Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora... la butto li...

pare che a Luglio 2017 sara' inaugurata una seconda edizione europea del Loolapalooza a Parigi. Ci sarebbero gia' le date (21-23 Luglio) e la location (Ippodromo di Longchamp).

 

https://www.rockurlife.net/news/5610-lollapalooza-paris-premiere-edition-en-2017

 

c'e' qualche rumor sui primi headliner che sarebbero i RHCP... secondo me è da tenere d'occhio...

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, @li said:

Allora... la butto li...

pare che a Luglio 2017 sara' inaugurata una seconda edizione europea del Loolapalooza a Parigi. Ci sarebbero gia' le date (21-23 Luglio) e la location (Ippodromo di Longchamp).

 

https://www.rockurlife.net/news/5610-lollapalooza-paris-premiere-edition-en-2017

 

c'e' qualche rumor sui primi headliner che sarebbero i RHCP... secondo me è da tenere d'occhio...

Nettamente.

...speriamo che Thom scappi con Flea e ciao ciao Jonny! :P

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MyIronAlien said:

ODDIO IL LOLLPALOOZA A PARIGI    :bava::bava:

Di per se', ammesso possa concretizzarsi, la notizia per me non è esaltante se non per un particolare... la settimana prima di solito si tiene il Festival di Nimes e se fossero gia' in Francia in quel periodo non ce lo toglie nessuno B)

Link to comment
Share on other sites

Potendo scegliere l'anno prossimo i grandi festival li eviterei, anche se il Lollapalooza è andato molto meglio di quanto mi aspettassi

Nimes dev'essere una meraviglia... speriamo...

Ma secondo voi non c'è speranza che comunichino qualche data prima dell'anno nuovo??

Link to comment
Share on other sites

Secondo me visto che jonny sarà impegnato con Junun a Novembre è difficile che esca qualcosa prima di Natale: a meno che prendano parte a qualche festival che annuncia la line up nel 2016, Gennaio continua a sembrarmi il mese più probabile

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, @li said:

Secondo me visto che jonny sarà impegnato con Junun a Novembre è difficile che esca qualcosa prima di Natale: a meno che prendano parte a qualche festival che annuncia la line up nel 2016, Gennaio continua a sembrarmi il mese più probabile

Ricordiamo anche che a gennaio Jonny sarà impegnato con l'orchestra di Lipsia.

Link to comment
Share on other sites

Lo so Lac ma quella è una data one off e la vedo una cosa un po' diversa. C'è anche da dire che mica lo organizzano loro personalmente il tour quindi una volta che il "back-office" ha finito e sono pronti potrebbero anche annunciare in concomitanza con altre cose. Tutto considerato però Gennaio continua a sembrarmi l'alternativa più probabile.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

Tutto considerato però Gennaio continua a sembrarmi l'alternativa più probabile.

Anche secondo me: stesse tempistiche del 2016, stesso tipo di venue (posti piccoli + grandi festival), stesso setlist. Non mi aspetto nessuna sorpresa da questi "nuovi" Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

no io lo dichiaro fin da oggi. Pretendo che la setlist sia diversa ovvero AMSP+quelle che loro ritengono irrinunciabili+ More Kid A, Amnesiac e Ladro che hanno latitato quest'anno.

Del resto è stato Jonny a dire che avevano provato praticamente tutto il repertorio (e molte di quelle che non abbiamo sentito sono state anche soundchecccate) quindi mi aspetto che prima o poi arriveranno. Sono certa che saranno loro i primi a stufarsi di suonare sempre le stesse come nelle ultime date.

Sulla modalita' del tour simile a quest'anno sono d'accordo (e personalmente molto contenta). Spero solo che annuncino le date headline (o che lascino capire che ci saranno) prima che ci si tuffi sui festival come è successo quest'anno. Alla fine l'esperienza del festival è stata meno peggio di quanto pensassi ma le date di Maggio resteranno indimenticabili.

 

 

p.s. la cosa che mi incuriosisce maggiormente è la scelta delle location. Speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lacatus said:

L'anno prossimo è il XX° anniversario di Ok Computer... quale miglior occasione per riesumarla come intro dei concerti? :) 

Appunto *__* Certo l'intro di ora è bellissima, però sentirsi sparata fitter happier :wub:  tra l'altro ci starebbe anche bene prima di Burn The Witch, come argomento più o meno siamo li

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

L'anno prossimo è il XX° anniversario di Ok Computer... quale miglior occasione per riesumarla come intro dei concerti? :) 

Non sarebbe mica un'idea malvagia :D

Sulle setlist non mi aspetto stravolgimenti eclatanti ma cambiamenti sostanziosi sì, soprattutto spero che diano più di spazio ad Amnesiac e che tolgano quella benedetta cinquina iniziale (cioè le canzoni possono anche rimanere, ma non in quell'ordine!!!)

Spero anche che le date headline siano più numerose di quest'anno perché sennò sarà un bagno di sangue per i biglietti, e io questa volta non mi accontento di uno solo <_<:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...