Jump to content

OTTAVI DI FINALE 4/5/6_RADIOCHAMPIONS/Playoff


echoes

OTTAVI DI FINALE 4/5/6_RADIOCHAMPIONS/Playoff   

45 members have voted

  1. 1. OTTAVO 4 - Votate la preferita

    • Paranoid Android
      29
    • Exit Music (For a Film)
      16
  2. 2. OTTAVO 5 - Votate la preferita

    • Bloom
      20
    • Everything In Its Right Place
      25
  3. 3. OTTAVO 6 - Votate la preferita

    • The National Anthem
      14
    • How To Disappear Completely
      31

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

Se viene rispettato il trend dei gironi la forbice tra How To Disappear e TNA si allargherà nettamente in confronto della prima, EIIRP sorpasserà e staccherà Bloom e di là Let Down chiuderà rapidamente la partita contro Glasshouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Paranoid Android (faccio outing, Exit Music e' un capolavoro ma la sua tristezza infinita mi e' sempre stata un po' indigesta)
Everything In Its Right Place (tra le mie favorite in assoluto, e comunque per me KidA vince su TKOL punto)
How To Disappear Completely (durissima, ha deciso la monetina)

Link to comment
Share on other sites

capito EIIRP vs. Bloom: io di getto avrei votato Bloom perche' EIIRP ce l'ho davvero fuori dagli occhi soprattutto dal vivo e perche' Bloom è un capolavoro ma... poi ho pensato a quelle note iniziali e al fatto che sono quelle che ho usato per scegliere quali casse erano le migliori quando ho comprato lo stereo due anni fa e insomma... ha vinto EIIRP perche' di EIIRP ce n'e' una sola :wub:

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, @li said:

E il fatto che dormire fuori a Stoccolma fa freschino :D:P

:D :D :D
mi sa che alle finali me la vedo brutta

Una considerazione un po' a caso: vedendo quali sono le grandi che avanzano e leggendo alcuni commenti oggi, mi e' venuto in mentre quando una ventina d'anni fa la gente mi faceva domande tipo "ascolti i Radiohead? sei depressa?" .. mi dava un fastidio tremendo, ma in fondo adesso li capisco :D 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, @li said:

la gente che fa il paragone radiohead depressione è bene che continui ad ascoltare i coldplay ;)

:clapclap:

12 minutes ago, Lacatus said:

Ho tempo fino a mercoledì alle 15:30 per scegliere tra Bloom e Everything In Its Right Place...

Secondo me non riuscirai a dire di no a Bloom :D ... però mi ricordo il tuo racconto del primo ascolto di Kid A, quindi capisco il dubbio...

Io oltre al brano in sé (soprattutto se non riesco a decidermi) tengo molto in considerazione il ricordo che ho del primo ascolto e le emozioni che mi ha trasmesso live.

Ad esempio ricordo che Everything fu una scossa fantastica a Bologna. Ero l'unico pirla dell'Arena Parco Nord che non sapeva che dopo True Love Waits sarebbe partita, ed è stato assolutamente folle. Mi sarò riguardato quell'attacco 100 volte nei video, e me lo ricordo come se fosse successo 2 secondi fa. 

(Perdonate l'ignoranza ma non avevo ancora visto nessuna setlist :) ) 

Bloom entrambe le volte l'ho affrontata con molta più compostezza, ma mi è rimasta la sensazione mi mantra mistico :timido:

Ho votato quest'ultima perché l'ascolto mi coinvolge sempre molto di più. Sono entrambe dei 10/10, e alla fine ho scelto quella che mi piace di più ascoltare. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Questa per me, per il mio cuore, poteva essere la finalissima. infatti non ho ancora votato. ci devo pensare MOLTO

Beh poteva essere una specie di finalissima anche per me. Se votassi solo io le candidate alla finale sarebbero:

Present Tense

Bloom

EIIRP

Pyramid Song

Like Spinning Plates

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...