Jump to content

10 anni Negli Arcobaleni (In Rainbows)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 minutes ago, echoes said:

In Rainbows= i miei 22 anni.

PD

M5s.

No, nel senso che quando uscì piu o meno era l'anno della maturità e quanto lo ascoltai nel tragitto casa-scuola in bus.

E poi le paranoie con la donna dell' epoca...fa ridere adesso, ma Ir per me è questo. Una scuffia tremenda, non ascoltai altro per mesi e mesi.

Tra l'altro il liceo fu un periodo di merda assoluta, mi sa che i radiohesd erano il mio gruppo prima ancora di saperlo.

Thom non sarà d'accordo, ma io in quella merda di tempo mi ci sono buttato a pesce nel disco ed era innegabilmente qualcosa di congegniale, vivo e tangibile.

Non che poi la merda sia diventata meno, ma il liceo fu duro e molto.

Ir sono io a 18 anni. Lo ricordo con affetto

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Wanderer said:

Io avrei voluto vivere kid a in diretta. Magsri assistento al dialogo tra lacatus e iosonouncane dopo il primo ascolto.

Io l'ho vissuto in solitaria. Uscì il giorno del mio 12esimo compleanno e fu il regalo di mio padre, che andava matto per OK Computer all'epoca.
Ricordo il primo ascolto a bocca aperta di EEIRP e di come ci andai in fissa – successivamente con il National Anthem, e da lì con tutto il disco.
I miei amici e i miei compagni di scuola non capivano una cippa e non apprezzarono nonostante i miei sonori tentativi di propaganda, allora ne masterizzai una copia per il mio Maestro dell'epoca al conservatorio che la giudicò poi – il coglione, – "una porcheria".
Anni di ascolti tutto solo senza nessuno con cui farmici le pippe. Povero me.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, echoes said:

Io a World Cup 98 su PS1.

Ban.

Non mi ricordo mai qual era il World Cup con la stellina che si caricava durante la partita che se ce l'aveva un giocatore potevi tirare anche da centrocampo e segnavi, o il 1998 o il 2002.

Comunque In Rainbows, i miei 17 anni, l'ultimo di liceo.

10 hours ago, Wanderer said:

Io avrei voluto vivere kid a in diretta.

Kid A no, ma Amnesiac l'ho vissuto in diretta, ricordo ore di spasmodica attesa su MTV in attesa che spuntasse fuori il video di Knives Out.

Link to comment
Share on other sites

IR i miei 24 anni...doveva uscire sabato ma hanno anticipato l'uscita sul blog a venedì. Ricordo la foto che faceva da sfondo al messaggio: i nostri con facce rilassate mentre sorseggiano il thé, Jonny con maglia a righe orizzontali.

KidA andavo in quarta liceo: io e pochi altri nerd della scuola lo abbiamo subito eletto come disco della vita, osso di seppia, pietra preziosa. Compagno di seratone indimenticabili sulla collinetta dietro casa...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Thomyorke said:

IR i miei 24 anni...doveva uscire sabato ma hanno anticipato l'uscita sul blog a venedì. Ricordo la foto che faceva da sfondo al messaggio: i nostri con facce rilassate mentre sorseggiano il thé, Jonny con maglia a righe orizzontali.

KidA andavo in quarta liceo: io e pochi altri nerd della scuola lo abbiamo subito eletto come disco della vita, osso di seppia, pietra preziosa. Compagno di seratone indimenticabili sulla collinetta dietro casa...

Io nel 2000 andavo in primo liceo e ascoltavo Offspring, Green Day e Marilyn Manson oltre ad essere malato di F.1.

Niente Kid A.

Ban anche per te, dunque.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, echoes said:

Io nel 2000 andavo in primo liceo e ascoltavo Offspring, Green Day e Marilyn Manson oltre ad essere malato di F.1.

Niente Kid A.

Ban anche per te, dunque.

Prima liceo: mad season, nirvana, jeff buckley, soundgarden, bluvertigo, pearl jam, smashing pumpkins, radiohead...

Link to comment
Share on other sites

io non ho capito perche' avete tirato fuori sta storia adesso che sono 12 anni negli arcobaleni, pero' volevo partecipare ....

Io nel 2007 (anno in cui e' uscito IR) avevo 31 anni, avrei capito solo un paio d'anni dopo che quello e' stato l'inizio del periodo piu' brutto e doloroso della mia vita.
In Raibows lo adoro perche' e' l'unica cosa bella che mi e' rimasta di quegli anni, nonostante abbia cercato di cancellare tutto.
E poi per me e' un bell'album (anzi 2), checche' ne dicano quelli che se ne intendono di musica

KidA e' un'altra storia (il diluvio, il bidet, la folgorazione)

echoes tanto lo so che banni anche me :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...