secondo me nn lo sanno neanche loro... comunque consolati nn è riuscito nessuno

quindi devono trovare una soluzione oppure che i germanici e la loro attivazione si fottano (si sono nervosa)

 

considerando quanto sono ottusi potrebbero inventarsi anche il "no, non sono buoni"

gli do tanti cazzotti quanti sono gli euri per face value

(nervosismo stereofonico)

Link to comment
Share on other sites

mvabbe' ma che vi allarmate a fare?!?!
Se i crucchi super organizzati ed efficienti non trovano la soluzione entro sabato mattina, si fara' con biglietto e ID e buonanotte senza ste menate della registrazione (che secondo me non serve e non e' mai servita ad un cavolo di niente!). Al Massimo metteranno una fila waste a parte (aka la fila degli sfigati :) )

Il "no, non sono buoni" e' escluso ... al massimo esce Philip a sistemare tutto :D

Link to comment
Share on other sites

si ... ma mi sale l'ansia se penso a questa scena

a. cerco di restare calmo
b. cerco di restare calmo e parlare in inglese corretto
c. cerco di restare calmo parlando in inglese corretto compreso dalla controparte che mi risponde in tedesco (mod franzoso stronzo)

anyway .... ticket di altri canali sono attivabili (e attivati) quelli invede dei fan super sfigati come noi no :D

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

non mi allarmo mi girano è diverso... (se c'e' una cosa che nn sopporto poi è quando ignorano le mail perche nn sanno cosa risponderti)

a me girano quando ricevo pressapochismo da soggetti teoricamente precisini

che poi ... detto tra noi, ticket preso a Febbraio ? non ricordo ... ricevuto PDF triste (ma colorato) dove c'è scritto "stampa e porta a casa"

poi ti fai 6 mesi in giro per il mondo, fanculo le mail e tutto il resto ... vai a berlino e magari devi litigare con una vecchia battona con la magliettina figa del lolla ?

 

ma fatevi 1 anno di italia come si deve #praticità :D

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

non mi allarmo mi girano è diverso... (se c'e' una cosa che nn sopporto poi è quando ignorano le mail perche nn sanno cosa risponderti)

smettila di mandargli email!! fottitene, risolviamo sabato.
Altimenti gli faccio una gran questione in loco, in siciliano, tanto e' pieno di immigrati qualcuno che mi capisce lo trovo!!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, LiveAirSpace said:

smettila di mandargli email!! fottitene, risolviamo sabato.
Altimenti gli faccio una gran questione in loco, in siciliano, tanto e' pieno di immigrati qualcuno che mi capisce lo trovo!!

:D

va beh dillo che stai sperando ci sia un omino della subscribtion come quello di Londra :P

Link to comment
Share on other sites

effettivamente stanno facendo casini assurdi sti tedeschi, vedo un sacco di gente che su fb commenta che hanno tipo scritto tremila volte a loro e non rispondo mai, boh mi chiedo che cavolo facciano quelli dell'assistenza o gli admin della pagina fb, spero solo che in loco non siano così organizzati male, mi è già bastato il festival a Monza

Link to comment
Share on other sites

E comunque da quello che si legge tra le righe sul sito stesso del Lollapalooza assegnare il biglietto è molto importante, non obbligatorio. Della serie: per favore, venite con già tutto fatto che altrimenti non ci leviamo le gambe...Io l'ho intesa così, figurati se qualcuno rimane fuori

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto (incollo la mail di waste) 

Hi

 

I'm sorry but the information that we were sent was incorrect.

 

The promoter has now confirmed that Sandbag customers do not need to activate their tickets.

 

Simply print out the e-tickets that you were sent as part of the order confirmation e-mail.

 

Kind regards

Sandbag

 

Link to comment
Share on other sites

A me han scritto anche ID

 

Hi

It appears that the e-mail that we sent out previously, regarding ticket activation, was inaccurate.

The promoter has now confirmed that Sandbag customers do not need to activate their tickets.

To gain entry to this event you simply need to take a copy of the e-tickets, sent to you on the order confirmation e-mail, and ID to the venue entrance.

Kind regards

Sandbag

 

Fa che nn mi fermino mezz'ora per il controllo perché faccio una strage di krukki

 

Link to comment
Share on other sites

Allarmisti terrosisti psicologici che non siete altro!! @li e l'altro :)

Ma si era capito da subito, cosa stave succedendo e vi siete fatti girare le scatole per niente :D

Quindi alla fine (mi dispiace da morire dirlo, giuro :D ) avevo ragione io!! si entra con biglietto e ID.

Bon ci vediamo Domenica

1 hour ago, @li said:

:D

va beh dillo che stai sperando ci sia un omino della subscribtion come quello di Londra :P

ma magari!! ma ho scarsissime speranze nei crucchi

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

Allarmisti terrosisti psicologici che non siete altro!! @li e l'altro :)

Ma si era capito da subito, cosa stave succedendo e vi siete fatti girare le scatole per niente :D

Quindi alla fine (mi dispiace da morire dirlo, giuro :D ) avevo ragione io!! si entra con biglietto e ID.

Bon ci vediamo Domenica

ma magari!! ma ho scarsissime speranze nei crucchi

 

Veramente a me sono simpatici, vado in Germania almeno una volta l'anno, sono un po' rigidi però, questo è vero...:o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...