Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il prossimo anno se riuscirò a prendere i biglietti spero di sentire anche My Iron Lung e There There (cito queste perchè sono tra quelle che fanno spesso ma non han fatto domenica). Su My Iron Lung perderò il lume della ragione. Poi qualche pezzo da Amnesiac, cioè non ho ancora ascoltato pezzi da un album del genere :o magari I might be wrong

 

anche se in un certo senso my iron lung è risuonata al lollapalooza, era infatti la mia suoneria del cellulare fino a domenica, e mio padre con tutto il tempo a disposizione ha deciso di chiamarmi alle otto, nonostante gli avessi detto che poteva farlo dal mattino fino alle sette e mezza, così nelle mie tasche è risuonata la canzone anche se non l'ha sentita nessuno, mi fa sorridere sta cosa, è partita la suoneria dei radiohead mentre ero a un concerto dei radiohead

 

peccato non mi abbia chiamato prima, tipo a 5-10 minuti dal concerto, tiravo fuori il telefono che suonava magari c'era qualche woooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

Si, io domenica ho pensato tutto il tempo che un festival del genere organizzato in Italia avrebbe ucciso una mezza dozzina di persone:laugh: 

@li quale video?????

Edit visto!!!:shocked:

già solo all'i-days festival di monza c'era un'organizzazione vergognosa, code allucinanti per far entrate la metà della metà della gente che c'era a berlino

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MyIronAlien said:

Il prossimo anno se riuscirò a prendere i biglietti spero di sentire anche My Iron Lung e There There (cito queste perchè sono tra quelle che fanno spesso ma non han fatto domenica). Su My Iron Lung perderò il lume della ragione. Poi qualche pezzo da Amnesiac, cioè non ho ancora ascoltato pezzi da un album del genere :o magari I might be wrong

 

anche se in un certo senso my iron lung è risuonata al lollapalooza, era infatti la mia suoneria del cellulare fino a domenica, e mio padre con tutto il tempo a disposizione ha deciso di chiamarmi alle otto, nonostante gli avessi detto che poteva farlo dal mattino fino alle sette e mezza, così nelle mie tasche è risuonata la canzone anche se non l'ha sentita nessuno, mi fa sorridere sta cosa, è partita la suoneria dei radiohead mentre ero a un concerto dei radiohead

 

peccato non mi abbia chiamato prima, tipo a 5-10 minuti dal concerto, tiravo fuori il telefono che suonava magari c'era qualche woooooooooooo

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

E fai bene! Speriamo veramente che se vengono in Italia evitino i festival.

TOUR 2017, per me

-40 date circa
-2 date in italia
-piccole location + festival come nel 2016
-stesso setlist del tour 2016

Sono d'accordo, spero solo che le "non italiane" non siano tutte, o quasi, in sud America o in Oriente :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh in Italia non credo ci siano festival che hanno la possibilità di portare i radiohead, senza contare le rassegne tipo rock in Roma, e meno male vista l ' organizzazione che c ' è qua

 

Certo che se mi portassero  radiohead a collisioni,  a venti minuti da casa...in fondo han portato Sting, Elton John che come nomi sono li credo , certo i radiohead non li vedo proprio però,  insomma i radiohead da me?!

 

A thom piacciono il vino o i tartufi?!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MyIronAlien said:

Beh in Italia non credo ci siano festival che hanno la possibilità di portare i radiohead, senza contare le rassegne tipo rock in Roma, e meno male vista l ' organizzazione che c ' è qua

 

 

Rock in Roma io dico che ha piu di molte possibilita' di riprenderseli (sperando gli diano almeno i Fori pero' e non il porcaio di Capannelle)

Link to comment
Share on other sites

In un vecchio filmato in cui sono ripresi durante una cena ai tempi di The bends bevevano Chianti, ci ho fatto caso perché è la mia zona :D

Per l'anno prossimo spero in qualcosa di più di 2 date in Italia, facciamo almeno 3, Firenze, Roma e Verona potrebbero andare bene :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...