Jump to content

Ill Wind


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

(Additionally, the deluxe edition of the album will include two bonus tracks, one of which is the band’s unused Bond theme, ‘Spectre’, which they revealed in December 2015. If you zoom in to the CD, the second track appears to be titled ‘B Word’, or similar, which isn’t a familiar track title – but it could also be a renamed track, as with ‘Numbers’, previously known as ‘Silent Spring’.)

http://www.factmag.com/2016/05/09/radiohead-songs-a-moon-shaped-pool-true-love-waits-burn-the-witch/

Link to comment
Share on other sites

A me ieri è apparso il bigliettino avviso di giacenza, pacco pesante dall'inghilterra. Evidemente mio padre si è dimenticato di qualche ordine suo perché altrimenti sarei il primo al mondo ad averla ricevuta :laugh: ... per qualche secondo ci ho anche creduto. 

 

Dicono che la spediranno l'ultima settimana di settembre. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, frasky said:

A me ieri è apparso il bigliettino avviso di giacenza, pacco pesante dall'inghilterra. Evidemente mio padre si è dimenticato di qualche ordine suo perché altrimenti sarei il primo al mondo ad averla ricevuta :laugh: ... per qualche secondo ci ho anche creduto. 

Dicono che la spediranno l'ultima settimana di settembre. 

:lol:

Ah, bé allora arriverà in concomitanza con la fine del tour :)

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, frasky said:

Ah boh non ne sarei così sicuro. Ma si può tracciare l'ordine?

@Valderrama ricordo male o mi avevi detto qualcosa a proposito? 

Oddio non so se metteranno a disposizione un tracking o meno ma chi ha ordinato la Special Edition puó andare qui https://amsp-eu.wasteheadquarters.com, cliccare sull'omino in alto a destra, poi cliccare su "LOG IN" e loggarsi nel proprio account, se in precedenza ne ha creato uno (altrimenti puó crearne anche un dopo aver comprato qualcosa, cambia poco). Nel proprio account l'acquirente puó vedere i dati del suo ordine. Al momento tra i miei dati sotto la voce "Fulfillment Status" c'é scritto "Unfulfilled", il che vuol dire non solo che non me l'hanno spedito, ma proprio che l'ordine non è stato ancora preso in carico. Penso anche io che inizueranno a spedire dal 23 Settembre in poi o giú di lí :)

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Valderrama said:

Oddio non so se metteranno a disposizione un tracking o meno ma chi ha ordinato la Special Edition puó andare qui https://amsp-eu.wasteheadquarters.com, cliccare sull'omino in alto a destra, poi cliccare su "LOG IN" e loggarsi nel proprio account, se in precedenza ne ha creato uno (altrimenti puó crearne anche un dopo aver comprato qualcosa, cambia poco). Nel proprio account l'acquirente puó vedere i dati del suo ordine. Al momento tra i miei dati sotto la voce "Fulfillment Status" c'é scritto "Unfulfilled", il che vuol dire non solo che non me l'hanno spedito, ma proprio che l'ordine non è stato ancora preso in carico. Penso anche io che inizueranno a spedire dal 23 Settembre in poi o giú di lí :)

quindi io che ho fatto l'ordine ma che adesso non risulta nessun mio account, ne rifaccio uno e mi compare l'ordine che ho fatto..? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, little piggy said:

quindi io che ho fatto l'ordine ma che adesso non risulta nessun mio account, ne rifaccio uno e mi compare l'ordine che ho fatto..? :unsure:

Si esatto, basta che crei un account su quel sito che ho linkato con la stessa mail che hai usato per acquistare la Special Edition, poi fai il Log In e ti appariranno i dati del tuo ordine ;)

Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che mi hanno risposto da Waste: The Special Edition is now shipping the last week of September. You will receive an email confirming that your order has been despatched with tracking information 

Quindi confermata la data di spedizione e (buona notizia!) c'è anche la possibilità del tracking del pacco. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, frasky said:

Quelli di AtEase hanno trovato questo su Discogs

https://www.discogs.com/it/Radiohead-A-Moon-Shaped-Pool/release/8919102

Per il cd 2 riporta Spectre e "III Wind" ... ma non riporta la durata delle canzoni. 

Ill Wind, quindi, starebbe per "situazione avversa" secondo il dizionario (o più letteralmente "ventaccio").

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...