Jump to content

le FAKE!


Recommended Posts

' date='Nov 23 2003, 01:18 PM']
max, come mai nella pagina dei testi, tra le collaborazioni c'è if there is a god?

perchè la pagina dei testi è stata fatta nel 2001, quando ancora non sapevo che fosse una fake.

e poi mi somo dimenticato di toglierla quando ho inserito i testi del tour 2002.

:)

per fortuna, sennò ero più confuso di prima :huh::)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

;) Gente volevo sapere se sono fakes: nobody does it better (cover di carly simon, fatta live) e Astronaut raro demo inciso con annie di franco. volevo anche sapere se, ma qui credo sia autentica, i rh hanno fatto veramente la cover di wish you where here.

ASPETTO NOTIZIE! ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 23 2003, 01:53 AM']
E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

ehm.. leggi meglio! ho scritto Box full of letters, non E-bow the letter, quella lo so che è una canzone dei Rem che ha cantato anche thom.. :rolleyes:

Forse mi sono espresso male io: il senso della frase voleva essere più o meno questo:

"Ma E-Bow The Letter cantata da Thom con I R.E.M. è vera?

Spero che non sia una fake perchè quella canzone è troppo bella!"

Spero che così sia più chiaro :unsure:

^_^

Link to comment
Share on other sites

,Nov 23 2003, 01:53 AM]
E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

ehm.. leggi meglio! ho scritto Box full of letters, non E-bow the letter, quella lo so che è una canzone dei Rem che ha cantato anche thom.. :rolleyes:

Forse mi sono espresso male io: il senso della frase voleva essere più o meno questo:

"Ma E-Bow The Letter cantata da Thom con I R.E.M. è vera?

Spero che non sia una fake perchè quella canzone è troppo bella!"

Spero che così sia più chiaro :unsure:

^_^

Sì!!!

Link to comment
Share on other sites

Ulteriori canzoni (più che) sospette:

Rocket Liner

addirittura una colonna sonora del Signore Degli Anelli

no no! niente di tutto ciò! ma il sospetto non esiste nemmeno: controlla su atease e se non c'è non esiste. punto e basta!

Appunto per questo le segnalo

mi riferivo al "più che sospette"... nel senso... non avere nemmeno dubbi che ci sia una remotissima possibilità che siano vere B)

Link to comment
Share on other sites

se vuoi ridere veramente sappi che io ho trovato un file che recitava così

radiohead feat. jeff buckley - let down :ph34r:

ora, volgio dire cazzo: uno o è un ritardato mentale o non prova a scrivere una tale cazzata: cazzo è, il ritorno dei morti viventi? voglio dire se devi fare una fakesong almeno non spararla così grossa, abbi un minimo di ritegno... <_<

Link to comment
Share on other sites

se vuoi ridere veramente sappi che io ho trovato un file che recitava così

radiohead feat. jeff buckley - let down :ph34r:

ora, volgio dire cazzo: uno o è un ritardato mentale o non prova a scrivere una tale cazzata: cazzo è, il ritorno dei morti viventi? voglio dire se devi fare una fakesong almeno non spararla così grossa, abbi un minimo di ritegno... <_<

guarda che non è affatto così improbabile..

jeff buckley è morto nel 1997, quando i radiohead esistevano già da un pezzo e avevano pure già scritto ed eseguito live Let Down.

cronologicamente è una cosa possibilissima.

che poi i radiohead non abbiano mai suonato assieme a jeff buckley è un altro conto, ma le posibilità per farlo c'erano.

capisco se avessi trovato scritto feat. Tim Buckley..

ma con Jeff Buckley la cosa è cronologicamente possibile.

Link to comment
Share on other sites

se vuoi ridere veramente sappi che io ho trovato un file che recitava così

radiohead feat. jeff buckley - let down :ph34r:

ora, volgio dire cazzo: uno o è un ritardato mentale o non prova a scrivere una tale cazzata: cazzo è, il ritorno dei morti viventi? voglio dire se devi fare una fakesong almeno non spararla così grossa, abbi un minimo di ritegno... <_<

più improbabili sono meglio è!

io per sbaglio ho messo che gli yes erano samba..hhihi

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 25 2003, 08:05 PM']
se vuoi ridere veramente sappi che io ho trovato un file che recitava così

radiohead feat. jeff buckley - let down :ph34r:

ora, volgio dire cazzo: uno o è un ritardato mentale o non prova a scrivere una tale cazzata: cazzo è, il ritorno dei morti viventi? voglio dire se devi fare una fakesong almeno non spararla così grossa, abbi un minimo di ritegno...  <_<

guarda che non è affatto così improbabile..

jeff buckley è morto nel 1997, quando i radiohead esistevano già da un pezzo e avevano pure già scritto ed eseguito live Let Down.

cronologicamente è una cosa possibilissima.

che poi i radiohead non abbiano mai suonato assieme a jeff buckley è un altro conto, ma le posibilità per farlo c'erano.

capisco se avessi trovato scritto feat. Tim Buckley..

ma con Jeff Buckley la cosa è cronologicamente possibile.

sì, ma è cronologicamente probabile anche la cover con i pink floyd, ma siamo sinceri, jeff è morto nel febbraio del '97 se non mi sbaglio, e l'usicta di ok computer è databile direi dopo febbraio...ora, jeff in quel periodo suonava sul mississippi...non è che ci sia tutta sta probabilità...

non è che l'hai fatta tu quella fakesong e ora cerchi di scagionarti? :lol:

Link to comment
Share on other sites

sì, ma è cronologicamente probabile anche la cover con i pink floyd, ma siamo sinceri, jeff è morto nel febbraio del '97 se non mi sbaglio, e l'usicta di ok computer è databile direi dopo febbraio...ora, jeff in quel periodo suonava sul mississippi...non è che ci sia tutta sta probabilità...

non è che l'hai fatta tu quella fakesong e ora cerchi di scagionarti? :lol:

jeff buckley è morto il 29 maggio del 1997.

..l'uscita di ok computer non centra niente. le canzoni mica cominciano a suonarle dopo che è uscito l'album...

comunque, let down è del 1996 e di tempo per suonarla insieme ce ne sarebbe stato a sufficienza.

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 25 2003, 08:54 PM']
sì, ma è cronologicamente probabile anche la cover con i pink floyd,  ma siamo sinceri, jeff è morto nel febbraio del '97 se non mi sbaglio, e l'usicta di ok computer è databile direi dopo febbraio...ora, jeff in quel periodo suonava sul mississippi...non è che ci sia tutta sta probabilità...

non è che l'hai fatta tu quella fakesong e ora cerchi di scagionarti? :lol:

jeff buckley è morto il 29 maggio del 1997.

..l'uscita di ok computer non centra niente. le canzoni mica cominciano a suonarle dopo che è uscito l'album...

comunque, let down è del 1996 e di tempo per suonarla insieme ce ne sarebbe stato a sufficienza.

vabbe hai vinto <_<

comunque io posso vantarmi di compiere gli anni 2 giorni dopo la morte di jeff :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...