Jump to content

le FAKE!


Recommended Posts

  • Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
wish you were here è vera....

nobody does it better c'è nella homepage del sito ufficiale di jonny

NON è il sito ufficiale DI Jonny Greenwood.

E' il sito dedicato da alcune sue fans A Jonny Grenwood.

Ragazzi, chi ha mai visto un sito ufficiale che distribuisce bootlegs!

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto al forum! La collaborazione con PJ Harvey è verissima anche perchè ho il cd ed è anche un bel pezzo, un'altra collaborazione bellissima è Rabbit in your headlights con gli unkle. Anche la collaborazione coi Drugstore El President è vera. L'unica canzone dei Radiohead presente sulla colonna sonora di Vanilla Sky è Everything In Its Right Place.

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti mi sono appena iscritto al forum! La collaborazione con PJ Harvey è verissima anche perchè ho il cd ed è anche un bel pezzo, un'altra collaborazione bellissima è Rabbit in your headlights con gli unkle. Anche la collaborazione coi Drugstore El President è vera. L'unica canzone dei Radiohead presente sulla colonna sonora di Vanilla Sky è Everything In Its Right Place.

Benevenuto e complimenti x il nick :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
mi è capitato di scaricare una "wonderwall" da winmx in teoria cantata dai radiohead...peccato ke di tho &soci non aveva niente.il cantante aveva una voca simile alla mia, non certo a quella di thom!

ehm..se non sbagio invece è proprio Thom che imita Liam Gallagher

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato di scaricare una "wonderwall" da winmx in teoria cantata dai radiohead...peccato ke di tho &soci non aveva niente.il cantante aveva una voca simile alla mia, non certo a quella di thom!

ehm..se non sbagio invece è proprio Thom che imita Liam Gallagher

grande, unico forum con utente che canta con la voce di thom mentre imita liam.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io ho una certa "bombers"

poi:

Cowboy Song

Cuttoth (muse, l'avevo intuita...)

One Caress

Simpathy

What Its Like

Ballad of bilbo baggings (bella!)

C-minor song???

Cogs-Last flower till the hospital (mi sembra che ne parli anke su atease come strumentale... e in effetti quella che ho io lo è)

innocent civilians... (questo sembra thom!)

sunday bloody sunday

ma chi caspita sono i palo alto?

qualcuna è vera tra queste???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma... dico io... PERCHE' fare questa cazzata? c'è davvero la fuori un tizio che pensa fra se e se, "ha! adesso metto un vecchio live dei men at work che non si sente bene la voce e scrivo che è thom yorke! quanto mi diverto a vedere i pirla che se la scaricano!" :wacko: ma qual'è il divertimento!?!? io non capisco!!!! arggh rabbia!! :angry: almeno avesse che ne so una webcam che gli permette di vedere la faccia incredula del tizio che riceve una b-side dei placebo spacciata per pezzo nuovissimo segreto dei radiohead e dice "ma... che cazz..." :blink:

e poi ci sta mio fratello. quel coglione ci casca ogni volta. "ascolta qua!", mi dice, "che ho trovato thom yorke e bono che cantano insieme sunday bloody sunday! ma come non è loro? ma c'è scritto qua!"

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
' date='Nov 9 2003, 09:52 PM'] eccovi l'elenco delle fake più comuni nella quale ci si può imbattere:

Sunday Bloody Sunday - non è Thom che canta ma The Edge. I Radiohead non hanno niente a che vedere con questa canzone.

Po-pad / Static / Far Away / Halo Attack / Overlands - sono canzoni che con i Radiohead non c'entrano nulla, diffuse nei primi mesi del 2001 in attesa di Amnesiac. In realtà il titolo della prima canzone era il primo titolo di Packt Like Sardines... ma le canzoni sono tutt'altre. Alcune di queste sono dei Palo Alto.

"Cuttooth" - un tempo, non so più ora visto che la canzone è stata pubblicata nell'agosto 2001, circolava su Napster un mp3 con questo nome che in realtà era una b-side dei Muse (Con-science).

Hail To The Thief Hidden Track - altro fake: non c'è nessuna traccia nascosta nell'ultimo album.

Innocent Civilian - non è altro che "some thing must go in this way", dei Palo alto

Be Quiet And Drive - non è assolutamente dei radiohead. molte volte appare anche come collaborazione con i deftones. non è così.

Ballad of Bilbo Baggins - sconosciuto l'autore, ma sicuramente non è thom yorke

Box full of letters - altra fake. non sono sicuro ma potrebbe essere dei palo alto

Astronauts con Ani Di Franco è pure questa una fake

If There Is A God con Billy Corgan è anche lei una fake, è solo Billy Corgan.

sono fake anche "far", "technotronique, "dolphin" e "hear me"

Davvero innocents civilian non è dei RH??????

Ma c'è anche sull'elenco di ateaseweb!! si saranno sbagliati anche loro?? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...