Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Beat said:

In un vecchio filmato in cui sono ripresi durante una cena ai tempi di The bends bevevano Chianti, ci ho fatto caso perché è la mia zona :D

Per l'anno prossimo spero in qualcosa di più di 2 date in Italia, facciamo almeno 3, Firenze, Roma e Verona potrebbero andare bene :rolleyes:

A me piacerebbe riuscire ad ascoltarli una volta a Londra...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lacatus said:

E fai bene! Speriamo veramente che se vengono in Italia evitino i festival.

TOUR 2017, per me

-40 date circa
-2 date in italia
-piccole location + festival come nel 2016
-stesso setlist del tour 2016

Ah dimenteicavo la più importante

-potrebbe essere il loro ultimo tour

Link to comment
Share on other sites

Comunque come ho detto l'altra volta, io ci credo: Radiohead e Depeche Mode (o Pearl Jam <3 ), a poca distanza di tempo (tipo una settimana), e si va a mandare in pappa il cervello ascoltano prima No Surprises e poi Enjoy the Silence, There There e Policy of Truth (non sto ovviamente facendo collegamenti tra queste canzoni eh, ne ho detto 4 a caso)

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, alessandra said:

Chiedi a @@li e a @LiveAirSpace a che ora si sono piazzate in transenna... :laugh:

Si ma anche io sono arrivato durante la mattina (magari non alle nove come loro, immagino:laugh:), solo che ho deciso di piazzarmi davanti la transenna quella ad una 30 di metri dal palco, in modo da essere sicuro di avere un serbatoio d'aria alla spalle e non rovinarmi il concerto. Questo mi ha sorprendentemente lasciato una libertà di movimento insperata, almeno fino a James Blake, dopo è stato il delirio.

Poi se uno vuole la transenna è un altro discorso, io volevo l'allineamento perfetto col mixerB)

Edit siamo clamorosamente OT, colpa mia. Scusate

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...