Jump to content

Lollapalooza Festival, Berlino 11.09.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Biglietto preso :lol:

Per il momento sono da sola anch'io, vedrò se riesco a coinvolgere qualcuno nelle prossime settimane. Comunque se vi va vediamo di trovarci, anche se non sarà facile in quella marea umana! Ma quanta gente ci sta in questo Treptower park? Spero di non dover portare il binocolo per riuscire a vederli...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Beat said:

Biglietto preso :lol:

Per il momento sono da sola anch'io, vedrò se riesco a coinvolgere qualcuno nelle prossime settimane. Comunque se vi va vediamo di trovarci, anche se non sarà facile in quella marea umana! Ma quanta gente ci sta in questo Treptower park? Spero di non dover portare il binocolo per riuscire a vederli...

Il binocolo lo porto, ce l'avevo pure a Parigi...:lol:. Mi piacerebbe trovarti...

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, clarisse said:

scusate la stupidaggine, ma come mai si possono ancora comprare?

io devo rivederli al più presto, se no la mia salute mentale è a rischio

 

a che ora suoneranno i radiohead?

 

non credo che la timetable sia ancora uscita. I Radiohead comunque sono il main act della domenica, suoneranno verso le 9 credo. 

 

secondo me i biglietti ci sono ancora perché é un festival abbastanza grande, ma al di lá dei RH nella line-up ci sono pochi nomi in grado di riempire gli stadi. 

Link to comment
Share on other sites

grazie, jimy, temevo iniziassero dopo mezzanotte, essendo un festival

Lacatus, quasta volta DEVI venire, se non puoi, neanch'io posso, non ho le ferie, mi dovrò dare malata il lunedi, quindi..."non dire no"...

 

PS Lac a lione, quando sono sparite le luci, e io credevo che Loro avessero voluto spegnerle, perchè  si era creata un 'atmosfera talmente intima,di assoluta condivisione,  ed è partita Present tense, ho pensato, se lacatus fosse qui, avrebbe anche più diritto di me di esserci! era Anima latina al 100%, è stata una cosa inenarrabile, e quindi inutile che cerchi di "spiegare", non si può,ma tu DOVEVI esserci, quindi, almeno, per favore, vieni/vai a Berlino, è obbligatorio per te esserci

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, @li said:

Quoto ragazzi questo tour nn si puo' perdere su.

Magari ci sara' anche sta benedetta data italiana ma chi nn l'ha ancora fatto compri sto berlino prima che sia troppo tardi.

L'unico posto facilmente raggiungibile dalla Sardegna in questo tour era Barcellona. Ma sinceramente come città non mi attira...per cui a sto giro passo del tutto, sperando che scelgano location più compatibili con le tratte aeree dalla Sardegna nel 2017.

Sono contento che tanti di voi stanno andando e che chi è andato è stato molto entusiasta :fico::) 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, alessandra said:

Non riesci proprio ad arrivare a Milano? Ho comprato ieri il volo da Orio a Berlino a 70 euro a/r...

Troppi scali... a quel punto andavo direttamente a Reykjavik....
Pazienterò...del resto a gennaio, quando sono uscite le prime date, ero ancora satollo dal Tomorrow's Modern Boxes a Torino (e lo sono ancora) :)

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Lacatus said:

Troppi scali... a quel punto andavo direttamente a Reykjavik....
Pazienterò...del resto a gennaio, quando sono uscite le prime date, ero ancora satollo dal Tomorrow's Modern Boxes a Torino (e lo sono ancora) :)

 

scali?? io ho impiegato quasi 10 ore dalla liguria a lione, senza prendere nessun aereo perchè...va beh, perchè sono scema, dopo l'aereo esploso qualche giorno fa ho cambiato piani, invece dell'aereo ho preso treni e autobus, una sofferenza indicibile, lunghe attese, tempo per riflettere, anche troppo, all'arrivo a Lione non credevo che fosse vero, che ce l'avrei fatta, poi Loro ti ripagano di tutte le sofferenze, prendi traghetto per terraferma, il resto vien da sè!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, clarisse said:

scali?? io ho impiegato quasi 10 ore dalla liguria a lione, senza prendere nessun aereo perchè...va beh, perchè sono scema, dopo l'aereo esploso qualche giorno fa ho cambiato piani, invece dell'aereo ho preso treni e autobus, una sofferenza indicibile, lunghe attese, tempo per riflettere, anche troppo, all'arrivo a Lione non credevo che fosse vero, che ce l'avrei fatta, poi Loro ti ripagano di tutte le sofferenze, prendi traghetto per terraferma, il resto vien da sè!

ahahah dopo noi con l'aereo perso e in macchina fino ad amsterdam e una ragazza a cui han cancellato il volo londra-lione e si è fatta 15 ore di bus questo tour si appresta a diventare quello dei viaggi piu avventurosi di sempre :D

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, clarisse said:

scali?? io ho impiegato quasi 10 ore dalla liguria a lione, senza prendere nessun aereo perchè...va beh, perchè sono scema, dopo l'aereo esploso qualche giorno fa ho cambiato piani, invece dell'aereo ho preso treni e autobus, una sofferenza indicibile, lunghe attese, tempo per riflettere, anche troppo, all'arrivo a Lione non credevo che fosse vero, che ce l'avrei fatta, poi Loro ti ripagano di tutte le sofferenze, prendi traghetto per terraferma, il resto vien da sè!

Sì questa dei treni sarebbe un opzione da valutare per il futuro a seconda di dove suoneranno...

Link to comment
Share on other sites

Il treno, o il bus, se non li acquisti con un anticipo notevole, costano come o più dell'aereo e ci mettono una vita. Il pulmann per Berlino ci mette 15 ore. Certo che se suonano dietro casa si va pure a piedi, per me i bus sono una valida alternativa solo se si ha paura di volare, come nel caso di Clarisse...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, alessandra said:

Il treno, o il bus, se non li acquisti con un anticipo notevole, costano come o più dell'aereo e ci mettono una vita. Il pulmann per Berlino ci mette 15 ore. Certo che se suonano dietro casa si va pure a piedi, per me i bus sono una valida alternativa solo se si ha paura di volare, come nel caso di Clarisse...

io sono un caso patologico, ho paura di tutto, aerei, navi, auto(killer cars...),treni che deragliano, bus che precipitano nei viadotti

anche Thom credo abbia il panico a viaggiare:wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...