Jump to content

Under Our Pillows


Lacatus

Recommended Posts

  • 1 month later...

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 hours ago, Lacatus said:

Eccola in Messico.

Mi pare meno caotica rispetto a Dicembre @@li 

E' un brano molto strano perché è composto da due parti che non si appiccicano l'una all'altra, come anche Read The Room e soprattutto come Bending Hectic: sarà questa la cifra stilistica di LP2?

 

Un disco con 10 Paranoid Android dici? 😋
Ci sto :D

Link to comment
Share on other sites

On 6/22/2023 at 4:50 PM, @li said:

Un disco con 10 Paranoid Android dici? 😋
Ci sto :D

Invece a me questi pezzi a struttura doppia non stanno convincendo, sai? Soprattutto da quando li stanno comprimendo in durata: inizialmente sia Pillow che Read The Room avevano questa coda molto lunga, che adesso è stata accorciata tantissimo (la solita fissa delle forbici, anche senza Nigel). Che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Invece a me questi pezzi a struttura doppia non stanno convincendo, sai? Soprattutto da quando li stanno comprimendo in durata: inizialmente sia Pillow che Read The Room avevano questa coda molto lunga, che adesso è stata accorciata tantissimo (la solita fissa delle forbici, anche senza Nigel). Che senso ha?

Non ho ascoltato quelle di queste sere (e non mi ricordo abbastanza bene le versioni europee) quindi sospendo il giudizio per ora.

comunque volendo anche BH ha questo tipo di struttura.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
4 minutes ago, Lacatus said:

No, tranqua, se arriva il leak scrivo a chiare lettere LEAK 

Questo essendo un live di altissima qualità soundboard è "solo" uno spoiler: come ho sentito la linea di basso ho chiuso tutto, perché stavo già godendo troppo :dance:

ma io me la ricordo benissimo: ricordati che il mio video è la FIRST PERFORMANCE EVER :P
 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 11/20/2023 at 1:06 PM, @li said:

ma io me la ricordo benissimo: ricordati che il mio video è la FIRST PERFORMANCE EVER :P
 

 

Questa di Milano è la migliore versione in circolazione @@li : ti rendi conto di cosa ha documentato? :clapclap:

Secondo me nemmeno la versione in studio sorpasserà questi quasi 8 minuti di capolavoro: la versione in studio durerà quasi 2 minuti in meno, a sua volta però sarà  quasi 2 minuti più lunga di quella eseguita nel tour 2023, che durava appena 4 minuti e mezzo.

Ha ragione @echoes : dovrebbero lasciarsi andare di più e abbattere più spesso il muro dei 7-8 minuti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

lac mai avuto così tante view su un video. Il culo di beccare l’anteprima (c’è da dire che chi ha filmato bending hectic a Montreaux probabilmente sta iniziando a incassare i proventi da YT)

Meriteresti pure tu i proventi, non solo perché quella di Milano era la premiere, ma perché è DAVVERO la migliore versione in circolazione. Così lunga 8 minuti e con Thom che nella seconda parte molla il basso, suona il Rhodes e poi torna ad imbracciare il basso non l'hanno mai più fatta. 

C'è solo quest'altra versione di Ferrara, comunque successiva introdotta da Thom così: "sotto il cuscino, sotto il nostro cuscino, penso il titolo":

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Lacatus said:

Questa di Milano è la migliore versione in circolazione @@li : ti rendi conto di cosa ha documentato? :clapclap:

Secondo me nemmeno la versione in studio sorpasserà questi quasi 8 minuti di capolavoro: la versione in studio durerà quasi 2 minuti in meno, a sua volta però sarà  quasi 2 minuti più lunga di quella eseguita nel tour 2023, che durava appena 4 minuti e mezzo.

Ha ragione @echoes : dovrebbero lasciarsi andare di più e abbattere più spesso il muro dei 7-8 minuti.

Non ricordo questo pezzo in particolare ma in generale assolutamente sì. Comunque già i minutaggi di Wall of Smile promettono bene rispetto ai loro standard.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...