Jump to content

i fini finali


Wanderer

vota la preferita  

17 members have voted

  1. 1. quale preferite?

    • Cymbal Rush
      11
    • Nose Grows Some
      6


Recommended Posts

Ho scelto Cymbal Rush perché lo ritengo un pezzo a se stante migliore. Anche come fine album funziona niente male. 

Nose Grows è un grande pezzo che però preso singolarmente secondo me non regge il confronto con Cymbal Rush. Invece in suo funzione di fine album Nose Grows è migliore. In effetti anche Thom nei live lo suona sempre dopo Pink Section.

Link to comment
Share on other sites

Nose Grows è un pezzo bellissimo, che oltretutto ha il merito di chiudere una tripletta spaziale.

Ma è ancora troppo giovane per poter anche solo vagamente occupare lo stesso spazio affettivo di Cymbal Rush, oltre a essere per me inferiore anche a livello musicale.

Quindi, Cymbal Rush

Link to comment
Share on other sites

Condivido le parole di molti di voi, in pratica sono entrambi pezzoni. 

Nose Grows Some è un finale perfetto, ma sta volta farò anche io la parte del conservatore: (presa singolarmente) ritengo Cymbal Rush superiore. 

Link to comment
Share on other sites

io ci metterei anche Amok... e forse tra le tre sceglierei proprio quella.

In questi giorni la sto ascoltando a nastro: troppo troppo bella. Per me brano tra i migliori in assoluto anche considerando quelli full band.

Link to comment
Share on other sites

meno male che ho letto i vostri commenti e ho capito si parla di finale di album, peche' avevo subito a finale di concerto.

Comunque, Cymbal Rush.

oltre la quesione affettiva, il fatto che Cymbal Rush funzioni bene in qualsiasi versione e sfumura secondo me dismostra che e' un pezzo che va oltre.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...