Jump to content

The Smile - Forum Karlin, Prague - 19 Maggio 2022


@li

Recommended Posts

21 minutes ago, @li said:

Toto Praga/Berlino.

Ce la fanno ad aggiungere almeno 1 pezzo o zero?

Hanno solo 5 date prima della doppia di Londra, dove mi rifiuto di credere facciano due concerti fotocopia.

Guarda, per me è già tanto che hanno tirato fuori addirittura un pezzo nuovo, A Friend Of A Friend. Secondo me il tour sarà più o meno tutto così. 

Al massimo segano Horses e ci buttano dentro Teleharmonia o qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Lacatus said:

Guarda, per me è già tanto che hanno tirato fuori addirittura un pezzo nuovo, A Friend Of A Friend. Secondo me il tour sarà più o meno tutto così. 

Al massimo segano Horses e ci buttano dentro Teleharmonia o qualcos'altro.

Pero' studiavo stamattina le scalette degli Atoms e ho visto che anche li erano partiti alla prima di Parigi con addirittura solo 15 pezzi per arrivare a 17 dopo poche date.

Per me 1 almeno lo devono aggiungere. Anche perche cosi è davvero troppo corto. Si inventino quel che vogliono, facciano una cover ma nn possono suonare meno dei Fontaines DC. :P

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, @li said:

Pero' studiavo stamattina le scalette degli Atoms e ho visto che anche li erano partiti alla prima di Parigi con addirittura solo 15 pezzi per arrivare a 17 dopo poche date.

Per me 1 almeno lo devono aggiungere. Anche perche cosi è davvero troppo corto. Si inventino quel che vogliono, facciano una cover ma nn possono suonare meno dei Fontaines DC. :P

Dopo i 15 pezzi a Parigi gli Atoms poi hanno continuato ad alternarsi tra 17 e 16 pezzi. Così se aggiungono un pezzo una sera non è detto che non tornano indietro la sera seguente. Sono d'accordo che devono aggiungere altri 1-2 brani, e spero che il tour gli porta l'ispirazione alla composizione di nuovi brani. Stamattina mi sono riascoltato quella scena di Peaky Blinders che contiene in teoria Teleharmonia e mi ha fatto un effetto diverso (migliore) della volta precedente, sono curioso di capire come sarà il brano intero.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Billy Beach said:

Stamattina mi sono riascoltato quella scena di Peaky Blinders che contiene in teoria Teleharmonia e mi ha fatto un effetto diverso (migliore) della volta precedente, sono curioso di capire come sarà il brano intero.

Ma è cantato o strumentale?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Billy Beach said:

Dopo i 15 pezzi a Parigi gli Atoms poi hanno continuato ad alternarsi tra 17 e 16 pezzi. Così se aggiungono un pezzo una sera non è detto che non tornano indietro la sera seguente. Sono d'accordo che devono aggiungere altri 1-2 brani, e spero che il tour gli porta l'ispirazione alla composizione di nuovi brani. Stamattina mi sono riascoltato quella scena di Peaky Blinders che contiene in teoria Teleharmonia e mi ha fatto un effetto diverso (migliore) della volta precedente, sono curioso di capire come sarà il brano intero.

dove si trova questo pezzo?

Link to comment
Share on other sites

Stesso set con Stillmann che ha dato manforte su television.
Siparietto bellino con jonny che canna la transizione di Knowledge e Thom che attraversa il palco per andare ad abbracciarlo. Qualche anno fa l’avrebbe menato e invece che tenerezza!

Audio mi pare ottimo.

 

Link to comment
Share on other sites

Vedendo sopra il video con Stillman prendo anch'io il mio momento Nostradamus @Valderrama

:leggi:

On 3/18/2022 at 3:31 PM, Billy Beach said:

Non spero proprio in una sezione fiati intera per il tour (l'occasione per farlo era a Londra, e non lo hanno fatto), sarei contento anche se fosse che Stillman raggiunge i Smile sul palco col sassofono per un solo brano insieme. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, @li said:

Siparietto bellino con jonny che canna la transizione di Knowledge e Thom che attraversa il palco per andare ad abbracciarlo. Qualche anno fa l’avrebbe menato e invece che tenerezza!

No dai, mi sembra siano lontani i tempi dove la stecca sul palco dava tensione negativa, anche perché negli ultimi anni le prendeva pure Thommasino le sue belle stecche e Phil mica gli tirava le bacchette.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, The_Tourist said:

No dai, mi sembra siano lontani i tempi dove la stecca sul palco dava tensione negativa, anche perché negli ultimi anni le prendeva pure Thommasino le sue belle stecche e Phil mica gli tirava le bacchette.

si lontani perche son passati 10 anni ma ti ricordi (se c'eri) la scena che gli ha fatto a Bologna? :D

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, @li said:

si lontani perche son passati 10 anni ma ti ricordi (se c'eri) la scena che gli ha fatto a Bologna? :D

Io c'ero. Una cosa vergognosa, con Jonnyc che imbarazzato dal coro "Jonny Jonny" lasciò il palco e tornò solo alla fine di The Daily Mail.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, @li said:

Stesso set con Stillmann che ha dato manforte su television.
Siparietto bellino con jonny che canna la transizione di Knowledge e Thom che attraversa il palco per andare ad abbracciarlo. Qualche anno fa l’avrebbe menato e invece che tenerezza!

Audio mi pare ottimo.

 

Noooo bellissimo :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...