Jump to content

le FAKE!


Recommended Posts

eccovi l'elenco delle fake più comuni nella quale ci si può imbattere:

Sunday Bloody Sunday - non è Thom che canta ma The Edge. I Radiohead non hanno niente a che vedere con questa canzone.

Po-pad / Static / Far Away / Halo Attack / Overlands - sono canzoni che con i Radiohead non c'entrano nulla, diffuse nei primi mesi del 2001 in attesa di Amnesiac. In realtà il titolo della prima canzone era il primo titolo di Packt Like Sardines... ma le canzoni sono tutt'altre. Alcune di queste sono dei Palo Alto.

"Cuttooth" - un tempo, non so più ora visto che la canzone è stata pubblicata nell'agosto 2001, circolava su Napster un mp3 con questo nome che in realtà era una b-side dei Muse (Con-science).

Hail To The Thief Hidden Track - altro fake: non c'è nessuna traccia nascosta nell'ultimo album.

Innocent Civilian - non è altro che "some thing must go in this way", dei Palo alto

Be Quiet And Drive - non è assolutamente dei radiohead. molte volte appare anche come collaborazione con i deftones. non è così.

Ballad of Bilbo Baggins - sconosciuto l'autore, ma sicuramente non è thom yorke

Box full of letters - altra fake. non sono sicuro ma potrebbe essere dei palo alto

Astronauts con Ani Di Franco è pure questa una fake

If There Is A God con Billy Corgan è anche lei una fake, è solo Billy Corgan.

sono fake anche "far", "cogs", "technotronique, "dolphin", "hear me", "pretty piece of flesh", "local god", little star" e "lovefool"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bubbles and bottles (with U2)

Leave (with REM)

Cowboy song (with Blur)

be quiet and drive (deftones cover)

if there's a god (with smashing P)

last flower till the hospital

cogs

fallen away

cosi' a memoria.finte fintissime. controllate su un archivio di canzoni tipo di ateaseweb: se non c'è E' FINTA.

inutile discorsi tipo "ho riconosciuto la voce di thom yorke" fate solo brutta figura.

fidatevi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ho trovato un sacco di collaborzioni.

A parte quelle note con DJ Shadow, P.J. Harvej, Bjork(ma non ne sono sicuro), ce ne sono altre, per esempio una con Billy Corgan, Portishead, Ani Di Franco che non ho mai sentito.

E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

LA Collaborazione con Bjork è vera!!

Bjork feat. Thom Yorke - I've Seen It All

From ''Dancer In The Dark soundtrack''

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato un sacco di collaborzioni.

A parte quelle note con DJ Shadow, P.J. Harvej, Bjork(ma non ne sono sicuro), ce ne sono altre, per esempio una con Billy Corgan, Portishead, Ani Di Franco che non ho mai sentito.

E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

ehm.. leggi meglio! ho scritto Box full of letters, non E-bow the letter, quella lo so che è una canzone dei Rem che ha cantato anche thom.. :rolleyes:

se trovate If There Is a God con billy corgan è una fake. è solo billy corgan.

con Ani Di franco non ha mai cantato.

con i portishead invece non sono sicuro, potrebbe e non potrebbe.. dovrei indagare

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 23 2003, 02:53 AM']
Ho trovato un sacco di collaborzioni.

A parte quelle note con DJ Shadow, P.J. Harvej, Bjork(ma non ne sono sicuro), ce ne sono altre, per esempio una con Billy Corgan, Portishead, Ani Di Franco che non ho mai sentito.

E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

E non mi dite che E-Bow The Letter con i REM è una fake!!!!

ehm.. leggi meglio! ho scritto Box full of letters, non E-bow the letter, quella lo so che è una canzone dei Rem che ha cantato anche thom.. :rolleyes:

se trovate If There Is a God con billy corgan è una fake. è solo billy corgan.

con Ani Di franco non ha mai cantato.

con i portishead invece non sono sicuro, potrebbe e non potrebbe.. dovrei indagare

max, come mai nella pagina dei testi, tra le collaborazioni c'è if there is a god?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...