Jump to content

RADIOCHAMPIONS/Qualificazioni_GRUPPO C [1993-1997]


Lacatus

RADIOCHAMPIONS/Qualificazioni_GRUPPO A [1993-1997]   

45 members have voted

  1. 1. votate le MIGLIORI 5 - era Pablo Honey

    • You
      30
    • Creep
      35
    • How Do You
      2
    • Stop Whispering
      15
    • Thinking About You
      22
    • Anyone Can Play Guitar
      24
    • No Ripcord
      1
    • Vegetable
      5
    • Prove Yourself
      3
    • I Can't
      8
    • Lurgee
      14
    • Blow Out
      37
    • Stupid Car
      5
    • Inside My Head
      5
    • Million Dollar Question
      3
    • Faithless The Wonderboy
      2
    • Coke Babies
      2
    • Yes I Am
      1
    • Pop Is Dead
      8
  2. 2. votate le MIGLIORI 5 - era The Bends

    • Planet Telex
      19
    • The Bends
      9
    • High And Dry
      8
    • Fake Plastic Trees
      35
    • Bones
      1
    • (Nice Dream)
      12
    • Just
      10
    • My Iron Lung
      15
    • Bulletproof...I Wish I Was
      11
    • Black Star
      5
    • Sulk
      0
    • Street Spirit
      36
    • The Trickster
      4
    • Punchdrunk Lovesick Singalong
      10
    • Lewis (Mistreated)
      0
    • Lozenge Of Love
      3
    • Permament Daylight
      4
    • You Never Wash Up After Yourself
      2
    • Maquiladora
      0
    • India Rubber
      1
    • Talk Show Host
      27
    • Bishop's Robes
      4
    • Killer Cars
      7
    • How Can You Be Sure?
      1
    • Banana Co.
      0
    • Molasses
      0
  3. 3. votate le MIGLIORI 5 - era Ok Computer

    • Airbag
      18
    • Paranoid Android
      33
    • Subterranean Homesick Alien
      16
    • Exit Music (For A Film)
      25
    • Let Down
      32
    • Karma Police
      7
    • Fitter, Happier
      2
    • Electioneering
      0
    • Climbing Up The Walls
      24
    • No Surprises
      13
    • Lucky
      19
    • The Tourist
      15
    • Polythelene
      1
    • Pearly*
      2
    • Meeting In The Aisle
      4
    • Palo Alto
      1
    • A Reminder
      5
    • Melatonin
      0
    • Lull
      0
    • How I Made My Millions
      8

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

11 minutes ago, Lacatus said:

Gi' è nudda! :lol:

Che vuol dire?

Comunque boh da una parte non voglio tirarla troppo per le lunghe perché poi ci si scazza, dall'altra ho visto che queste 48 h non sono male per far votare parecchia gente e che spezzettare in più topic rende tutto più divertente [intendo quando si sovrappongono].

Per i gironi finali farei così: Gruppo1-Gruppo2 insieme e poi magari 3-4-5 a distanza di 24 h come abbiamo fatto qui. Poi per le eliminatorie ottavi spezzati in 2 o 4 tronconi ma aperti in contemporanea...Tu dicevi tutti nello stesso topic invece, boh si potrebbe pure fare.

Mi ricordo che nove anni fa c'era un topic/sondaggio per ogni singola partita...Il problema è che qua non c'è nessuno che chiude e si rischia il caos.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

9 minutes ago, echoes said:

Che vuol dire?

Comunque boh da una parte non voglio tirarla troppo per le lunghe perché poi ci si scazza, dall'altra ho visto che queste 48 h non sono male per far votare parecchia gente e che spezzettare in più topic rende tutto più divertente [intendo quando si sovrappongono].

Per i gironi finali farei così: Gruppo1-Gruppo2 insieme e poi magari 3-4-5 a distanza di 24 h come abbiamo fatto qui. Poi per le eliminatorie ottavi spezzati in 2 o 4 tronconi ma aperti in contemporanea...Tu dicevi tutti nello stesso topic invece, boh si potrebbe pure fare.

Mi ricordo che nove anni fa c'era un topic/sondaggio per ogni singola partita...Il problema è che qua non c'è nessuno che chiude e si rischia il caos.

Sì, scherzi a parte, la mia proposta era volta a non farti incasinare troppo aprendo tanti topic...orari di chiusura, di apertura...ecc... ;)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Sì, scherzi a parte, la mia proposta era volta a non farti incasinare troppo aprendo tanti topic...orari di chiusura, di apertura...ecc... ;)

Eh sì sì infatti è un macello con troppi topic.

Ma la cosa in sardo che vuol dire, ho cercato una traduzione senza successo. :lol:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Eliminazione scandalosa di Airbag.

Purtroppo in OK Computer le strappalacrime Let Down/Exit Music sottraggono sempre voti a pezzi da novanta come Airbag e Subterranean.

Per fortuna almeno Climbing Up The Walls ce l'ha fatta.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, echoes said:

Purtroppo in OK Computer le strappalacrime Let Down/Exit Music sottraggono sempre voti a pezzi da novanta come Airbag e Subterranean.

Per fortuna almeno Climbing Up The Walls ce l'ha fatta.

Anche Subterranean fuori...i criteri di selezione di Ok Computer mi sono ancora sconosciuti :D io stesso non ho capito perché ho scelto quelle 5 invece che altre 5 :lol:

Comunque per la 5° ancora i giochi sono aperti, eh. Cioè se avessi votato invece di Lucky, Subterreanean Homesick Alien, ci sarebbe lei al quinto posto in questo momento... BABBABIA!

Link to comment
Share on other sites

Comunque è già evidente una cosa: la vincitrice sarà una delle migliori due di ogni gruppo disco .Un pezzo come Subterranean che fosse per me sarebbe tranquillamente candidato alla vittoria, alla prova dei voti manco si qualifica tra le prime 5.

 

 

Io pronostico queste candidature al titolo alla luce di questi primi sondaggi:

 

Pablo Honey: nessuna

The Bends: nessuna

OK Computer: Paranoid/Let Down

Kid A: How To Disappear/Idioteque/EIIRP

Amnesiac: Pyramid Song/Spinning Plates

HTTT: secondo me manco una

IR: solo Reckoner

TKOL: Bloom

Pool: Present Tense

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

A meno di incontri in semi o ai quarti, la finale annunciata è HTDC - Paranoid Android.

Che fu la finale del 2007. Io onestamente spero in altro, vorrei l'Androide fuori ai prossimi gironi e HTDC sepolta da National Anthem ma purtroppo la vedo impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Voi non avete idea, non conoscendo i prossimi gironi, di quanto sia vitale per Street Spirit vincere questo gruppo...Se arriva seconda è condannata a morte certa al prossimo turno. :laugh: Blow Out è condannata comunque, prenderà zero voti sia che capiti nel Gruppo 5 sia che finisca nel Gruppo 4.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, echoes said:

Voi non avete idea, non conoscendo i prossimi gironi, di quanto sia vitale per Street Spirit vincere questo gruppo...Se arriva seconda è condannata a morte certa al prossimo turno. :laugh: Blow Out è condannata comunque, prenderà zero voti.

 

Ma nei prossimi gironi se ne vota solo una?

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

Ma nei prossimi gironi se ne vota solo una?

Se ne votano tre, ne passano tre.

Sono gruppi molto omogenei alla fine, in media hai 5 possibili leader, 2/3 outsider credibili e 1/2 canzoni materasso. Saranno gruppi molto belli e che faranno capire quanto spietata sia stata la pre selezione.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

tipo vuoi piu' bene alla mamma o al papa'... nn ce la posso fare...

La prima fede-religiosa-che-sfocia-ampiamente-nel-fanatismo non si scorda mai: Paranoid Android.

2 minutes ago, echoes said:

Che fu la finale del 2007. Io onestamente spero in altro, vorrei l'Androide fuori ai prossimi gironi e HTDC sepolta da National Anthem ma purtroppo la vedo impossibile.

Non so. Se domani venissero gli alieni da me e te, facendoci sedere a un tavolo, e chiedendo cinque pezzi e non più di cinque dei Radiohead da ascoltare per cogliere appieno tutta la loro essenza, tu cosa gli suggeriresti?

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Se ne votano tre, ne passano tre.

Sono gruppi molto omogenei alla fine, in media hai 5 possibili leader, 2/3 outsider credibili e 1/2 canzoni materasso. Saranno gruppi molto belli e che faranno capire quanto spietata sia stata la pre selezione.

Sai che tra Blow Out e Street Spirit voterei Blow Out? :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Just now, pandroid said:

La prima fede-religiosa-che-sfocia-ampiamente-nel-fanatismo non si scorda mai: Paranoid Android.

Non so. Se domani venissero gli alieni da me e te, facendoci sedere a un tavolo, e chiedendo cinque pezzi e non più di cinque dei Radiohead da ascoltare per cogliere appieno tutta la loro essenza, tu cosa gli suggeriresti?

Paranoid Android

Exit Music

Everything In Its Right Place

The National Anthem

Pyramid Song

 

E comunque qua si deve votare con il cuore e a gusto non con "la voto perché è oggettivamente migliore".

Voglio These Are My Twisted Words o Talk Show Host in finale.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...