Jump to content

Le Zenith, Parigi 23.05.2016


On a Friday

Recommended Posts

  • Replies 476
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sono scordato una cosa, va bene le varie Creep, Paranoid, No surprises etc etc..ma ragazzi, quando Phil (era anche il suo compleanno!!!!!) è entrato su Pyramid Song volevo morire li, felice per sempre. Che pezzo, intramontabile:wub:

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

Mi sono scordato una cosa, va bene le varie Creep, Paranoid, No surprises etc etc..ma ragazzi, quando Phil (era anche il suo compleanno!!!!!) è entrato su Pyramid Song volevo morire li, felice per sempre. Che pezzo, intramontabile:wub:

In quel momento mi sono emozionato io che lo seguivo in un streaming su Periscope, immagino te che eri lì. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

Mi sono scordato una cosa, va bene le varie Creep, Paranoid, No surprises etc etc..ma ragazzi, quando Phil (era anche il suo compleanno!!!!!) è entrato su Pyramid Song volevo morire li, felice per sempre. Che pezzo, intramontabile:wub:

Ma neh! Io da quel momento sono stato fisso a "mimare la batteria" per l'emozione ... ho un ricordo nitidissimo di quei momenti perfortuna. 

Link to comment
Share on other sites

No vabbè io non faccio testo, quando ho visto jonny prendere l'archetto, thom al piano, e ho capito che stavano per chiudere con quel pezzo è stato come se qualcuno mi prendesse a calci l'anima. Ho pianto tutto il pezzo disperato, la mia ragazza era preoccupata che mi stessi sentendo male. Mamma mia.

Comunque si, è ancora tutto molto confuso, molto più confuso di Firenze, il concerto è volato in un secondo, sono riuscito a "fermare" pochissimi momenti, e dire che stavolta ero anche lucido:bob::bong:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, frasky said:

E devo ammettere che sono rimasto incantato da Jonny ...

(foto mia) 

G9l9F39.jpg

Che bella...vorrei mettere anche io una mia foto, è molto più brutta della tua, ma mi piacerebbe restasse a imperitura memoria, però non so come si fa...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, alessandra said:

Che bella...vorrei mettere anche io una mia foto, è molto più brutta della tua, ma mi piacerebbe restasse a imperitura memoria, però non so come si fa...

Caricala su imgur.com, copia il link dell'immagine e aggiungila qui a un post (Insert other media > from URL) 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Wanderer said:

hai portato la tua ragazza ai radiohead? sposatela:lol:

La porterei anche ai Radiohead si, ero stato chiaro prima del concerto, se si fosse creata la situazione da dietro le quinte con qualunque membro dell'entourage lei si sarebe dovuta "sacrificare":D

Comunque tornando seri, la mia ragazza è una fan dei radiohead, una delle poche che conosco, era anche a Firenze con me...e sarà a Berlino..questo la rende praticamente perfetta

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, On a Friday said:

Comunque tornando seri, la mia ragazza è una fan dei radiohead, una delle poche che conosco, era anche a Firenze con me...e sarà a Berlino..questo la rende praticamente perfetta

Anche la mia ragazza è una fan e ovviamente me la sono portata appresso ... poi per lei era il primo concerto dei Radiohead quindi è impazzita :D 

È scattata pure la gelosia quando una ragazza al concerto mi ha dato il suo numero per farsi mandare il video di Creep :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, frasky said:

Anche la mia ragazza è una fan e ovviamente me la sono portata appresso ... poi per lei era il primo concerto dei Radiohead quindi è impazzita :D 

È scattata pure la gelosia quando una ragazza al concerto mi ha dato il suo numero per farsi mandare il video di Creep :laugh: 

Anche la mia ragazza è fan..

me la immagino sempre diversa, ma questo è l'unico punto fisso. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...