Jump to content

SPAREGGIO V posto GRUPPO A_Qualificazioni RADIOCHAMPIONS


echoes

SPAREGGIO V posto GRUPPO A_Qualificazioni RADIOCHAMPIONS  

47 members have voted

  1. 1. Votate la preferita

    • Desert Island Disk
      20
    • Ful Stop
      27

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, Valderrama said:

@echoes ma non dovevi metterci pure Glass Eyes in questo spareggio? Anche lei è a 15. O magari non ci sto capendo na mazza :uhm:

Mi hai fatto pigliare un colpo. Glass Eyes ha preso il voto numero 15 dopo che ho chiuso il sondaggio alle 13.00 [e lo ha preso nel tardissimo pomeriggio], lo conferma la schermata pubblicata di là e che ho salvato sul computer. Purtroppo senza nessuno che mi chiuda i topic devo arrangiarmi così.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Mi hai fatto pigliare un colpo. Glass Eyes ha preso il voto numero 15 dopo che ho chiuso il sondaggio alle 13.00 [e lo ha preso nel tardissimo pomeriggio], lo conferma la schermata pubblicata di là e che ho salvato sul computer. Purtroppo senza nessuno che mi chiuda i topic devo arrangiarmi così.

Cazz perdonami, non avevo letto le ultime due pagine di quel topic :martel:

Fate finta che io non abbia detto niente :martel:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Mi hai fatto pigliare un colpo. Glass Eyes ha preso il voto numero 15 dopo che ho chiuso il sondaggio alle 13.00 [e lo ha preso nel tardissimo pomeriggio], lo conferma la schermata pubblicata di là e che ho salvato sul computer. Purtroppo senza nessuno che mi chiuda i topic devo arrangiarmi così.

Hai fatto benissimo a fare la schermata, proprio per prevenire questo tipo di problems.

Io ho votato Desert Island Disk, perché è stato amore a prima vista :bacio::bacio::bacio:
Ful Stop non scherza comunque, eh, han tirato su l'inferno maomettano :diav:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Cazz perdonami, non avevo letto le ultime due pagine di quel topic :martel:

Fate finta che io non abbia detto niente :martel:

No no ma figurati, fate bene a controllare io oggi ho avuto una giornata infernale e mi possono esser sfuggite mille cose.

Link to comment
Share on other sites

Oh prendetemi pure per scemo ad aver votato Desert Island Disk nelle cinque per poi votare Ful Stop nello spareggio ma si conferma il discorso che facevo un mesetto fa: Ful Stop nel disco non c'entra una fava, presa come pezzo singolo è una bomba.

Quindi Ful Stop anche se nel gruppo disco non l'ho votata.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Acca said:

DID

Anche se di pochissimo... Il mio ballottaggio per la 5a di AMSP era proprio tra queste due

Pensa che  io le avevo votate entrambe... ma il cuore è più per Desert Island Disk: vorrei un disco intero di atmosfere acustiche e hippie... sarà che il cavolo krauto non lo digerisco più :)

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Lacatus said:

Pensa che  io le avevo votate entrambe... ma il cuore è più per Desert Island Disk: vorrei un disco intero di atmosfere acustiche e hippie... sarà che il cavolo krauto non lo digerisco più :)

Per me il fascino di Desert Island Disk è tutto in quel bordone ambient che la fa diventare spaziale. Nick Drake al largo dei bastioni di Orione.

Ful Stop l'ho amata ai primi ascolti ma devo ammettere che forse è quella che è scesa di più di tutto l'album. Come giustamente dici tu è mefistofelica ma nel finale si poteva davvero fare di più: le fiamme dell'inferno si smorzano fino a diventare una suggestiva fiaccolata notturna, peccato. Resta comunque un gran pezzo

Link to comment
Share on other sites

Just now, Acca said:

Per me il fascino di Desert Island Disk è tutto in quel bordone ambient che la fa diventare spaziale. Nick Drake al largo dei bastioni di Orione.

Ful Stop l'ho amata ai primi ascolti ma devo ammettere che forse è quella che è scesa di più di tutto l'album. Come giustamente dici tu è mefistofelica ma nel finale si poteva davvero fare di più: le fiamme dell'inferno si smorzano fino a diventare una suggestiva fiaccolata notturna, peccato. Resta comunque un gran pezzo

Non potevi descriverle meglio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...