Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh sì ormai ci siamo!Lentamente mi sto preparando anch'io biglietto, albergo, guida di Berlino, musica lettura per il viaggio....

Mi sembra di capire che ci sarà poca gente quì del forum....peccato comunque io la butto lì ugualmente, se qualcuno/a ha voglia di bersi una birra, diciamo tra forumandoli di Idioteque....non so a voi ma a me farebbe molto piacere :birra: !!!!!

Lo so che Max aveva già creato un gruppo su facebook....ma io non sono iscritto a Facebook!!!

Ps: qualcuno sa quando quelli di XL spediscono AMSP Special Edition???No perchè sul loro sito parlano di Settembre....ma io dal 9 al 13 sarei a Berlino!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Insidejob said:

Eh sì ormai ci siamo!Lentamente mi sto preparando anch'io biglietto, albergo, guida di Berlino, musica lettura per il viaggio....

Mi sembra di capire che ci sarà poca gente quì del forum....peccato comunque io la butto lì ugualmente, se qualcuno/a ha voglia di bersi una birra, diciamo tra forumandoli di Idioteque....non so a voi ma a me farebbe molto piacere :birra: !!!!!

Lo so che Max aveva già creato un gruppo su facebook....ma io non sono iscritto a Facebook!!!

Ps: qualcuno sa quando quelli di XL spediscono AMSP Special Edition???No perchè sul loro sito parlano di Settembre....ma io dal 9 al 13 sarei a Berlino!!!!

 

 

Io ci sono a Berlino, ma praticamente vado e torno in giornata, ci cerchiamo quando saremo là :laugh:. Anch'io niente feisbuc 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Insidejob said:

Immagino a questo punto che non vai su in auto :lol:...Cosa non si fa per i Radiohead!! 

 

Per la verità all'inizio ho cercato un posto in pullman, poi ho rinunciato, sono troppo vecchia per così tante ore ... :angry: Meglio rompermi le scatole nel pratone del festival! 

Link to comment
Share on other sites

in realtà non siamo pochi, credo ci sarà mezzo forum! Se qualcuno vuole trovarsi a me fa piacere, anche perché ho trovato compagnia per venire a Berlino (ci fermiamo 4 giorni) ma al concerto vengo da sola. Magari per questo però ci si risente sul momento, ancora manca trooooppo tempo per pensarci!

Link to comment
Share on other sites

Orari un po' da "casa di riposo", alle 19.40 credo sarà ancora giorno, però ottimo James Blake sullo stesso palco e soprattutto ottimo che ai Radiohead abbiamo lasciato 2 ore e 20 minuti. A questo punto, tanto per tenere basse le aspettative, mi aspetto un mega concertone in stile Bonnaroo :pollice:

Link to comment
Share on other sites

Io andrò li già al mattino presto, tipo le nove....non credo tenterò di stare alla sbarra (credo sia troppo da sopportare xD), però non voglio neppure avere 80mila persone davanti. Ho letto sul sito che il festival ground apre già alle 9:30, poi in teoria avrei già il braccialetto del festival dal giorno prima, quindi credo che possa saltare la coda, del resto il biglietto l'ho già consegnato, immagino facciano due file, una di chi c'era già il giorno prima e una di chi arriva domenica, di solito negli altri festival fanno così :mellow: così dovrei evitare la coda immensa che ci sarà tra quelli che arrivano di domenica, che secondo me saranno tantissimi 

Poi in teoria arrivando a quell'ora, dovrei riuscire a spostarmi verso bagni\cibo\acqua senza perdere troppi posti, credo. Ma per cibo e acqua pensavo di fare scorta già appena entrato, per il bagno boh, cercherò di resistere xD

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, @li said:

Btw io felicissima dell'orario: meno da aspettare e a nanna a un orario decente che la mattina dopo ho un aereo all'alba direttamente per l'ufficio 

Sono d'accordo, anche perché devo provare ad azzeccare la linea della metro quando sono ancora abbastanza lucida...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...