Jump to content

EOB che fa cose


Lacatus

Recommended Posts

Qualcuno mi spiega perché il 19 Marzo, giorno della Festa del Papà, Ed ha fatto gli auguri a sua moglie e sua madre, convinto fosse la festa della mamma? Forse nel mondo anglosassone la festa di entrambi i genitori cade lo stesso giorno? :huh:

https://www.instagram.com/p/Cp-p7AdIDHc/?img_index=1

...oppure abbiamo definitivamente perso Ed?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Lacatus said:

Qualcuno mi spiega perché il 19 Marzo, giorno della Festa del Papà, Ed ha fatto gli auguri a sua moglie e sua madre, convinto fosse la festa della mamma? Forse nel mondo anglosassone la festa di entrambi i genitori cade lo stesso giorno? :huh:

https://www.instagram.com/p/Cp-p7AdIDHc/?img_index=1

...oppure abbiamo definitivamente perso Ed?

forse un messaggio per Thom e Jonny? :laugh:

 

Scherzo, queste "feste" sono celebrate in giorni diversi in ogni paese del mondo. per quanto Eddone sia sbomballato mi immagino che in uk si sia celebrato a Marzo.

 

e google mi conferma che in UK il mothering day é originariamente una festa cristiana che si celebra la quarta domenica di quaresima, quindi variabile come la pasqua. 

 

DeficientBarrenCicada-max-1mb.gif

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, The_Tourist said:

Eh ciao, se entra in studio a maggio esce forse a fine anno.

facciamo pure a Maggio del 2024 (forse). Su Ed si che sono pessimista coi tempi (per i Radiohead mica per il suo disco che chissene)

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Lacatus said:

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

Ed ha annunciato su Instagram che, a fine Maggio comincerà a lavorare al suo secondo album.

:supertonto:

 

NESSUNO COMMENTA?

Questa è la notizia più importante dell'anno in ottica Radiohaed (molto più di tutte le notizie degli Smile): se Ed ha deciso che registrerà il suo secondo album quest'estate, mentre gli Smile saranno in tour, potrebbe significare che stanno cercando di sincronizzare i progetti solisti in modo da potersi ritrovare "disoccupati" contemporaneamente nel 2024 e lavorare al nuovo progetto dei Radiohead e all'eventuale (secondo Phil) LP10.

Ecco le parole di Ed: 

FYI .. I’ve had a few false dawns on the music front but in hindsight I haven’t been ready but I have a load of musical sketches that I feel excited about .. I’ve been working on sounds.. finding the right palette .. and at the end of May I start in earnest .. it’s going to be a bit different to Earth .. that was largely conceived in 2014 and recorded in 2017.. this is now ..

https://www.instagram.com/p/CrEL5koN0_R/?img_index=1

Forza Eduardo! :palleggia:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Lacatus said:

Ecco le parole di Ed: 

FYI .. I’ve had a few false dawns on the music front but in hindsight I haven’t been ready but I have a load of musical sketches that I feel excited about .. I’ve been working on sounds.. finding the right palette .. and at the end of May I start in earnest .. it’s going to be a bit different to Earth .. that was largely conceived in 2014 and recorded in 2017.. this is now ..

https://www.instagram.com/p/CrEL5koN0_R/?img_index=1

Forza Eduardo! :palleggia:

Altra cosa molto importante: sarà un disco diverso da Earth (e meno male!)

Daje Ed! :pollice:

Link to comment
Share on other sites

Ma io pensavo che a breve avrebbe annunciato il disco, invece ancora deve registrarlo, quindi come minimo uscirà ad inizio 2024, poi qualche live vuoi che non lo faccia? Diciamo che il 2024 sarà l’anno in cui RH si diranno bello vedersi ora rimandiamo tutto al 2025…

Ma tanto il disco degli Smile saprà consolarci a dovere…

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma io pensavo che a breve avrebbe annunciato il disco, invece ancora deve registrarlo, quindi come minimo uscirà ad inizio 2024, poi qualche live vuoi che non lo faccia? Diciamo che il 2024 sarà l’anno in cui RH si diranno bello vedersi ora rimandiamo tutto al 2025…

Ma tanto il disco degli Smile saprà consolarci a dovere…

Io me l’aspettavo abbastanza invece. In Ed I Don’t Trust (al contrario degli altri 4). Secondo me manco deve iniziare a registrarlo ma proprio a scriverlo (almeno così io capisco) e quindi campacavallo.

Meno male che ci sono gli Smile (e l’olio di jonny) 😁

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 minute ago, Lacatus said:

Ma perché è fissato coi necrologi? Tipo la metà dei suoi interventi su IG sono necrologi. E l'altra metà sono "sto per iniziare a registrare il mio secondo album" :bud_ohno:

:D

l'uomo RIP :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to EOB che fa cose

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...