Jump to content

The Smile - Auditorio Nacional, Mexico City, Messico - 21 e 22 Giugno 2023


Lacatus

Recommended Posts

27 minutes ago, Lacatus said:

Notare che oltre a Teleharmonic, Bodies Laughint e Just Eyes And Mouth, non sono stati suonati altri inediti e nemmeno altre unreleased che ipotizzavamo potessero entrare a far parte del progetto Smile (tipo I Froze Up, Cut A Hole, ecc...)

La mia impressione è che abbiano deciso di suonare solo i pezzi che hanno effettivamente registrato in primavera.

No io nn credo. Lasciamoli scaldare.

Conoscendoli sarebbe molto strano non utilizzassero queste date per testare gli altri pezzi in lavorazione (che pero' secondo me nn saranno I Froze Up e bla bla.... nn ci ho mai creduto: saranno brani nuovi scritti adesso).

 

 

p.s. ragazzi fidatevi di me che sono autistica sulle setlist. Qui nel forum è iniziata a girare sta voce che i Radiohead nel tour di AMSP nn cambiavano (e effettivamente nell'ultima parte del 2018 soprattutto si erano un po' seduti) ma AMSP è in realta' il tour con maggior numero di pezzi ruotati della loro storia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, @li said:

No io nn credo. Lasciamoli scaldare.

Conoscendoli sarebbe molto strano non utilizzassero queste date per testare gli altri pezzi in lavorazione (che pero' secondo me nn saranno I Froze Up e bla bla.... nn ci ho mai creduto: saranno brani nuovi scritti adesso).

Non so, sarà un caso, ma le 3 escluse in Messico secondo me erano proprio le 3 più "deboli" del lotto: Eyes And Mouth addirittura era stata già scartata da ALFAA, Teleharmonic è un pezzo scritto per Peaky Blinders e non è nemmeno attribuita agli Smile, Bodies Laughing è uno scarto dei Radiohead dei tempi di In Rainbows.

Vediamo che succede nelle prossime date...

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lacatus said:

Non so, sarà un caso, ma le 3 escluse in Messico secondo me erano proprio le 3 più "deboli" del lotto: Eyes And Mouth addirittura era stata già scartata da ALFAA, Teleharmonic è un pezzo scritto per Peaky Blinders e non è nemmeno attribuita agli Smile, Bodies Laughing è uno scarto dei Radiohead dei tempi di In Rainbows.

Vediamo che succede nelle prossime date...

Pero' Thom me l'ha promesso a Londra che la pubblicavano Just Eyes and Mouth. E io ci ho creduto :P 
Eddai su non me la puo' far fuori cosi. 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...